Eternal Sunset (Next To The Bitter End)
di Ruki

oddio! il mio hana! ammazzo kaede se lo tocca ancora! xD bel cap.. emozionante. povera uruchan ='(

17/10/08, ore 21:46

ma io sto ancora cercando di capire come Kaede possa essersi messo con quella tizia... bah.. e come uriko possa essersi rammollita in questo modo! oddio, l'amore devasta, l'amore per un volpino ancoradi più ma.. ma ç___________ç Una rissa ci vorrebbe *________* bellissimo *ovvio* anche questo capitolo, bravissima!!

17/10/08, ore 18:29

questa storia diventa sempre più bella. uriko e kaede sono la coppia per eccellenza, però ecco, ora preferirei che lei si mettesse con qualcun altro...in fondo lui è andato con una modello barbie... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!ti prego aggiorna il prima possibile, se puoi. perchè adoro letteralmente questa ff[soprattutto uriko, ke l'hai resa tremendamente umana e realistica con tutti i suoi sentimenti]..ciao

08/10/08, ore 15:21

Wow, complimenti nn mi ero aspettata che al telefono fosse Sakura... bel colpo di scena ^_^ e ora sono curiosa di sapere cosa combinerà per far fare una gran bella figura a quella smorfiosa. Carina la telefonata con Hanamici :D complimenti continua così, baciuzzi Egwine

07/10/08, ore 22:44

che tristezza =( questi cappy sono tanto tristi non vedo l'ora che uru parli con kaekae

07/10/08, ore 20:21

bel capitolo...mi è piaciuto...forse perchè anche io mi sento, in questo periodo, come ucchan. hai descritto benissimo lo stato d'animo di una che pensa di non avere prospettive per il futuro... aggiorna presto, mi raccomando... ps.ah scusa che significa la L in fronte? bye

24/09/08, ore 00:18

ma noooo!!! non può finire così aggiorna prdsto

24/09/08, ore 00:17

ma noooo!!! non può finire così aggiorna prdsto

19/09/08, ore 15:02

Ma allora è proprio destino!!!sono contenta che tu abbia aggiornato, xò ora sono curiosa di sapere cosa si diranno ^_^. Cmq cap molto carino, continua ad aggiornare ^_____^. Baciuzzi Egwine

19/09/08, ore 11:37

un altro capitolo fantastico.spero in un tuo veloce aggiornamento...ciao

19/09/08, ore 01:40

O___________o ma che modo sarebbe di interrompere un capitolo, eeeeeeeeh? Ma non si fa ç___ç povera povera stellina, mi è capitata la stessa cosa, e tu l'hai descritta splendidamente, sisi. Altro capitolo bellissimo di una ff che mi è sempre rimasta nel cuore. complimenti

29/08/08, ore 01:43

ho amato questa storia fin dai primi capitoli di LB mi ha fatto provard tante emozioni complimenti. Spero di leggere presto il muovo cappy!

03/08/08, ore 17:51

noooooooooooooooooooooooooo!!!vuoi dire che dovrò aspettare fino a settembre?cavolo questo capitolo mi è piaciuto molto...c'è forse in previsione l'entrata in scena del MIO hanamichi?ihih!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...e buone vacanze..ciao ciao

03/08/08, ore 15:39

Settembre??? riuscirò ad aspettare così tanto?? io sono troppo curiosa!!! ma perchè kaede sembra così testa di cavolo?? ç_ç

18/07/08, ore 15:46

ieri ho iniziato a leggere lovin' basketball, 'mazza mi ha preso troppo!!! uriko è un personaggio fantastiko, come kiran!!! veramente bella dico davvero!!! fortunatamente c'è un sequel perkè sono troppo curiosa kome si evolverà la storia! come andranno a finire le cose con Rukawa!!! non stò nella pelle!! un gran bel lavoro... complimeti ^^ un bacio Sita! ^^