Una pinta di inchiostro irlandese
di Bertu

09/07/14, ore 21:18

È veramente una bella storia, mi piace davvero tanto. Scrivi davvero bene e spero tu la continuerai al più presto!

29/04/14, ore 03:14

Hey Robi ;)

eccomi anche in questo capitolo :)
finalmente è stato svelato il significato del primo dei tatuaggi di Niall, anche se, come ha ammesso lui stesso gli ha dato un significato solo dopo averlo fatto xD
cmq hai usato davvero delle bellissime parole :) bisognerebbe sempre essere positivi nella vita :D e lui lo è per fortuna xD
Cat ha proprio trovato il ragazzo perfetto per farla venire allo scoperto :)
su questo capitolo ho poco da dire, proprio come i due protagonisti :P
posso solo dire che è un capitolo ricco di emozioni e significati, e non vedo l'ora che tu aggiorni <3
adesso vado a letto, che si è fatto un po tardino xD
a presto Robi
un bacio,
Serena :)

29/04/14, ore 02:26

Oddio Robiii *o*

io mi sono sciolta leggendo questo capitolo, giuro!! Cioè, non ho mai dubitato che Niall potesse trovarla, ma non mi aspettavo avvenisse così in fretta e non pensavo si presentasse all'uscita della scuola di Cat :) penso di aver avuto la sua stessa espressione sconvolta mentre leggevo xD
e poi, è così maledettamente dolce Niall che, giuro, la invidio da morire >_< ahahha povera, quante cose che le ho detto nella mente XD
però ancora non è venuto fuori il significato dei tatuaggi e sono curiosa uffi xD
sono sicura si parlerà di questo a momento debito :)
adesso, nonostante siano le 2 e mezza, andrò a leggere l'altro capitolo, mia curiosità non attendere fino a domani ahah ;P

al prossimo capitolo <3 ;D !!
Serena

25/04/14, ore 19:58

Tu puntuale nella pubblicazione e io nella lettura :P ahahah xD Il capitolo è magnifico, cioè mentre si baciavano avevo i sudori freddi :P credo di essere diventata gelosa di Niall e invidiosa di Cat :P Ci credo che la cara Ginger preferisca i fatti quando davanti ha praticamente un dio per quanto è fico :P Capitolo scritto bene come sempre niente da dirti ;) C'est magnifique <3 Complimentissimi my dear Robi <3 Con Niall sogno praticamente ad occhi aperti :P Un bacio carissima :*
Silviasssss :P

16/04/14, ore 19:05

oh mondo niall xD Io lo AMOOOOOO xD mi farei ritrovare da lui anche in capo al mondo! Certo le paranoie sono una costante fissa nelle ragazze ma cara Cat resetta il cervello da tutti i giri mentali perchè cavolo si tratta di Nialllllllllll <3 <3 Ogni volta che parla lui ho un mini collasso :P :P Vorrei essere al posto di Cat :P Questa storia mi sta sempre di più emozionando, ho letto il capitolo alla velocità della luce muahahaha xD Sei sempre bravissima, hai un vero talento per la scrittura :) attendo con trepidazione il prossimo aggiornamento :):)
Bacioniiiiii
Silvia (di nuovo :P )

12/04/14, ore 19:37

Aww, che teneri.
Sono contenta che si siano incontrati, lo speravo almeno, ed eccoli lì a mangiare insieme dopo scuola.
E chi l'avrebbe mai detto?
Sono adorabili, e l'ultima frase di Niall mi ha colpita **
Aggiorna presto, baci c:
-La Directioner Senza Nome.xx

30/03/14, ore 11:59

Lo ADOROOOO ^.^ è arrivata l'azione siiiiii ^.^ Baci a go go ^.^ Niall in versione barman con tatuaggi è semplicemente ODDEOOOOOOOOOOO <3 <3 Scatena le fantasie più assurde nel mio cervellino e sto invidiando quella fortunata di Cat ;) Tornando al capitolo brava come sempre,veramente bello :) si legge con una facilità incredibile cioè è molto scorrevole e mi piace ciò..alcune volte mi è capitato di leggere (libri per lo più) qualcosa di troppo lento facendomi passare la voglia di continuare ma te non hai questo problema ^.^ Good Job!! Spero che queste due settimane passino in fretta perchè già voglio sapere il seguito ;)
Silvia

29/03/14, ore 18:24

Aw, mi sono immaginata tutta la scena.
Sono tenerissimi quei due, anche se si conoscono da poco.
Il capitolo è scritto bene, anche se ci sono dei piccolissimi errori, saranno per distrazione, anche io li faccio :3
Aggiorna presto e avvertimi, voglio vedere cosa succederà :D
-La Directioner Senza Nome.xx

29/03/14, ore 09:23

La mia pampina che non voleva aggiornare!
E' bellissimo questo aggiornamento e cavolo, mi hai sopreso!
Non la facevo così intraprendente la ragazza, okok è del biondo tinto e tatuato che stiamo parlando.
Indovina io cosa avrei fatto? Anzi no! Non indovinare.
Me lo sentivo che con Jon c'era qualcosa sotto. Potrei benissimo aprirmi un negozietto di veggente U_U Farei soldi a palate, andrei a Londra, rapirei PataS e lo sposerei. E' un piano fantastico!
Comunque finale a sorpresa!
Vuole essere trovata la rossa eh... Qualcosa mi dice che anche PataS ha poteri di veggente, se non li ha può venire da me ;)
A parte gli scherzi, il capitolo mi è piaciuto.
Non avere mai paura Robs, sei brava e lo sai!
Ciao polpetta. I ♥ Y

-Ila-

29/03/14, ore 06:30

ciao mi piace molto la tua storia e come si stanno svolgendo i fatti!! spero che il rapporto tra niall e cat migliori sempre di piu alla prossima! !

