66 Perry St - Greenwich Village: Reboot
di ScleroStony

13/12/14, ore 21:38

Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*Espira di sollievo*
Ho letto quest'aggiornamento tutto d'un fiato.... grazie per aver rimesso Loki tra le capaci bracci di Thor......

Mi dispiace sentire che la storia sia finita.... era un piacevole appuntamento settimanale, ma le cose belle devono finire... quindi va bene così!!!!!!

Richiesta da affezionata lettrice/stalker: sarebbe bello se uno dei capitoli extra raccontasse un bel pranzo di famiglia tra gli Odinson e i Laufeyson....

Grazie e ancora complimenti!!!!

BACIBACI LAURA!!!

13/12/14, ore 11:28

Noooo...non possiamo essere giunti quasi alla fine...è una tragedia davvero...Ditemi che scriverete ancora please...Come farò altrimenti senza il mio appuntamento settimanale preferito?Il capitolo è fantastico..un capitolo di riunione e in alcuni casi di riavvicinamento...Loki finalmente è tornato tra le braccia di Thor anche se ha pagato davvero cara tutta la faccenda con i russi e quei bastardi dello Shield non sono stati di certo teneri...lasciarlo in quelle condizioni in mezzo alla strada senza un soldo in tasca...mi ha fatto una tenerezza infinita...Thor,scombussolamento iniziale a parte,è stato cosi premuroso nei confronti del suo amore e la scena della doccia è dolcissima...Spero che finalmente ci sia pace e serenità per Loki e che possa godersi a pieno la sua bellissima storia con il biondone...Steve e Tony hanno raggiunto un livello superiore,sono più consapevoli della loro relazione e di quello che ognuno ha fatto per l'altro...Clint è straziante nel suo modo di vivere l'amore per Phil...un'anima tanto sublime quanto spezzata...e alla fine la consapevolezza di aver comunque fatto la cosa giusta si accompagna alla paura di aver perso la persona che ama...Meglio che Phil se lo tenga stretto e gli dimostri di averlo perdonato e di potersi ancora fidate di lui...so che non è semplice ma se non lo farà Clint andrà smarrito per sempre...Grazie mille ragazzuole per tutte queste emozioni...attendo con ansia l'ultimo capitolo allora

13/12/14, ore 01:09

ciao!!!
No, non ci credo non ci voglio credere. Loki. è vivo!! Finalmente!! Poverino però, è stato trattato malissimo, non gli anno neanche dato le medicine, e lhanno lasciato vagare per sette isolati da solo. :( mi fa una tenerezza incredibile. Meno male che è riuscito a tornare al suo appartamento..o meglio da Thor, almeno si è preso cura di lui. :'(. Stavo per piangere, nel leggerlo conciato così :(. spero solo che i russi se ne siano andati veramente via... e che non ritornino più. Comunque sia, anche Tony e Steve non scherzano, sono molto belli anche loro. Non posso credere che sia il penultimo capitolo, ho cominciato a leggere questa storia da poco, e ora è già finita... uff...peccato, però ho letto che ci saranno dei capitoli extra, e che state già scrivendo altro vero?? :) (non è una minaccia :)). Ad ogni modo, mi piace come scrivete le vostre storie, sono scritte bene, e spero che nell' altra storia ci siano di nuovo le coppie Loki/Thor e Steve/ Tony ::), i primi mi fanno impazzire, e Tony, con le sue frecciatine/ battute mi fa morir dal ridere :).
Questa storia l'avete scritta benissimo, senza errori, e facendo anche commuovere. Il prossimo sabato leggerò sicuramente l'ultimo capitolo.
A presto un abbraccio :) ;)

10/12/14, ore 21:21

Povero Thor, ha dato mostra di un'emotività che un tipo tosto come lui non lascerebbe trasparire, se non altro per non mostrarsi debole, e invece ecco che ora lo fa: da capire fino a che punto Loki riesca a sconvolgerlo.
Steve e Tony affrontano tutto questo in modo diverso, da amici, quasi volessero negare il peggio ma lo temano con tutto loro stessi; diciamo che manifestano la paura più attraverso le azioni che lasciando libere le emozioni come fa Thor.
Mi unisco anch'io, Loki deve tornare a casa! ç__ç

07/12/14, ore 11:24

Ciao a tutte!!!
Punto primo: io adoro la vostra storia, già detto e ripetuto fino alla nausea!!!
Punto secondo: vi odio... nel senso che non potete postare un capitolo del genere... non senza darci un indizio anche minimo sulle condizioni di Loki.... poi sono spariti Barton e Coulson.....
Almeno pubblicate il prossimo capitolo prima di sabato prossimo?!?!?!?!

Vi prego, fate tornare presto Loki... se non per me fatelo per Thor!!!!!

BaciBaci
LAURA

07/12/14, ore 01:44

Ciao!!! Questo capitolo è tristissimo :(. Povero Loki, spero che non l'abbiano ucciso altrimenti mi metterei a piangere sul serio. :(. Thor mi fa una tenerezza pazzesca; poverino, è così preocupato per Loki che ha addirittura pianto. :'(. Tony e Steve sono grandi e sono sempre così amici con Thor :).

