La Nebbia diventa Tempesta
di mirtilla98

30/05/17, ore 01:18

*Parla a bassa voce* Non posso gridare percphé Mistino dorme vicino al letto..certo che non é pronto nel sacrificio lo dico io che sono la sua master...devo amdare a leggere altre storie...ciao Scusa per la recensione in ritardoooo

31/03/14, ore 16:20

com'è triste! personalmente non sono mai riuscita ad immaginare Mistino come un cattivo, mi ha sempre fatto tanta pena e poi sapere quello che gli accade, povero, incompreso Mist!
nonostante la tristezza mi è piaciuta un sacco!
Sakura

15/03/14, ore 15:11

Bella, davvero bella.
Gli episodi 110-111, come ormai mezzo fandom saprà, non sono tra i miei episodi preferiti...ma l'aver letto del nostro Numbers psicopatico di quartiere da questo punto di vista non mi è dispiaciuto affatto, no.
Già il titolo mi è piaciuto subitissimo, che richiama la sua evoluzione Chaos ma anche quella mentale (direi io), la tempesta di ira e quant'altro che lo anima.
Non ho mai pensato, effettivamente, al fatto che lui potesse aver ricordato il suo passato (immagino che tu come me conosca le sue "origini" se hai visto l'episodio 112, più o meno...), mi è piaciuto anche questo ragionamento che gli hai fatto fare.
C'è anche l'immancabile riferimento all'altro se stesso, ma questa drabble mi è piaciuta davvero tanto e non credo proprio cambierò idea ^^
Dritta nelle preferite! Alla prossima!
Stellaskia (che deve riprendere a fare recensioni)

15/03/14, ore 07:40

Davvero triste questa fiction, però è scritta bene. Come era 96 in passato, vecchi tempi. Quanti ricordi. Non so che altro aggiungere, però mi è piaciuto molto, davvero.
Sayōnara,
Yulin

14/03/14, ore 23:21

Era da molto che non leggevo un'introspezione di 96.
E l'ho trovata un bel salto nel passato.
Disordine, confusione, odio e vendetta, ecco che cosa compone l'animo di questo personaggio. Emozioni che alla fine prendono il sopravvento, se non controllate, e che in questo caso ci sono riuscite.
Un lavoro rapido, ma profondo. Come un colpo di pistola. Ci vogliono poche frazioni di secondo, perché il proiettile raggiunga e colpisca il bersaglio, ma il segno che poi vi lascia rimane indelebile, a volte è addirittura fatale.
Una drabble che mi è piaciuta molto, che mi ha riportata indietro nel tempo e che mi ha rivelato pensieri nuovi e su cui mi piace sempre poter ragionare.
Ottimo lavoro, complimenti ^^
A presto
shadow

14/03/14, ore 20:10

se la grasso ti inspira tutto ciò io non oso immaginare cosa può fare shadow dust. è inspirata a nove episodi no? venendo a noi...sono commossa perchè per la prima volta posso recensire avendo una minima idea del personaggio che viene descritto. noto antitesi ovunque, la contrapposizione delle parole rende molto bene i sentimenti di 96. intensa e profonda. molto bella. sembra più una poesia e non è proprio di facilissima comprensione. brava continua così! e soprattutto: scrivi qualcosa di originaleeeeee

14/03/14, ore 18:50

Piacere, Damned_Angel... Povero Black Mist! T.T Tutti lo vedono come il cattivo. Ma non è colpa sua se è nato nel buio; se è figlio del caos; se non sa cosa voglia dire amare. Va avanti senza guardare in faccia nessuno, perché sa che nessuno lo guarderà mai in faccia... Mi dispiace troppo per lui. Diciamo che è questo quello che esprime la tua drabble. Brava. Mi piace, anche se è triste. A presto.