66 Perry St - Greenwich Village: Reboot
di ScleroStony

16/11/14, ore 00:25

OMG.... La mia ansia per Loki aumenta... mi auguro che si risolva tutto in fretta... e senza conseguenze "letali"! Attendo con ansia il seguito e a questo proposito volevo complimentarmi per la vostra puntualità nel pubblicare... siete un ottimo appuntamento settimanale... come le migliori serie tv!!! Laura.

15/11/14, ore 23:02

Ci avrei scommesso che i guai di Clint dipendevano dal lavoro di Loki!!! Comunque è sempre bella da leggere e Tony-Steve sono sempre i miei preferiti :-)

15/11/14, ore 15:23

E la tensione aumenta...ora io mi rendo perfettamente conto che Thor vuole rispettare la richiesta di Loki e mostrargli fiducia ma qui la posta in gioco è davvero troppo alta...Loki non può affrontare tutto questo da solo...come minimo finisce nelle mani di quel lurido verme maniaco sempre se non c'è già finito...Magari si potrebbe costituire una squadra condominiale di salvataggio...missione:salvare Loki...Ragazze sto cominciando a dare i numeri...troppa ansia per il bel moro...Da questa vostra ff potrebbe venire fuori una serie televisiva...ci sono tutti gli elementi per una fiction di successo...Un abbraccio e a presto se sopravvivo

13/11/14, ore 19:56

Ma chi l'avrebbe mai immaginato che Coulson si sarebbe mutato in Clint nei momenti di malattia!^^
E' così carino, sì, la parola giusta è carino, che quasi non si capisce più chi sia il vero adulto tra loro.
Si capisce invece benissimo la maturità di Loki, che non vuole mettere nei guai il suo ragazzo ma non se la sente di lasciarlo del tutto fuori dal suo mondo, anche se è pericoloso. Il tipo con cui ha parlato al telefono si sarà ormai guadagnato gli sguardi infidi di tutti i lettori, perché il suo atteggiamento nei confronti di Loki è a dir poco preoccupante.
Al prossimo capitolo per scoprire cosa succederà!

09/11/14, ore 01:32

Ciao!!!!
Vi prego di non farmi scherzi... ora che finalmente Thor e Loki stanno ingranando non potete separarli... neanche per scherzo... sono la mia coppia proprio preferita.... non fateli soffrire troppo o troppo a lungo!!!
Laura.

Ps: super complimenti per la storia è davvero affascinante! !!!
Spero presto riappaiano Peggy, Natasha e Buckey

08/11/14, ore 10:25

Sono agitatissima...ditemi che non accadrà nulla a Loki o a Thor perché ora che quei due hanno finalmente imparato a stare insieme non potete separarmeli..Loki sta dimostrando di essere una persona dal cuore enorme...ha voluto mettere al sicuro il suo amore e il suo caro amico e affrontare tutto quanto da solo..nonostante la paura...Ma Thor davvero lo lascia cosi?E Loki cosa ha in mente di fare?Sta rischiando troppo...ha avvisato la polizia con quali intenzioni esattamente?Pessima mossa usare il telefono di casa...visto che potrebbe essere stato messo sotto controllo dai russi...E quel lurido essere cosa vuole da Loki?Come osa rivolgersi a lui a quel modo?Non so se riuscirò a resistere fino alla prossima settimana dopo questo capitolo...Bravissime ma disgraziate ad interrompere cosi anche se sul piano narrativo era importante creare suspense

07/11/14, ore 15:39

Non credevo avrei visto mai il giorno in cui Steve e Tony litigano e impiegano così poco tempo a chiarirsi, ma per fortuna è successo! Si vede che la vicinanza reciproca fa bene ad entrambi, si completano e si arricchiscono a vicenda.
Christine è credo il personaggio più odiato di tutto l'universo Marvel, almeno di quello cinematografico. non so voi, ma a me sta profondamente sulle palle, sembra proprio quella persona che deve minare la felicità altrui semplicemente dando libero sfogo al suo carattere naturale, senza sforzi. L'idea di buttarla per terra viene da me approvata.
Thor si è impegnato davvero come un disperato perché tutto sia perfetto, sfido che ha fatto sì che Loki si sciogliesse un po'^^ Le occasioni speciali sono perfette se passate in compagnia della persona amata, ma ancora di più se si fa qualcosa di speciale: in questo caso, una festicciola intima e preparata con il cuore è meglio di un ristorante di lusso.
In quanto a Phil e Clint... felicitazioni per il prossimo lieto evento! Ho sempre pensato che le persone fossero tutte bellissime quando sorridono, mi ha fatto pensare al valore che questi due danno ai momenti in cui si sono visti veramente felici. E' stato importante.

