66 Perry St - Greenwich Village: Reboot
di ScleroStony

04/10/14, ore 22:15

Questo capitolo lo amo...l'ho letto tre volte perché l'ho trovato meraviglioso...Il modo in cui Loki si prende cura di Thor,il suo sentirsi in colpa per non essergli stato vicino e il suo sentirsi inadeguato ad una relazione sentimentale mi hanno davvero intenerito...Loki sa mostrarsi cosi vulnerabile ma allo stesso tempo non si accorge di quanto amore e di quante attenzioni sia in realtà capace...lo adoro e mi rattrista il fatto che sia arrivato a considerare la solitudine quasi una condizione necessaria...Quando Thor gli dice finalmente che lo ama mi sono emozionata pure io...Che dire della cena a quattro?Esilarante...Loki che si diverte a stuzzicare Steve,le battute di Tony e il cercare tutti insieme di costruire qualcosa,un legame...sono situazioni che mi sono piaciute molto...avete orchestrato bene tutti i personaggi e il loro interagire è risultato,come sempre d'altronde,naturale e assolutamente realistico...alla prossima puntata

03/10/14, ore 23:19

Adesso non mi si può rovinare la felicità di Clint e Coulson, non quando Phil ha deciso di comprare le fedi, finalmente! Ma si sa, sono due tipi invischiati in situazioni compromettenti, e l'attesa aumenta solo la felicità per quando, alla fine, avranno dei momenti tutti per loro, come due esseri umani^^
Povera Jane, mi dispiace sia per lei sia per Thor, che non lo vedo triste, mi fa venire una gran voglia di abbracciarlo.
E Steve anche. Capisco quando si dice che non è bello litigare, perché la vita è imprevedibile, e sarebbe orribile perdere le persone amate sapendo che l'ultima cosa che abbiamo fatto è stata litigare con loro. Questo ha reso la riappacificazione con Tony ancora più dolce e deliziosa, soprattutto perché Tony è riuscito a capire lo stato d'animo di Steve e a venirgli incontro.
Spero che Jane se la cavi, Thor, con il fatto che non parla con Loki, meriterebbe almeno una cosa bella nella sua vita.

28/09/14, ore 13:59

Ma riuscirà mai a trovar pace quel tenerone di Phil? Non vedo l'ora che si faccia chiarezza su cosa sta combinando clint da provare sempre tutte queste incertezze e poi ci si mette di mezzo Barney che confonde le idee e li controlla! Che diamine! Thor povero nel momento del bisogno è sempre abbandonato da quellisterico anche se penso che il suo silenzio non sia dovuto solo alla loro discussione ma a quello che combina nel lavoro. È bello vedere come si è evoluto il rapporto tra Tony e Steve. Postilla a parte non capisco come mai si degnino così in pochi a recensirti che non è giusto! Ciao al prossimo cap

27/09/14, ore 11:47

L'incidente di Jane è servito in qualche modo a far riflettere Steve su quello che davvero conta e su quanto possa essere facile perderlo...il riavvicinamento a Tony è stato importante e segna un passo avanti nella loro relazione...almeno si sono resi conto di essere due coglioni testardi anche se Steve riesce ogni tanto a scuotersi.Dall'altra parte quanto accaduto a Jane ha fatto precipitare Thor in uno stato di agitazione profonda...questo dovrebbe ricordargli cosa significa avere un amico e non voler rinunciare a lui e forse la cosa potrebbe fargli comprendere meglio la posizione di Loki nei confronti di Peter...spero solo che non gli abbia risposto al telefono perché ancora incazzato e non perché gli sua successo qualcosa di spiacevole...alla prossima

26/09/14, ore 10:13

Uh, come sono in ritardo O_O
Sono anche di corsa, perché questa settimana ho avuto pochissimo tempo per me.
Comunque, voglio dire che veramente, Steve e Tony sono due mine vaganti. Pronti a punzecchiarsi e a scattare sempre per i motivi più stupidi, direi che in questo i loro caratteri sono molto simili. ma noi vogliamo vederli insieme, e anche loro stessi, sebbene non lo ammetterebbero mai, sono certa che vogliano la pace (alle loro condizioni^^)
Loki è tenerissimo. Lo so che Loki e questo aggettivo non vanno molto d'accordo di solito, ma è proprio così per me. Il modo in cui vorrebbe tenersi stretti sia Thor sia Peter è semplicemente dolce, dà prova di essere vero amore per entrambi, in due modi diversi. Credo che se confessasse i suoi sentimenti, nessuno dei due avrebbe il cuore di respingerlo.

