«Hazel Grace»
di itsrigel

05/12/14, ore 16:28

Sono convinta che sia veramente una bellissima storia, č una visione un po' piů felice della morte di Hazel,mi č piaciuto tutto, dalla descrizione al contenuto effettivo della storia, ma soprattutto Gus che accompagna Hazel oltre la porta, come hai scritto tu. Giuro che mi sono moltoo emozionata quando si capisce che Hazel č morta e che si ritrova con Augustus, una delle mie coppie preferite di nuovo insieme. Complimenti.
fandom_united.

14/06/14, ore 10:02

Bravissimaissimaissima!!!!!!!! Mi č piaciuta da morire! Ma che carini!!!!!! <3
Non ho mai letto colpa delle stelle, ma ho adorato queste poche ma bellissime ed intense righe! ;) :3
Bacioni! :)

13/04/14, ore 23:13

Ho due considerazioni da fare. La prima: cosa costava a Green fare questa piccola parentesi, alla fine del libro? Certo, la sua sadicità non ha alcun genere di limite. Questo finale è a dir poco bellissimo. Non stravolge quello scelto da quel sadico genio, ma alleggerisce almeno in parte, gli animi dei lettori. Almeno saranno insime, Hazel e Augustus. La seconda: Come è possibile che tu in poche parole sei riuscita a ricreare il loro rapporto? La paura, la speranza, l'ironia, l'amore. E in un momento di morte sei riuscita a mettere la vita. Quindi ti ringrazio per avermi fatta piangere, perché io amo piangere ed è per questo che amo Green il sadico. Semplicemente perchè io, e come me tutte le persone che hanno adorato questo libro stupendo, sono sadiche. Okay, basta. Sei bravissima e ti adoro. Ciao!

26/03/14, ore 15:26

Questo romanzo č un qualcosa di struggente, come avrei voluto che finisse bene, anche se il suo finale č perfetto.
Il tuo finale mi fa pensare ad una riunione dopo la morte, in quel mondo oltre la vita in cui Augustus credeva.
Complimenti di cuore, mi hai fatta emozionare.
Baci ;)

17/03/14, ore 19:09

Ciaoo!
Premettendo che il finale del libro originale mi piace molto, se avessi dovuto sceglierne un altro avrei di sicuro scelto questo.
In poche parole hai riassunto la fine perfetta del libro, e specialmente l'ultima frase la trovo bellissima e piena di significato :)