Tornati dall'inferno
di Crystal Alchemist

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/07/08, ore 16:47

Wow! La storia diventa sempre più interessante. Non avrei mai detto che Tsunade gli avrebbe accettati come alleati. Sasuke dov'è? Povera Sakura, cosa le farà Sasori? Però sicuramente riuscirà a tener testa al rosso, vero? Scusa, se ti riempio di domande, ma la curiosità è tanta ^^. Aggiorna al più presto! Baci Angel23

09/07/08, ore 19:30

Dunque anche il secondo capitolo è a dir poco stupendo! L'entrata di Itachi mi ha lasciata senza parole! Proprio una bella idea!!! Chissà magari ci sarà qualcosa tra lui e questa ragazza, Aiko?? Cosi Sasori è andato a cercare Sakura eh?! Ci sarà una bella sorpresa allora!!!! Bravissima continua cosi!!! baci

08/07/08, ore 21:20

bellissima!*0*continuala, ti prego!!!! sono curiosissima di saper come continuerà!non vedo l'ora che sasuke e itachi si incontrano!!!complimenti e alla prossima!!!!

07/07/08, ore 17:10

ma...ma...è bellissima! mi piace molto anche l'idea di un nuovo personaggio! spero che la aggiornerai molto presto! ma sasori si riferiva a sakura?

30/06/08, ore 16:52

Bellissima idea! A me è piaciuto tantissimo il primo capitolo...spero di leggere presto il prossimo...sono curiosa di sapere che succederà!!!

30/06/08, ore 15:48

WOW... Ma qual'è la causa di questa "apparizione"? Non ti azzardare a non continuare questa ficcy e ti giuro che ti sparo ! Ma quali sono le coppie ? (se ci sono) please rispondi nello next capitolo , no abbandonare la fiction!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]