Spero che nel prossimo capitolo Loki si faccia vivo e che non sia morto da qualche parte altrienti il trauma sarà imminente.
Comunque continuate così il capitolo è scritto magnificamente e anche senza errori. ** Non vedrò l'ora di leggere i prossimi.
A presto!! ** ^^

06/12/14, ore 12:38

Ragazze io vi uccido...vi mando a casa un commando di russi più bastardi di quelli della vostra ff...Mi rendo conto che era necessario incentrare un capitolo sulla scoperta da parte di Thor e company della scomparsa di Loki ma io sono più angosciata di tutti loro a non saper nulla del bel moretto...dove l'hanno portato?come sta?che cosa ne faranno di lui?Loki si è ritrovato in un casino più grande di lui...ma di certo non poteva immaginarlo quando ha accettato il lavoro commissionatogli dal viscido essere...Capisco che l'agitazione fa straparlare ma sembra quasi che gli altri gli diano la colpa di quello che è successo...sembra inoltre che pensino quasi che se ne sia andato e non che possa essere stato portato via con la forza o ucciso da qualche parte...forse non vogliono pensare alle ipotesi peggiori e stanno cercando di mantenere la lucidità necessaria per far qualcosa...Il fatto che si preoccupassero quasi più della reazione di Thor che delle sorti di Loki mi ha un po' rattristato...perché alla fine al suo dolore si aggiunge sempre la solitudine...Thor invece anche se nella merda é sempre circondato e sostenuto da qualcuno...Spero in un intervento chiarificatore di Phil che anche se distrutto è l'unico a saperne di più...ma soprattutto spero che la sofferenza di Loki abbia fine tra le braccia di Thor...ne ha passate troppe,la vita gli deve un po' di serenità...Io mi auguro che una volta terminata questa storia (perché purtroppo come tutte le cose belle prima o poi finirà)voi continuerete a scrivere perché siete davvero una squadra vincente
(Recensione modificata il 06/12/2014 - 12:40 pm)

04/12/14, ore 23:13

No, in questo capitolo ne succedono di tutti i colori!
Povero Loki, e pensare che alla fine, proprio quando si era reso conto di ciò che voleva davvero (una vita tranquilla, la felicità di un fidanzato, fiducia...) arriva qualcuno a guastargli orribilmente questa felicità. E' un tipo stoico, Loki, e forse per questo fa ancora più male vederlo ridotto così, sembra quasi rassegnato, come uno che se la prende con sé stesso perché si dà la colpa di essere finito così.
La storia è simile anche a quella di Clint. Clint, come hanno potuto fargli questo?! Lui e Coulson si meritavano di meglio ç__ç
Mi fa sempre male assistere ad un abbandono, perché non posso fare a meno di chiedermi sempre: Fa più male lasciare o essere lasciati? Forse entrambe le cose lasciano solo terra bruciata. Odio gli addii, non fatemi questo!
Ok, riguadagnata la compostezza, vi aspetto al prossimo capitolo, dopo tutta quest'ottima tensione.

03/12/14, ore 21:22

Ciao!!!
E' da una settimana che ho cominciato a leggere questa storia.. e devo dire che mi è piaciuta tantisssimo **. E' stata davvero una fantastica!! L'avete scritta benissimo, e anche senza errori. ** Tony e roger sono fantastici!! litigano e si rimettono insieme in continuazione.. nemmeno loro sanno quello che fanno ahhah; Ma quelli che adoro in assoluto sono Thor e Loki **. Loki mi piace un sacco, e nell'ultimo capitolo stavo per piangere quando lhanno picchiato,. :( . Spero solo che non gli succeda qualcos'altro, temevo che gli sparassero o qualcosa del genere, ma invece era erra pieno di sangue. Gli altri sapranno quello che è successo vero? e spero che Thor  gli stia vicino più del dovuto. Spero di poter leggere al più presto i prossimi capitoli, e mi scuso in anticipo se non ho potuto seguire subito la storia e anche recensirla; anche se mi farò perdonare recensionando gli altri capitoli che verranno  :).
A presto! **

29/11/14, ore 14:36

Voi siete assolutamente fantastiche e geniali...quella che sembrava una semplice ff basata sulle storie degli inquilini di un palazzo,storie di persone che si innamorano,litigano,si lasciano per poi riprendersi si è trasformata poco a poco in qualcosa di straordinariamente avvincente...ricca di colpi di scena e piena di intrecci interessanti...Solo per questo meritate una quintalata di complimenti...Veniamo al capitolo...sono ancora annientata per tutto quello che è successo a Loki...l'aver avvisato la polizia non ha sortito l'effetto sperato e anzi la scoperta della cosa da parte dei russi ha scatenato una reazione violenta...Mi ha commosso il suo tentativo di resistere almeno fino a quando ad essere minacciata non era più la sua incolumità bensì quella delle persone a lui care...augurarsi mentre veniva massacrato che Thor non intervenisse a salvarlo per timore di vederlo ucciso dimostra ancora una volta quanto ormai Loki sia innamorato...Quel bastardo di russo ha continuato ad essere inquietante e viscido nel suo modo di approcciarsi a Loki e quando l'ha addirittura baciato mi ha dato il voltastomaco e l'avrei ammazzato con le mie mani...C'è da dire però che forse l'essere nelle grazie perverse di quel maiale ha impedito che accadesse il peggio e che Loki facesse davvero una brutta fine..Il finale è una bomba...devastante...l'entrata in scena di Fury,il ritorno di Occhio di falco,l'imminente pericolo nucleare e il cuore di Phil che va in pezzi si intrecciano con la maestria tipica dei migliori sceneggiatori di film gialli...E in tutto questo che ne sarà di Loki?E Thor quando e cosa scoprirà?Phil riavrà il suo Clint?Accidenti come faccio a resistere fino alla prossima settimana...
(Recensione modificata il 29/11/2014 - 02:39 pm)

