Nobody Wants To Be Lonely
di Marty_Roro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/07/12, ore 18:19

Cio Marty la tua storia mi piace molto l'idea di inuyasha e rin fratelli é stata davvero originale. Il modo in cui hai elaborato i personaggi é magnifico io sono una grande fun di sesshomaru,Kagome come ragazza mi sta simpatica ma io francamente odio gli psicologi gli ritengo degli impiccioni,la mia scena peeferita é stata quella del disegno,si sa che con un modello come sesshomaru l'ispirazione viene subito. Sei una bravissima autrice e mi dispiace che é da un pò che non la continui nonostante tutto spero che deciderai di concluderla

23/04/12, ore 16:55

bellissima la storia mi piace moltissimo spero ke nonostante sia passato tanto tempo tu abbia intenzione di continuarla ci spero tantiximo

20/06/11, ore 16:05

La storia è interessante e si interrompe sul più bello....quando aggiornate?

27/07/08, ore 18:32

Che belloooo. Rin e Inuyasha sigh sigh ç__ç mi veniva da piangere, che belle parole ha detto inu. Sesshomaru che aveva?? Sembrava imbambolato... invece Kagome si è capito che gli paice inu e kikyo... oddio che incontro spiacevole otto tutti i punti di vista. è in vantaggio Kagome, non ci sono dubbi u.u però... adesso sono curiosa... avete detto che Rin è un hanyou, che bello, non l'avevo capito...
maryku.

26/07/08, ore 14:59

Mi prostro umilmente strisciando ai vs piedi...quel bastarda non era da intendersi assolutamente in senso negativo...cmq prometto di non usare più termini simili. E' che a volte mi faccio prendere dai capitoli che scrivo esattamente quello ch penso, ma ci tengo che tu sappia che non ti volevo offendere in nessun modo. Il capitolo mi è piaciuto molto anche la parte di Monet, dato che è uno dei pittori che mi piace molto. Molto carina, nonchè simpatica, l'uscita di Kagome dopo aver visto miss-gucci strusciarsi contro Inuyasha. Anche Sango però non è che sia messa proprio bene, eh? Dover fare da rotweiler davanti alla porta di Miroku non deve essere molto gratificante. Spero tu possa aggiornare presto e scusami ancora se ti sei sentita offesa. Callistas

26/07/08, ore 14:58

chiedo perdono per nn aver recensito lo scorso capitolo,ma in questo periodo nn ho tempo per fare nulla. Che dire! meravigliosi cap. Povera Rin,ma che combina Sesshomaru??. Ma nn sono contenta dell'alentrata in scena di Kikyo... Spero bene per Kagome,sono sempre più impasiente di vedere le coppie formate,le vedrò mai?. Ma come Rin è un mezzo demone? però mi piace come idea... Chiedo anche scusa per il pietoso commento,ma devo scappare. Kiss

26/07/08, ore 13:00

ke bello rin Hanyou wow!!!! :D si m piacciono ttt i capitoli *______* speriamo beneeeeeeee aggiornate presto!!! kiss kiss

26/07/08, ore 00:48

ma ovviamente kikyo perde...è sempre odiosa...:@ si immaginavo che rin avesse frainteso e voglio proprio vedere in Cosa ha frainteso :D ciaoooooo

25/07/08, ore 21:47

uff dai è andata abastanza bene Inuyasha si è abbastanza controllato... eheh la nostra KAgome è gelosa e fa bene grrrrrrrr quella gallina di Kikyo, sicuramente è in vantaggio KAgome non c'è neanche da dubitarne! che bello il pomeriggio passato con Rin! aspetto il prossimo chappy kiss

25/07/08, ore 21:46

Ciao care donzelle!! *.* Oh, ma come siete super-professionali! Avete anche messo la nota di chiarimento alla fine della frase. Non posso che stupirmi di fronte a tanta precisione. E dire che voi mi completate, ragazze! -.-" Io non sono così precisa come voi.
Passando ad altro: ma davvero Sango leggeva un articolo sulle cinture di castità? Beh, magari desidera averne una da regalare a Miroku. Immaginate la scena: Miroku, tutto contento, apre il pacco-regalo che gli porge Sango. Lei ridacchia, pregustandosi la scena. Dopodichè Miroku, che non sta più nella pelle, scarta in fretta e furia il pacco e lo apre. La sua faccia è un miscuglio di espressioni! E' sconcertato, divertito, impaurito. Porello!
Rin è sempre fantastica, anche se in questo capitolo è apparsa poco. E Kikyou è sempre una grande zo****la. Ma per questo nessuno può fare qualcosa, purtroppo!
Grazie mille per aver aggiornato. Baciozzi enormi a entrambe! <3

25/07/08, ore 20:56

Allora che dire fiuuu scampato pericolo!HIHI a Kaggy piace Inu(strano eh?) Cmq si passerà..ma come farò senza voi e le vostre ff??Morirò!!! uffy....pensa che ci sono rimasta male per Sessho,povero incolpato di tutto... cmq capitolo bellissimo sensei roruccia!! tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttbxs(anche a Martulla) bacio..^_^ p.s. la nota di fondo è prp degna di una prof. d'italiano!smack

24/07/08, ore 18:25

Un peso?? e` questo che pensa di essere rin?? Quello che ha detto Sesshomaru non era vero, giusto?? Non e` vero che lei e` solo la sorellina di Inuyasha per lui... Accidenti,k un'altra volta il suicidio... E dire che stava andando meglio... Anche il fatto del ritratto e di come ha scherzato con Kagome e Ayanme... uff... spero che andra` meglio ma almeno l'hanno fermata e Inuyasha e` incacchiato nero, segno che cmq si preoccupa. Anche Kik,yo ci si doveva mettere in mezzo e rin non la sopporta, mentre kagome e` geeeeelooooosa... ihih... Sempre piu` bella questa ff, brave tutte e due ^^
MAryku

24/07/08, ore 15:01

cazzarola,di nuovo??? ma con chi parlava sesshomaru?? bah...

24/07/08, ore 10:56

CIAO... OGGI O LETTO FINALMENTE IL SEGUITO DELLA STORIA... MI PIACE TANTISSIMO MA SCUSAMI SE TE LO CHIEDO MA PERCHE NN FAI MORIRE KIKYO IN UN INCIDENTE STRADALE? SAI NN LA SOPPORTO! OK SPERO KE POSTERAI PRESTO... CIAO BACI!

24/07/08, ore 08:51

stupendooooo questo capitolo è fantastico!! povera Rin mi sono sentita in imbarazzo insieme a lei!!!! certo che ayame e kagome si sono presi un bello spasso!!! e poi l'entrata in scena di inuyasha e sesshomaru????davvero troppo divertente!!!! adoro questo capitolo!! come tutti gli altri del resto!! siete bravissime!!un bacione e aggiornate presto!! kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]