66 Perry St - Greenwich Village: Reboot
di ScleroStony

26/07/14, ore 17:06

"...ti stai stancando di uno come me, vero?" *fitta al cuore* Nuooo Steve non dire così :( Tony non si potrebbe mai stancare di teeee D: Comunque questa coppia mi piace ogni volta di più! Di nuovo complimenti riuscite a stupirmi sempre ed è per questo che amo la vostra storia! E poi questa fanfiction mi ha accompagnato nel luuungo periodo dell'esame quindi ci sono particolarmente affezionata <3 cercherò di farmi sentire più spesso e aspetterò con gioia ogni nuovo capitolo :)

20/07/14, ore 14:38

Povero Thor, come si è ridotto per colpa del mal amour!
Fa pena vedere quanto sia innamorato e quanto tenga a Loki; in un certo senso entrambi sono vittima di un malinteso, perché si vede che anche Loki sta male.
Non che Peter si approfitti di questa situazione, però... E' stata una visione succosa quella di lui e Loki insieme, apre le porte verso certe scene immaginarie...
Comunque, a parte questo ho ammirato davvero Coulson, che nonostante l'apprensione per la situazione di Clint decide di non abbandonarlo. Non sarebbe stato naturale se non avesse avuto paura.
Invece lui si confida con Kate, che gli consiglia di lasciar perdere Clint per la sua sicurezza... E' un atteggiamento molto umano.

19/07/14, ore 10:39

La playlist per le crisi d'amore di Thor è da suicidio davvero...per fortuna che arrivano quelle due a salvarlo dall'abominio musicale...e loki non sta messo meglio,Peter si prende cura di lui in modo del tutto "disinteressato"...speriamo che le cose non si complichino ulteriormente...questi due mi faranno impazzire...stanno penando l'uno per l'altro per un malinteso e a dividerli c'è solo una porta più una quintalata di paranoie...alla prossima sperando ci sia un passo in avanti

16/07/14, ore 01:33

dopo 3, 4 giorni sono riuscita a leggere tutto (evviva per me!!! ) e devo dire che la storia è molto carina e voglio il seguito ovviamente... e magari che Loki esca per chiarire con Thor pensando di trovarlo a lavoro e quando sa che è malato correre in soccorso del suo amore preoccupato per poi chiarire ovviamente tutto XDXD ok, sta svalvolando troppo, comunque.. CONTINUATE COSIIIII!!!!

12/07/14, ore 23:39

Il giorno del Ringraziamento è stato per Tony un ritorno alla famiglia completa che non ha mai avuto. Sono sicura che si sia sentito felice e a disagio insieme, e che l'abbia mascherato occupandosi di Jarvis tutto il tempo. Lui e Steve si comportano nei confronti del gattino come una coppia di genitori con il figlio che adorano, e questo è forse un altro modo per non fare i conti con quello che provano l'uno per l'altro, per ritardarlo il più possibile. Meno male che alla fine le cose si smuovono: i ragazzi sono più sinceri, hanno una conversazione cuore a cuore e uno scambio di effusioni tenere.
Clint me lo attaccano tutti, da tutte le parti, è incredibile X(
Non si merita tutto questo stress, davvero, non se lo merita.
Si vede che fa del suo meglio per resistere, ma da solo non ce la può fare. Che qualcuno faccia qualcosa!
Se Coulson si accorgesse di tutto quello che gli sta succedendo, anche se è solo un amministratore, scommetto che metterebbe a ferro e fuoco il mondo per aiutarlo. Io ho fiducia in Coulson :)

12/07/14, ore 21:23

Tra Steve e Tony le cose sembrano procedere per il meglio con tanto di mega pranzo in famiglia e benedizione de parenti...tra loki e Thor invece la situazione è rimasta immutata...sono innamorati ma completamente idioti...basta pensare a quello che si mettono a guardare in Tv...quando verrà chiarito il malinteso?Al posto di Thor butterei giù a spallate la porta di loki e lo costringere a parlare...accidenti a loro...mi sa che devo ancora pazientare

08/07/14, ore 21:06

Ma come può Loki?! ç__ç Buttare via fior fior di occasioni con un ragazzo come Thor?
Ma vabbè, lui è fatto così, fa anche parte del suo fascino.
Clint invece è sempre più adorabile, viene voglia di coccolarlo quando diventa insicuro. E' una cosa che Phil dovrebbe fare notte e giorno, a mio parere^^
Tony è triste. E' triste la sua storia, è triste la sua vita. Era giunto il momento che lasciaste trasparire questo lato del suo carattere che non ha mai mostrato a nessuno.
Steve è la persona giusta. Uno come lui non può essere rimasto indifferente di fronte a tanta solitudine.
Ho la sensazione che ne vedremo delle belle :)

05/07/14, ore 21:39

Che rabbia...ma perché loki non riesce ad avere reazioni non in consulte, c'è anche da dire che la fortuna sarà cieca ma la sfiga ci vede benissimo..ma quello doveva giusto giusto svegliarsi prima per vedere Steve dallo spioncino..accidenti e ora questi due come riusciranno a chiarirsi?e soprattutto come farò io ad aspettare un'altra settimana per saperlo?alla prossima e bravi come sempre