29/03/14, ore 01:19

Buonasera Robi ^_^

so di essere ripetitiva, ma amo questa storia *-*
mi piace Niall versione gentiluomo e soprattutto mi piace la sua dolcezza :3 oddio si nota tanto che sono cotta? ahahah >_<
ritornando al capitolo, non pensavo che Cat lo baciasse XD intraprendente la ragazza ahah :P la facevo più timida :)
chissà dove si rivedranno la prossima volta..devo aspettare per scoprirlo, vero? >.< ahah fossse per me ti chiederei di aggiornare anche subito, ma capisco che non sia possibile :/ infondo devi gestire due storie contemporaneamente..
armiamoci di pazienza u.u ahah
cmq adesso vado, spero di sentirti presto <3
Serena :)

28/03/14, ore 03:25

Hey Robi :D

giuro che non riesco a trovare le parole per dirti quanto adori, fin dal primo capitolo, questa storia *-*
non potevo non darti un mio parere prima di un nuovo aggiornamento ;)
sono strafelice che si parli dell'Irlanda, terra che amo da sempre e dove spero di andare prima o poi! <3
e sono ancora più felice che il protagonista maschile sia il mio amato Niall *w* tatuaggi apparte XD haha
ma credo che se sono stati inseriti, sia perché hanno un significato (visto anche la risposta che ha dato a Cat) ^_^
a proposito di lei! Mi piace come protagonista della storia e già le invidio i capelli rossi che non ho potuto avere io fin dalla nascita >_< ahahah
ok, adesso dovrò pazientare per ancora qualche ora (visto che già sono le 3 passate XD), per leggere il continuo di questa meravigliosa storia, che già mi ha preso in modo particolare <3 :D
merito di Niall? xD a parer mio, merito tuo che sei così brava a scrivere ;)
cmq adesso vado a nanna, ci sentiamo presto :)
un bacio
Serena <3

21/03/14, ore 10:12

Eccomi!
come avrei detto, sarei passata :D
Scusa per la recensione corta, ma ora devo andare, ti dico solo di continuare così, perché scrivi bene, davvero, e la FF mi incuriosisce C:
Avvertimi quando aggiorni, a presto.
-La Directioner Senza Nome xx

14/03/14, ore 19:01

Sarò ripetitiva ma oh quando tocca dillo lo dico! S.E.I. B.R.A.V.A!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche se questo per te è un nuovo fandom, puoi star tranquilla perchè dal mio punto di vista non avrai alcun problema :) Nello scrivere, creare intrecci, far scaturire emozioni dalle semplici parole, far commuovere e molto altro.... tutto ciò richiede talento perchè non basta mettere insieme delle parole qua e là per ritenersi una scrittrice.... e tu mia cara quel talento ce l'hai ed è venuto fuori in ogni storia pubblicata!! Quindi anche questa storia sarà magnifica come le altre :) Non hai mai e dico mai deluso le aspettative, adoro il tuo modo di scrivere! Questo primo capitolo già mi ha messo dentro la curiosità di sapere come si evolverà tutta la faccenda e poi (lo devo dire) ho un debole per Niall ^.^ quindi preparati, sarò sempre in attesa degli aggiornamenti xD okkkkay mi sono lasciata andare ops :P Alla prossima cara <3 Bacioniiiii
Silvia

14/03/14, ore 16:55

Mia piccola Bertu.
Questa storia già mi piace! Indovina un pò perchè?
Innanzitutto, benvenuta nel fandom. Spero tu possa trovare fiori colorati e tanto amore! Si, perchè il fandom non odora solo di bellezza e gentilezza, però dato che sei la mia sis, ti auguro sempre tutto il meglio.
Allora... Andiamo a recensire!
Capitolo interessante. Già mi figuro tutta la situazione: Cat al bancone, Niall TATUATO che le si presenta davanti (io sarei morta stecchita), Niall spiritoso. E poi... Niall ballerino? Ma... Io voglio leggere subititssimo il seguito!
Mi piacciono anche i personaggi secondari di questo capitolo, anzi... Mi incuriosisce Jon, non chiedermi perchè ma già mi sono fatta una teoria tutta mia su di lui. Che sicuramente non andrà in porto, ma vedremo...
E niente... Recensione piccina lo so, ma siamo all'inzio.
Ah... Un'altra cosa! Introduzione molto molto bella! Davvero.
Mi piace tutto.
Brava sis! Continua così.

-Ila-