01/11/14, ore 14:14

Certo che Tony e Steve alle volte sembrano due comari litigiose...se ci si mette di mezzo pure la ex fiamma oca siamo davvero a posto...Devono trovare un equilibrio di coppia ma almeno adesso riescono a chiarirsi in tempi immediati...Thor è il fidanzato che tutti vorrebbero avere e Loki cosi sorpreso e grato è di una tenerezza coccolosa unica...Certo che ha saputo ben sdebitarsi a letto...quei due sono perfetti nell'intimità...Spero l'idillio vada avanti e che la loro storia si consolidi...Alla prossima

29/10/14, ore 17:30

Come sono contenta che l'incontro di Loki con i genitori di Thor sia andato così bene. Devo ammettere che mi aspettavo il peggio, un po' come il padre di Tony, ma a volte i genitori riescono a sorprenderci, e questa ne è la prova.
Sembrano proprio destinati a diventare una famiglia, una vera famiglia, tanto che è Loki ormai, il primo a volere qualcosa di più. Quando ha chiesto a Thor se lui fosse mai stato il primo in qualcosa, come se volesse sentirsi speciale, essere considerato da Thor qualcuno di speciale... Quello mi ha sciolto, è stato tenerissimo.
Tony con la febbre è un adorabile disgraziato. Come ti porta un misto di fastidio e tenerezza quando si lamenta per un nonnulla, così ti fa sembrare di avere a che fare con un cucciolo bisognoso quando sta male davvero. Steve è un ottimo infermiere, non c'è che dire, e merita di essere proposto per la beatificazione visto quanto si impegna per il suo ragazzo.
Accidenti, la storia di Clint è persino più tragica di quanto abbiamo ascoltato finora. Però Phil è un vero fidanzato modello, sempre accanto a lui quando le cose si mettono peggio e i fantasmi ritornano. Il viaggio verso il cimitero, verso il vero passato di Clint, è stato un male necessario da affrontare insieme. Non so se sia doveroso risollevare i lembi di vecchie ferite, ma è pur vero che certe cose vanno affrontate prima o poi, o non si riuscirà mai a lasciarsele alle spalle. E' stata una vicenda struggente e il preludio di una vecchia ferita che finalmente, forse, potrà cominciare a cicatrizzarsi.

25/10/14, ore 21:51

Loki mi sorprende sempre di più...il modo in cui si sta impegnando e il modo in cui sta investendo tanto di se in questa relazione sono davvero commoventi...Sono contenta che sia stato accolto bene e addirittura Odino (insolitamente non stronzo)gli ha offerto un lavoro sicuro...Il Loki paranoico è divertente ma a tratti rivela tutta l'insicurezza di una persona che ha bisogno d'amore e di attenzioni e che ne ha avute troppo poche...Quella domanda" Sono stato il primo in qualcosa, per te?"mi ha quasi rattristata...forse avrei voluto anch'io una risposta diversa...Steve in questo capitolo vince davvero il premio Nobel per la pazienza...malato o meno Tony è davvero peggio di un bambino capriccioso...anche lui cosi insicuro...mi mancano le sue chiacchierate con Loki...Clint e Phil hanno sviluppato una relazione interessante di certo ma per quanto mi sforzi non riesco a vederli insieme...Sempre impeccabili voi e sempre più presa io da questa vostra meraviglia...

