Probabile
di EqualLove

05/05/14, ore 15:12

Ciaoooo!!!!Allora che dire, adoro Clato stravedo x loro e non è un caso che abbia già scritto un paio di storie su quella coppia...comunque, tornando alla tua Short story, be che dire, molto carina, mi è piaciuta molto. E' così .... dolce!!!!
Onestamente a me piacciono le storie di passione spietata tra questi due, una gara a chi odia di più, ma che poi cede alla fine, cose del genere ecco.... comunque devo ammettere che questa storia è davvero carina, ottimo lavoro!

23/04/14, ore 07:59

Devo ammettere che non sono una grande fan della Clato, gli Everlark sono la mia unica ragione di vita.
Ma, leggendo questa FlashFic, mi sono accorta di quanto sentimento nascondano questi due pazzi del Distretto 2.
L'ho capito grazie al modo in cui scrivi, scorrevole, corretto, pulito.
E la FF, composta solo da 367 parole (erano 367, vero?) riesce a farmi percepire le emozioni, i sentimenti che entrambi provano l'uno per l'altra.
Ancora complimenti.
Candyce

15/03/14, ore 15:07

Questa é mervigliosa?pribabile...oddio ma come ti fanno a venire bi mentebcerte idee...comunque mi piace molto,moltissimo,la adoro!

15/03/14, ore 10:21

ma io ti adoro...come fanno a venirti in mente queste storie bellissime!?!? *-*-*-*
pieno di sentimenti mai detti.....;);(
fantastica
Letty