25/09/14, ore 13:46

Ho scoperto da poco la tua storia su questa sezione e devo farti i complimenti perché trovo che sia una delle ff più belle che io abbia mai letto. Non so dove partire quindi perdonami se non ho recensito dal primo perché me li sono mangiati in poco tempo. Il lavoro che hai dedicato all introspezione psicologica di clint e phil sono fenomenali originali e non da meno dettagliati e precisi cosa che ho apprezzato perché solitamente mi capita di leggere si di problemi e traumi ma abbozzati. Ti confesso a volte mi salivano i brividi quando si trattava di Clint, lui è un personaggio meraviglioso che non ho mai calcolato più di tanto negli Avengers e l'hai reso veramente bene. Ti sai destreggiare bene tra varie storie non cadendo mai nel banale e anzi cercando di ampliare i contenuti con la questione del russo, dello shield...oh di critiche particolari ne ho se non magari all'inizio mi risultavano forse un po troppo lunghi certi dialoghi tra clint e phil ma niente che possano rovinare l'insieme. Spero di poter leggere altri capitoli e farmi 4 risate anche con gli altri disastri di uomo. Loki con i suoi atteggiamenti da prima donna mi fa proprio spanciare e così pure Steve bacchettone al midollo. Se c'è qualche errore qua e la di battitura è perché scrivo dallo smarthpone quindi non odiarmi xD. Alla prossima! ;)

20/09/14, ore 19:55

Ma è possibile che Steve e Tony debbano litigare per cazzate abnormi?Eppure il loro litigio è cosi veritiero e rispecchia quello che a volte accade in qualsiasi coppia...ognuno vede le sue ragioni e pretende la comprensione assoluta del partner non accorgendosi neppure di mancare di rispetto...speriamo imparino a gestire anche queste cose...Loki mi intenerisce sempre di più,è già incasinato di suo e si incasina ancora di più con Peter...non vuole perderlo e questo pur essendo un atteggiamento egoista è assolutamente comprensibile...sa che se con Thor le cose dovessero andare male ci sarebbe l'affetto e il sostegno di Peter su cui contare e non è pronto a rinunciare a questa certezza...assolutamente realistica come cosa...alla prossima e io lo aspetto sempre il capitolo extra su Loki...

Ho visto quella puntata di Law&Order, sono una fan dei polizieschi, e l'ho riconosciuta subito^^
Avete costruito un ottimo passato attorno a Phil, una serie di avvenimenti che si accordano con lui e che contribuiscono a renderlo quello che è diventato. Inoltre sono davvero incredibilmente accurati, avete fatto un gran lavoro :)

Accidenti ragazze...siete davvero brave...sembra l'episodio di un avvincente poliziesco...Certi che questi russi non scherzano mica e mi sa che ne vedremo ancora delle belle...la vostra ff è sempre più intrigante...ed io sono sempre più ansiosa per tutta la faccenda in cui si è andato ad impelagare Loki...chissà se entreranno in gioco anche Phil e Clint perché mi sa che bisognerà un intervento attento e mirato per tirarlo fuori dai guai...magari è la volta buona che cambia lavoro pure lui e si trova qualcosa di più tranquillo...Voi invece continuate a fare quello che state facendo perché vi riesce alla grande

Devo ricredermi, Thor è stato un signore con Peter, che, poveretto, è innamorato perso di Loki^^
I suoi tentativi per attirare la sua attenzione però sono molto teneri, lo devo ammettere. Loki è anche capace di non spezzare il cuore delle persone, quando vuole; dopotutto, le cose che lo accomunano a Peter sono tante, e credo gli faccia piacere avere qualcuno di più simile a lui con cui può passare il tempo. Voglio dire, Thor lo ama, ma con Peter può connettersi.
La sparizione di Jarvis ha tirato fuori il lato umano di Tony. Prima non gli sarebbe mai importato così tanto di qualcosa o di qualcuno, ma adesso è tutto cambiato: ha un gatto, ha un fidanzato, ha rapporti più sinceri. Non è solo cresciuto, la sua vita è migliorata. Tutta la vicenda di lui e Steve che cercano Jarvis è davvero tenera, come è stato tenerissimo il finale, perfetto.
Clint sta facendo un lavoro splendido con Phil, anche se si capisce che ancora non sa bene come comportarsi, per lui curarsi di qualcuno che ama è un'esperienza nuova. Del resto, quelli che stanno male capiscono chi soffre, ma non sanno bene come aiutarlo. Con Clint è un po' così, ma ce la sta mettendo tutta, e credo che questo a Phil basti, perché si tratta di sincero interessamento.
Ogni punto di questo capitolo contiene la crescita personale dei personaggi, vi faccio i complimenti :)