24/10/14, ore 16:31

Oh, cavoli, chiedo venia ragazze. Ma dopo due esami e una donna che ha tamponato la mia macchina (quella dei miei genitori che ogni tanto uso) avevo bisogno di tempo per ricaricare le batterie, comunque ora eccomi qua :)
Commento anche il precedente capitolo, dove è stato adorabile vedere che Peter e Thor finalmente si sono chiariti, e non si sentono più una minaccia l'uno per l'altro. Sembravano due fratelli lasciati a sbollire i rispettivi rancori con un Loki molto più adulto che i guarda fare pace.
Le uscite a quattro, se vanno di moda ci sarà un perché, ed è stato uno spettacolo anche la situazione in cui si è tentato di avere un'improbabile accoppiata Michael-Kate^^ Direi che tutti si divertono a lanciare frecciatine a Clint, forse perché è un tipo divertente da prendere in giro, ma sono anche tutti molto dolci con lui (Michael forse un po' meno, lo ammetto). Bellissimo quando viene chiamato "Francis", adoro il secondo nome di Clint, personalmente, e mi fa diventare matta come a lui invece non possa piacere.
Sono stati dei capitoli belli leggeri, gustosi nella loro semplicità, ma che danno una veduta più ampia dei personaggi: quando vengono presi nella loro quotidianità, credo, riceviamo una visione a 360 gradi, perché non c'è vita che non abbia almeno un momento di serenità, e i ragazzi la vivono a seconda del loro carattere, si lasciano andare, o almeno ci provano.
Alla prossima ;)

21/10/14, ore 17:25

Ciao a tutte!
Sono una nuova lettrice e mi piace molto la vostra storia, affitterei volentieri un appartamento in quel palazzo!!
Volevo complimentarvi con voi perché anche se siete in tante a scrivere, l'opera è monumentale... tantissimi personaggi e tantissime storie, non deve essere facile, ma mi pare che non vi sfugga mai il filo della narrazione, anche se ammetto che leggo con più attenzione i capitoli dove appaiono le mie coppie preferite Tony/Steve e Loki/Thor.
A proposito adoro l'idea di Peter Parker, fratellino adottivo di Loki!!!
Scusate mi sono dilungata.... attendo il seguito!!!!
BUON LAVORO.
LAURA

11/10/14, ore 11:41

Questa fanfic la trovo davvero bellissima, scritta bene, riconosco che non dev'essere semplice seguire tutti questi personaggi diversi divisi per tre relazioni diverse, ma devo dire che ho sempre sperato che dalla famosa "grigliata" sul tetto anche la coppia di Clint e Phil interagisse maggiormente con gli altri inquilini, ma a quanto pare fin'ora quella di Clint e Phil sembra una fanfic bellissima ma a sè stante.
Se non ricordo male Phil avrebbe dovuto prendere lezioni di autodifesa da Steve ma fin'ora non se n'è più parlato... peccato, magari sarebbe stata un'occasione per scoprire qualcosa di più anche sul passato di Steve nella marina e un modo per legare maggiormente i personaggi di questo strambo condominio.
Comunque, adoro tutti i riferimenti ad altre serie tv sparsi qua e là nei capitoli e adoro la coppia di Tony e Steve ^__^
Non vedo l'ora di scoprire altre cose sui veri personaggi ^__^

11/10/14, ore 11:19

Finalmente Loki ha parlato con Peter...ebbene si Loki ha imparato a parlare e ad esprimere le sue emozioni e le sue paure...in questo di certo Thor ha avuto un ruolo determinante...Peter è davvero un cucciolo ma dimostra anche coraggio nell'affrontare la situazione...insomma cenare con il ragazzo che ami e il suo fidanzato mantenendo sangue freddo è impresa di certo ardua...Thor se la gioca bene soprattutto quando parla a Peter di quanto anche lui abbia sofferto...si pone sullo stesso livello emotivo e la cosa sembra funzionare...Entrambi amano Loki e lui non intende perderli...il trio sembra compatto adesso e la situazione quasi idilliaca ma con voi non c'è mai da stare tranquilli...grazie per questo capitolo extra dedicato alla mia coppia preferita...o dovrei dire adesso al mio trio preferito

10/10/14, ore 11:27

L'uscita a quattro è stata un'ottima idea, riunisce le coppie più chiacchierate del palazzo^^
Devo dire che mi è piaciuta davvero molto l'interazione tra loro, specialmente tra Steve e Loki, che insieme non ci azzeccano più di tanto, lo danno a vedere, ma dimostrano l'amore che provano per i loro rispettivi ragazzi cercando, quantomeno, di sopportarsi. Alla fine però le uscite a quattro si trasformano in un'esperienza fuori dal comune.
Oltre a Sex and the City, a me ha dato anche l'impressione di un episodio di Queer as Folk, come se tutti i personaggi più hot uscissero insieme :)
Clint e Phil hanno trovato una favola che fa da sottofondo alla lor, di favola, è stato dolcissimo, un'esperienza che riporta ad un amore quasi ingenuo, quasi pieno di speranze come se fosse la prima volta. In un certo senso, per Clint lo è, il primo vero amore.
Ci vediamo al prossimo capitolo!