29/11/14, ore 13:33

Ciao!!!!
non mi è piaciuto questo capitolo... primo perché Loki è sanguinante sul pavimento... e se lo prende in consegna lo S.H.I.E.L.D quando lo rivede Thor?!?!??
Eppoi mi dispiace per Clint e Coulson... cioè se Fury è cosi onnipotente non poteva fermare prima Loki... prima che facesse tanti casini!!!!
UFFA!!!!
Spero che le cose si risolvano presto!!!!
^_^
Brave comunque, questo capitolo mi ha lasciato con il cuore in gola!!!!

Laura

24/11/14, ore 21:05

Questo capitolo su Loki è stato bellissimo, tanto che in certi punti mi sono venuti gli occhi lucidi.
E' vero che i bambini vengono su in un certo modo, se li si alleva con severità, ma tutti desiderano affetto, e Loki non faceva eccezione. In parte ha ereditato un carattere chiuso e riservato, a volte un po' strano (perché, ammettiamolo, se non lo fosse non sarebbe il nostro Loki^^), ma alla fine non è riuscito a soffocare quel bisogno di amore.
E credo che, con questo viaggio sul viale dei ricordi, volesse un altro, simbolico abbraccio, da part delle persone che più lo hanno amato incondizionatamente, e lo volesse proprio in questo momento di crisi e di pericolo, in cui ne ha più bisogno. Si tratta, in un certo senso, della versione adulta di un bacio della buonanotte che scaccia gli incubi in agguato nel buio.
Facciamo tutti il tifo per Loki qui ;)

22/11/14, ore 18:26

Ciao!!!
Loki non avrà versato lacrime alla morte dei suoi genitori... in compenso io mi sono commossa fino alle lacrime... il piccolo Loki mi ha fatto una tenerzza incredibile!!!!
Spero risolva alla svelta i suoi casini, così da tornare tra le braccia di Thor!!!!
Complimenti... questo è uno deo capitoli più belli!!!!
Laura

22/11/14, ore 11:19

Vi ringrazio enormemente per questo capitolo...avete aperto questa finestra sul passato di Loki e io non attendevo altro...a parte ovviamente un lietissimo fine con Thor...Se lo amavo già da prima adesso lo amo anche di più perché nonostante il dolore dell'assenza prima e della perdita dopo dei suoi genitori,nonostante la paura dell'abbandono e la difficoltà di relazionarsi è diventato una persona dal cuore grande...chiuso e introverso di certo ma anche pronto ad aprirsi e a donare il suo amore con le persone giuste...E adoro il modo in cui si preoccupa delle persone a cui si sente legato...i suoi zii, Thor,Peter e anche Tony...dimostra grande maturità,altruismo e senso di responsabilità...Immaginarlo piccolo con il suo pupazzetto al seguito in uno schifo di orfanotrofio mi ha rattristato enormemente...per fortuna nella sua vita sono arrivati gli zii cosi amorevoli e premurosi anche se il danno emotivo creato dai genitori cosi freddi e distaccati se lo porterà dietro forse per sempre...Quando ti senti quasi un peso per coloro che dovrebbero amarti di più forse risulta istintivo voler rinunciare all'amore e al rapporto con gli altri...Loki si era rintanato in se stesso ma non aveva fatto i conti con l'arrivo del biondone...Ora più che mai spero che le cose si sistemino con la minima sofferenza per tutti quanti...anche se temo che Loki se la vedrà brutta...aiutooooo...Grazie ancora...mi avete fatto un regalone

20/11/14, ore 20:45

Thor preoccupato è tenero come un peluche^^
E lo è ancora di più la parte in cui continua a ribadire "Non dovrei nemmeno parlarvene" e poi glielo dice lo stesso! Non si può certo dire che sia bravo a mantenere i segreti, ma in fondo lo fa perché si preoccupa troppo, emerge la sua natura da persona buona.
La cosa si riflette molto su Steve e Tony, un po' per via della loro conoscenza di Loki un po' perché credo che loro non vorrebbero mai trovarsi in una situazione come quella, in cui ci sono dei segreti importanti e si finisce per morire di preoccupazione.
Attendo ansiosa di vedere come si evolveranno le cose. Kiss ;)