Little Red Ridding Hood
di LevyChan98

30/03/14, ore 20:15

Io: Ciao! Sono venuta per romperti ancora le scatole, perchè le tue FF le trovo caruccie!!!!!!
Kidd: Dio, sei patetica!!! E sì, che prima piangevi come una fontana!!!
Io: Simpatico!!!!
Kidd: Lo so! (ghigna divertito)
Io: Ti odio! E me ne vado!
Sara:...?
Io: Bellissima storia Sari-chan, mi è piaciuta un casino!!!! Vado, ora! Ciao e un strasuperbacione!!! (se ne va)
Kidd:...
Sara: Ma mi spieghi perchè la devi sempre trattare così?!? Lo trovi divertente?!?
Kidd: Guarda che è lei che ha cominciato!!!
Pc: Basta voi due!!! ^_^''
Kidd e Sara: No!
Pc: O-OK O_O

17/03/14, ore 11:16

Questa è una drabble, quindi è corta, facile da rileggere e da controllare. Quindi gli errori sia di battitura che grammaticali in questo tipo di fan fiction sono da considerarsi molto gravi. Nelle prime due righe c'è la ripetizione della parola "giubbotto", hai sempre utillizzato il presente anche quando avresti dovuto usare almeno l'imperfetto. Poi la punteggiatura è completamente sbagliata, posso comprende i vari "?!?!?!?!?!" che immagino siano usati per enfatizzare lo stupore, anche se sarebbe più corretto "?!" e basta o anche semplicemente il punto di domanda... poi i puntini di sospensione, sono e devono sempre essere tre! Non uno di più e non uno di meno, se no è considerato errore, inoltre come ogni punteggiatura va attaccati alla parola che li precede e staccati dalla parola che li segue. Inoltre i dialoghi andrebbero messi lo stesso tra le virgolette. Non mi pare ci sia altro da dire. In quanto alla fan fiction in sè, la trovo carina e scorrevvole da leggere, come storia è molto simpatica. Soprattutto l'ultimo testo, la vedrei bene come una fan fiction in più capitoli leggermente più articolati ovviamente. Peccato per gli errori.
(Recensione modificata il 18/03/2014 - 09:43 pm)

14/03/14, ore 16:31

Ciao ciao!!! Che bella questa storiella su Law e Rufy!! :-)
Questa non è la mia capiate preferita (con Law di mezzo) ma è la Law'x Kidd.
Comunque è scritta molto bene!! Brava brava!!
Il mio pezzo preferito è quando Rufy chiede ha Law se è cappuccetto rosso, e lui risponde di si! Che bel pezzo.
Un altro bel pezzo in cui io vorrei eseere Rufy è quando Law pensa: Tu sarai cappuccetto rosso e io il lupo. . .Perché sai?!. . . .Io ti sbranerò con i miei baci. . . Piccoletto!!
Ciao ciao e alla prossima!! =)
Sanjina99