Cursed
di Devileyes

31/08/18, ore 16:04

Hola! Devil--Chan adoro le tue Fanfiction in cui Lax e testa di ferro  hanno la loro prima volta Insieme, sono davvero stupende! :D
Il rapporto fra i due è riuscito a cancellare la maledizione, troppo romantico!😍
AIUTO MI STO SCIOGLIENDO COME UN POLARETTO AL SOLE!
By ~❤ ClearieChan~❤

08/04/14, ore 15:06

Qursta è stupenda. Intanto la situazione è veramente drammatica. Ok, ammetto che ho riso. Perché, se fossi stata Gajeel, dopo aver raccolto la mia stessa mascella cascante, avrei fatto fuori la commissionante della missione. E te ne ricordi ora che c'era una maledizione?! La prossima volta metti un avviso per i maghi aspiranti suicidi che voglio lasciare qualcosa in eredità a qualcuno!
Comunque, grazie a lei (una fangirl, sicuramente) Gajeel è Luxus hanno avuto (di nuovo) la loro prima volta. Mi fa tenerezza Gajeel, povero coccolino, lui, il suo orgoglio frantumato e poi la sua "timidezza". Perché a trovarsi faccia a faccia con Luxus-ultima-speranza non dev'essere facile.
Povero patatolo X°D
In compenso, mr. fulmini e saette sa essere un angelo quando vuole. Adoro come tiri fuori il suo lato buono nonostante i suoi modi grezzi!! *^*

23/03/14, ore 14:39

Adoro tutte le fan fiction che scrivi su GaLux!! Sono stupende! Ti prego continua a scriverne ancora!! Crused mi è piaciuta particolarmente perchè adoro le prime volte. Ho anche letto tutte le altre che hai scritto e sono stupende scrivi benissimo e descrivi le situazioni come se stesssero accadendo realmente. Spero di leggere altre tue storie, un bacio ciao
p.s. appena trovo il tempo stai certa che ti ritroverai nuove recensioni in tutte le GaLux (adoro questa coppia!)

17/03/14, ore 22:09

Una domanda, ma hai una venerazione per il povero sedere del corvino o che cosa, ogni volta viene perforato da chi si voglia. Prima il mostro pervertito e adesso la maledizione, ma tu lo odii proprio a questo povero Dragon Slayer, che devo fare con te? Ti devo mandare Haou in casa? E sappi che lui non è tipo da Yaoi mia cara, quindi stai attenta, ihihhi. Comunque carina come fanfiction, bella scrittura, pulita ed ordinata come al solito, brava! Ma lascia in pace questo povero dragone XD

17/03/14, ore 18:31

Pensavi per caso che io fossi morta?? E invece eccomi!! Sono solo tanto impegnata :( fai finta che ti abbia lasciato una recensione in ogni oneshot che hai pubblicato, perché è quello che farei se avessi più tempo!!
Per quanto riguarda questa storia volevo farti milioni di complimenti per la fantasia che hai avuto..no davvero, mashima dovrebbe assumerti!! Poi beh, io le prime volte le adoro in generale.. È fantastico immaginarsi le prime reazioni e impressioni.. Insomma, ho adorato questa storia..complimenti anche per il modo in cui descrivi, sei fantastica.. Poi non so come tu faccia a render così bene l'idea di quel che sta accadendo..anche i termini che usi, sono ricercati e scelti, si vede!
Poi approfitto per dirti un paio di cose su quel che non ho recensito, o almeno su quel che mi pare non averti recensito :D
Allora, la oneshot sullo spettacolo di strip tease... Beh, no, ciao! Ho fatto sogni agitati per notti e notti!! Ahah :) No davvero anche se è stata proprio una cosa stravolgente, mi è piaciuta da morire!
Poi, la oneshot su Gerard e Laxus mi è piaciuta molto per il fatto che fossero una crack che più crack non si poteva :) e poi beh..un'altra prima volta molto apprezzabile!! E questo Laxus che non è mai e poi mai passivo, lo sarà prima o poi? Lui da dominante è così bello <3
Ok spero di aver recuperato la mia assenza (che lo so che ti mancavo e che piangevi in un angolo perché non mi sentivi da tanto, ma eccomi qui!!)
Sei sempre la più brava per me!! :)
Un bacione!
(Recensione modificata il 17/03/2014 - 06:33 pm)

14/03/14, ore 12:16

Il commento lo metto solo ora perché prima ero impegnata. Comunque ecco cosa succede a collegarsi alla mattina: si trova una tua nuova storia, si inizia a leggere, non ci si riesce a staccare e si fa tardi con il proprio programma (così oggi sarò sempre in ritardo di un’ora) … ma ne è valsa la pena.
Le prime volte di Gajeel sono sempre fantastiche e Laxus è sempre nel posto giusto al momento giusto (fortunello lui)! Gajy invece è proprio “sfortunato”, se si pensa che ha attirato su di se l’interesse: di una certa sadica che è sempre lì in agguato a scrivere cose oscene su di lui; e di un certo Dio maniaco che è sempre nei paraggi pronto a sfruttare l’occasione … è normale pensare povero, ma come si fa a non torturarlo uno così! <3 Perciò continua pure hai tutto il mio appoggio ;D
Tornando alla storia un solo commento meno male che erano etero! Pensavo non si fermassero più (forse una delle descrizioni più lunghe di una prima volta … mi è sembrata interminabile ;) Il finale sul "e dopo" con la risposta di Laxus era davvero bella!
In realtà avrei un altro commento ma quanto è sexy quel ragazzo … quando sì è chinato tra le gambe di Gajy non ci ho capito più nulla *Q* e si che non è la prima volta che fa un pompino ad acciaio nero, ma stavolta era più figo del solito! Cavoli mi sento una depravata ed è colpa tua, delle tue storie e soprattutto delle tue descrizioni, perciò Devil assumiti le tue responsabilità e continua a scrivere così che vai alla grande!!! :)
Alla prossima Tata
Baci baci
(Recensione modificata il 14/03/2014 - 12:21 pm)