Stardust
di Sweet Chocolate

01/07/08, ore 19:24

Beh, per essere un obbrobrio è venuto proprio bene^^ Parlando seriamente, la tua fanfic mi è piaciuta molto, davvero! In effetti anche a me è rimasta la curiosità di sapere cosa accidenti ci stesse facendo L sotto la pioggia e mi è piaciuta la tua versione dei fatti. E poi non ci posso fare nulla, quando si parla del rapporto di amicizia fra L e LIght mi sciolgo^^ Davvero Brava! Baci!

01/07/08, ore 11:56

vola nei preferiti più preferiti che io abbia mai avuto.e non aggiungo altro ç______________ç

01/07/08, ore 11:55

01/07/08, ore 00:51

questa shot è davvero bellissima! mi sono immaginata L da piccolino con il volto alzato verso le stelle mentre pregava di non rimanere più solo, e poi grazie a Light riesce nel suo intento. mi dispiace davvero che Kira pensa solo ad uccidere il suo nemico, perchè infondo L non lo reputava davvero un nemico. mi ha molto colpito anche la frase "e ti maledici nel sorprenderti a pensare che morire per mano sua non ti dispaice poi tanto" davvero bella *_______* complimenti! baci pei_chan

01/07/08, ore 00:09

Obbrobrio..?Scherzi?°_°
Questa one shot è semplicemente perfetta, poetica oserei dire.
Mi ha commosso moltissimo, i sentimenti di L li hai espressi meravigliosamente, complimenti! E poi che dire, è scritta in maniera impeccabile!
Spero davvero di leggere presto altre tue fic!*_* Intanto questa va dritta tra i preferiti ^^

30/06/08, ore 22:46

Non preoccuparti: niente pomodori; semmai ti faccio i miei complimenti! *-* Ho trovato davvero dolce l'immagine di L bambino che prega le stelle. La malinconia era quasi palpabile, specie nei ricordi di L, che veniva naturale confrontare con la vita che aveva vissuto fino a quella sera passata ad ascoltare le campane sotto la pioggia. Brava! <3

30/06/08, ore 22:34

Oh MIO DIO O___O Oh MIO DIO O________O CAVOLO!!! questo è un capolavoro!!! mio dio, il mio cuore ha smesso di battere dall'inizio alla fine... non hai idea di come riescono a commuovermi queste fic, soprattutto se si tratta di L e Light, soprattutto se a parlare è L, e soprattutto se viene scritta in maniera così P-E-R-F-E-T-T-A! Dio!!! basta, non ci penso un secondo di più, dritta tra i preferiti!! è meraviglioso il modo in cui hai scritto il tutto, facendo intendere e non intendere, descrivendo i sentimenti e la vita di L con pochissime e semplicissime parole, così come per il rapporto con Light, ma facendo capire tutto. Sei un genio!! Credimi, da tanto non leggevo cose così...non so cosa dire, se non COMPLIMENTI con tutto il cuore. ho le lacrime agli occhi, non è cosa da poco... XD bacionissimi ** yoko

30/06/08, ore 19:43

Ok.. adesso mi riprendo. Cioè.. ma ti rendi conto di quanto cavolo scrivi bene???!! No perchè hai definito questo capolavoro obbrobrio.. come ha osato? Va bene essere modesti ma anche un cieco capirebbe che quello che hai scritto è poesia! Mi è sembrato di vedere L lì davanti ai miei occhi!