Ieri quando non ho visto l'aggiornamento ho pensato"starà mica arrivando la fine del mondo e non me ne sono accorta?"A parte gli scherzi,ci avete viziate con la vostra puntualità...Thor geloso mi piace anche se ha combinato un bel casino agendo impulsivamente e venendo meno a quello che gli era stato esplicitamente chiesto da Loki...Comprendo le sue ragioni ma intromettersi in un rapporto a cui Loki tiene molto anche se per motivi diversi dall'amore è stato un passo falso...spero che il moro non rimanga incazzato a lungo...Peter è molto dolce,per certi versi conosce meglio Loki proprio perché hanno vissuto esperienze simili e il loro dolore per essere orfani e soli li accomuna ma se Loki non chiarisce la situazione quanto prima rischierà di ferirlo ancora di più...forse Thor seppur avventatamente può avergli dato una spinta in tal senso...vedremo...Steve e Tony stanno già sperimentando in anticipo le gioie,i dolori e le preoccupazioni dell'essere genitori...anche se abbiamo a che fare con un micio a rischio di obesità...Un abbraccione e alla prossima

Salveee!
Ieri quando non ho visto l'aggiornamento mi son preoccupata ahahahahah
Coooomunque che vuole Peter. COSA VUOLE?
Cioè per me Thor e Loki stanno insieme e basta, però mi dispiace per Peter, trovategli un fidanzato!
Poi, un'unica cosa, Steve e Tony sono fantastici, ma secondo me parlano un po' troppo del gatto, cioè i loro discorsi sono incentrati troppo su Jarvis...
Comunque è una mia opinione, siete sempre bravissime, ci vediamo al prossimo capitolo!

13/09/14, ore 18:40

Questa storia mi ha colpito dal primo capitolo è non posso che farvi i miei più sentiti complimenti, non deve essere affatto facile stare dietro a questi 6 simpaticoni che ne combinano di cotte e di crude! Tony è in assoluto il mio preferito, lo adoro in ogni sua sfumatura e azione. Clint è il secondo in classifica anche se questa brutta situazione che sta affrontando mi sta un po' angosciando, ma mi rendo conto che la storia non potrebbe proseguire senza queste parti! Thor non è esattamente uno dei miei avengers preferiti, ma credo che Grazir a voi io stia iniziando a rivalutarlo!

12/09/14, ore 09:49

Vedere Thor geloso e Loki che quasi lo ignora è stato fortissimo^^
Per la prima volta lo si vede diventare un vero e proprio membro attivo della coppia, non che in passato non si sia fatto sentire, ma mai con questa voglia di dire "Lui è mio!".
E' un po' come se, dopo aver rischiato di perderlo, voglia accertarsi che Loki resti sempre al suo fianco, non importa quanti ragazzini innamorati possano insidiarlo.
Steve e Tony sono stati dolcissimi, i momenti dei chiarimenti sono quelli che tutti aspettiamo.
La loro storia è destinata a non filare sempre liscia, ma ha sicuramente i suoi momenti buoni, e quelli più buoni ancora, e quando ci si mettono i ragazzi sanno coglierli al volo.
Per una volta è Clint a consolare un Phil Coulson che sta malissimo, e che lascia intravedere il suo lato fragile.
Mostra quanto si amano, secondo me, perché le persone, anche quando sono distrutte, cercano di sollevarsi comunque quando c'è di mezzo qualcuno che amano veramente, lo trovo eroico.

06/09/14, ore 11:56

Che tenerezza Loki che va ad augurare la buonanotte a Thor...Mi chiedo se non l'abbia fatto un po' apposta a parlare di Peter e delle gentilezze che questo gli riserva per far ingelosire il biondo...comunque l'effetto è stato sortito...Anche se Loki vede in Peter un fratello minore credo che la stessa cosa non valga per il cucciolo che si è di certo invaghito del bel moro e come dargli torto dopotutto...Credo che Loki dovrebbe fare un po' chiarezza e dirgli come stanno le cose...Thor non può non essere geloso al di là della fiducia ben riposta in Loki...Comunque non mi piace il fatto che Loki rimanga solo a casa...mi state facendo diventare apprensiva...assurdo ma vero...Bella davvero la sorpresa di Steve...la cena,il ritratto ma soprattutto la sua tenace intenzione di riprendersi Tony che dimostra alle volte meno maturità di Jarvis...ma che ha tanto bisogno di amore e continue conferme proprio come Steve...per fortuna che lui è meno orgoglioso e testone...Attendo con ansia il seguito...