Barbette e pinguini
di kymyit

15/06/14, ore 14:49

Volevo dire solo che è colpa di gente come te se ormai shippo così di brutto Pinguino&Massacratore. Perchè non avevo già abbastanza ossessioni :P
Ravanerò. Ravanerò nel tuo account per trovare altre chicche come questa, devo rifarmi degli arretrati e poi sono adorabili come li scrivi tu, il giusto mix di idiozia (da parte di Pen, per lo più XD), badassery (questo è Killer, nonostante l'uovo di Pasqua ^__^'), e sexyness (per questa ci vogliono entrambi).
E comunque ti farei una statua solo per aver precisato quanto sia tremendo l'abbinamento pois/righe >.< Non lo so, forse è perchè Oda è giappo, poverino, non ha la moda nel dna come gli italiani (che Pen sia dei nostri? O magari un po' francese? :P), ma è veramente un abbinamento che sa di atrocità ^^''''

13/05/14, ore 11:45

Maccome? Caspiterina mi si interrompe sul più bello! Argh! Cattiva!
Haha scherzo! Sono contenta perchè finalmente sono riuscita a leggere questa storia!
È stata una storia bellissima! È troppo divertente vedere la SachixHeat!
Eccitatissima la parte in cui Penguin si sfila il perizoma!
Vedere Killer senza barba mi ha messo di buon umore... E Penguin, ah Penguin!
La scena finale! *.*
Awwww, che amori!
Alla prossima,
Devil

19/04/14, ore 01:39

questa nn l'avevo ankora letta ma sappi ke ti amo e ti amero x sempre e un giorno ti farò una statua in tuo onore pen-chan

16/03/14, ore 00:25

Cosa !? Sachi x heat !? COSA ?!

... Kymit avverti prima di queste botte di feels xD nessuno si salva con te, accoppi più te di cupido. Ma non siamo qui a parlare dell'orca e dello zombie, argomento che mi lascia abbastanza sorpresa...
Amo penguin è la sua fantasia che mi fa sempre trasalire il caffè !
E devo ammettere che a me piaceva killer con la barba, mi ci ero abituata ... ora vedrò anch'io perizomi al posto delle barba !
Sempre una scrittura fantastica ed episodio scritto benissimo !

.... almeno bepo è ancora etero ?

14/03/14, ore 19:55

Muahahahahah!!!! Pinguino 1 Kirachan 0! Penguin ti ringraziamo di tutto cuore per aver tagliato quell'orribile cespuglio dal volto di Killer. Sul serio, Oda era ubriaco quando lo ha disegnato?! Adoro quei due combina guai insieme: sono così teeeeeneri, tanto che ho inserito la coppia Killer/Penguin tra i personaggi da aggiungere alla lista di efp. Se sei interessata, da un voto a questa coppia. E dopo essermi pubblicizzata (non era mia intenzione farlo, giuro!) Me ne vado a cena. Mi aspetta un bel piatto di pasta: alla faccia tua killer!:P
Good job and see you soon. C.S.

14/03/14, ore 18:27

Ahahah stupenda! Allora non sono l'unica a shippare questi due, che bello!
Siamo tutti d'accordo con il pinguino: quella barbetta è davvero orribile, Killer tagliatela! Magari Oda ci leggesse...
Mi è piaciuta un sacco l'idea del perizoma! D'altronde Penguin ha imparato da Law xD
Bellissima!