Giorno Spezzato
di Kerian

01/09/07, ore 18:07

molto bella questa FF ! complimenti... hai reso benissimo Lucius a mio avviso Bella

Gioia
09/02/05, ore 18:53

ahah... hai un' altra qualità....sappiamo qual'è la prima..vero Capo?? cmq bella fanfiction... e poi mi piace Harry Potter, sei anke meglio della J.K.Rowling!!!! c si vede nel "Dorno club". non aggiungo altro. la tua Gioia

IL CAPO
09/02/05, ore 18:50

l'angosia percuote ancora il mio cuore, tu solo tu potevi scrivere una cosa ke potesse rimanermi impressa in modo così profondo. potrebbe essere una filosofia di vita, probabilmente è già quella d Fifì(così si capirebbero molte cose). voto: uguale a quelli di Zappo....t lascio immaginare... A risentirci, sole ke illumina l'esistenza umana la tua protettrice.

davide
16/12/04, ore 17:12

ho appena letto il uto racconto: è stupendo. Mi piace da morire lo stile così cupo ed triste che hai usato. Vai avanti così. sei bella quanto brava... tat

Morgan_Snape
08/12/04, ore 16:22

mamma mia che angoscia!i personaggi sono descritti con grande maestria,esattamente come io li immagino,ma farai la continuazione vero? ciao ciao!

08/12/04, ore 16:10

Scelta originale questa di scrivere il racconto in brevi frasi fulminanti. Il risultato è di effetto, pare proprio adatto alla storia e a creare la giusta tensione, sono curiosa di vedere come puo' funzionare su una storia più lunga... ma è finita? o c'è un seguito?

Nachan
08/12/04, ore 15:08

Bellaaaaa! Bella davvero! Il ritmo spezzato, la tensione che si sente crescere in modo palpabile... Grandiosa l'idea della dipendenza quasi fisica dei DE da Voldemort! E poi ci sono tutti i miei personaggi preferiti!*___* Complimenti vivissimi, scrivi anche mooolto bene... ma non avevo dubbi a riguardo!*-*

shikaeru
08/12/04, ore 14:44

è veramente bellissima *_*. Mi ha coinvolto particolarmente, specie nelle descrizioni, e adoro soprattutto quella di Narcissa! Mi piace molto anche l'immagine del marchio che sanguina. Brava!