Just your puppet
di Piccola_Roxas

22/03/14, ore 09:56

Ciao paperotta u.u
Ti avevo promesso che l'avrei letta e finalmente ci sono riuscita (che ansia trovare del tempo per stare al pc).
Parliamo di cose tecniche e poi ti dico che cosa ne penso come lettrice *pignola*
Dunque, benché sia breve come testo, mi piace molto l'efficacia del "messaggio", le emozioni arrivano e ti colpiscono allo stomaco, subito, senza lasciarti scampo.
Noto solo qualche volta il passaggio da passato prossimo a presente nei tempi verbali che, ti dirò, rovina un po' l'atmosfera, almeno per me che sono di una pignoleria bastarda *chiede scusa*, ma alla fine è talmente tanto emozionante che ti prende comunque e ti fa solo pensare "e poi?".
Questo Axel così cattivo non me lo sarei mai immaginato, fa proprio male cavolo.
Per finire: mi da l'impressione di qualcosa che vuole continuare, magari tirane fuori una one-shot un po' più lunga(?), perché ci sono cose non dette che proprio io ho BISOGNO di conoscere! Tipo, che cosa ha fatto Saix, perché, che c'entra Axel, perché si sfoga su Roxas, perché a lui va bene *milioni di domande*.
Niente, questo è quanto!
Un ottimo lavoro, comunque, mi è piaciuta tanto *3*

18/03/14, ore 00:05

Accidenti, da quanto tempo non lasciavo una recensione, ohmm.
Mi stavo annoiando -O meglo, non avevo voglia di studiare -, dunque mi sono messa a scorrere un po' le ultime storie su Kingdom Hearts e oplà, mi è spuntata questa.
Mi è piaciuta, molto.
Carina, bella, piuttosto scorrevole, uno stile liscio, termini semplici, essenziali e l'idea, devo ammetterlo, è originale.
Un Saix che fa lo stronzo con Axel, il quale, a sua volta, si sfoga con il povero Roxas, creando una triste reazione a catena.
Davvero bella, a tratti intensa, lascia un senso di amaro in bocca, non sai se provare più pietà per Roxas o per Axel.
Saix se ne deve andare affanc- EHM.
Svanisco di scena, e complimenti-!

17/03/14, ore 11:45

Ciao piccolo roxetta :) Mi e piaciuta tanto la tua piccola fanfiction I sentimenti sono espressi molto bene, mi hai davvero fatto sentire il terrore di rox. Axel....in questa ff e cattivissimo ):( accidenti...io che amo l Akuroku non posso che rimanerne sconvolta :) In senso buono ovviamente :) Bella bella proprio bella... Mi piace guardare le ff senza recensioni si trovano sempre un sacco di novità :) E questa ne e davvero un esempio :) Brava <3<3<3 spero che apprezzerai ciao <3