29/06/14, ore 19:58

Dolcissimo l'appuntamento tra Steve e Tony ^///^
Avete fatto bene a rendere Steve così quadrato; in questo modo è venuta ancora meglio la scena in cui decide di mettere in discussione sé stesso e tutto ciò in cui ha sempre creduto, e non è cosa da poco vista la lealtà che dimostra sempre nei confronti dei suoi principi. Ma Steve è un ragazzo intelligente, sa ragionare con la sua testa e soprattutto seguire il suo cuore.
Clint mi è piaciuto moltissimo. lo so, ormai sono ripetitiva, ma davvero, ho adorato questa prova di fiducia a cui lo sottopone Coulson.
Realistico il fatto che non si sia ancora lasciato andare del tutto, ma che ci stia provando comunque, perché si fida di Phil e lo ama.
Ancora una volta, i miei complimenti.

25/06/14, ore 12:34

Un capitolo intensissimo, non c'è che dire.
Se io avessi un padre come questi due, non credo che riuscirei mai a perdonarli, né tantomeno a stare bene con me stessa. Phil e Steve dimostrano un po' entrambi queste caratteristiche.
Steve fa venire voglia di abbracciarlo, e Tony si è dimostrato davvero molto dolce (nei suoi limiti, certo) con lui. E' stata una fortuna che abbiano imparato a comportarsi civilmente l'uno con l'altro.
La parte sulla famiglia di Phil mi è piaciuta un casino, specie quando Clint si chiede come facciano la signora Coulson e figlia ad avere fiducia in lui pur non conoscendolo. E' adorabile come veda tutto questo come parte dell'atteggiamento delle persone normali, come se lui ne fosse ancora fuori.
E come ha difeso Phil, quello che ha appreso su di lui... Ha spezzato il cuore e lo ha rimesso insieme in un modo delicato e intenso, dolcissimo nel suo dolore.

21/06/14, ore 21:24

Tony sta dimostrando a Steve di essere la persona di cui ha bisogno..riesce a farlo parlare e a riflettere sulle situazioni e mi sembra che ormai il nostro bacchettone sia sul punto di accettare i suoi sentimenti.Thor e Loki sono fatti l'uno per l'altro...Thor sta capendo sempre piú come trattare loki ed entrambi secondo me sono ormai innamorati anche se loki le sue seghe mentali continuerà probabilmente a farsele..vi è sempre l'ombra del tizio poco raccomandabile per cui lavora ma speriamo non vi siano guai seri in vista.alla prossima

18/06/14, ore 15:50

Siete strabilianti! In questi giorni ho l'esame di maturità ma sono rimasta ugualmente in piedi fino alle 2 e mezza per leggere questo capolavoro! Dire che amo come scrivete è dire poco, e la storia mi ha totalmente conquistata! Non vedo l'ora di leggere i nuovi sviluppi, sono curiosa soprattutto di vedere come proseguirà la storia tra Steve e Tony! Grazie mille!

Con questo extra si è capito perché, ormai, Phil e Clint vanno tanto d'accordo.
Sembrava una cosa già destinata ad evolversi in quella che poi è diventata una storia di amore e fiducia reciproca, sembrano fatti per ascoltarsi a vicenda e capirsi.
Clint incapace di distinguere un occhiolino da un comune spasmo è stato divertente, avete descritto con ironia la sua mancanza di attitudine ai rapporti sociali, e con ancora più ironia la reazione di Coulson, sempre il gentleman pacato.
Questi due non finiranno mai di ispirarmi tenerezza^^

09/06/14, ore 23:42

Ma come sono carini Steve e Tony, così ignari ognuno dei sentimenti dell'altro^^
Certo che Jarvis sta diventando la scusa perfetta per incontrarsi, un po' come i padroni di due cani che si vedono sempre al parco. Spero che le cose si evolvano presto con loro, perché ci stanno facendo sospirare di ansietà :)
Mary è stata antipatica all'inizio, la giusta rivale di Clint, ma devo dire che si è riscattata verso la fine della parte dedicata a lei.
Ho visto un Phil molto umano e molto fragile quando ha riflettuto sul suo rapporto con il padre. E' stata una scelta fantastica, perché è l'occasione di far vedere quanto Clint può aiutare Coulson, dopo che quest'ultimo ha fatto tanto per lui.
Un Loki così fragile e pieno di problemi è delizioso, ma l'importante è aggiungerci sempre il suo lato scontroso. Con Tony questi due aspetti di lui vengono fuori quasi automaticamente, è una soddisfazione.
Ciao, a presto!

07/06/14, ore 19:55

A quanto sembra Thor ha deciso di far leva sulla gelosia di Loki...bello il rapporto di amicizia che si sta creando con Tony...entrambi hanno seri problemi relazionali eppure cercano in tutti i modi di darsi una mano...loki dovrebbe essere sempre ubriaco,sono le uniche occasioni in cui spegne il cervello..al prossimo aggiornamento