And you let her go.
di foreverahero00

16/04/14, ore 14:40

In una parola.. wow!! mi è venuta la pelle d'oca  a leggere le emozioni di Gale, ho ritrovato scritto nero su bianco tutto ciò che ho pensato io immedesimandomi in lui a leggere la tua storia!
Il modo in cui ricorda il suo primo incontro con Katniss, anzi con Catnip, la sua Catnip..il momento in cui tutto è iniziato..ci ripensa con un misto di nostalgia, emozione, rassegnazione, rabbia, dolore.. sembra quasi di sentire le emozioni che gli si agitano dentro!
E poi ho trovato perfetta l'associazione con la canzone..l'utima frase, la lascerò andare, messa lì, così, da sola è davvero efficace. Spiazzante.
Gale presidente del Due..ci sta, ci sta! Credo possa essere un buonissimo leader, anche se un po' emotivo!
Secondo me, Gale è ritornato al dodici, almeno una volta. Non può proprio non averlo fatto, è casa sua, la sua famiglia è lì.. e poi, deve dire addio alla sua Catnip, deve lasciarla andare.... mi si spezza il cuore a pensare a tutto ciò che Gale ha passato per lei e lei..lei lo allontana così. FANC***, Katniss Everdeen!
Ehm.. basta scleri..sono seria... non ho notato nessun errore di grammatica/sintassi, però ti segnalo un piccolo errore di battitura: boschiad, da staccare :)
A presto katniss_jackson

(Sto ripassando un po' dalle mie prime storie per provare a dare una recensione più completa, spero t abbia fatto piacere!)
(Recensione modificata il 01/01/2015 - 04:47 pm)

16/03/14, ore 08:52

Oddio... Wow. Non ho altre parole, veramente! Questa fanfiction è qualcosa di stupendo!!!! Risaltano tutte le emozioni di Gale, dalla rabbia, al dolore, all' amore per Katniss... È una storia fantastica, in tutti i sensi!!! E la canzone dei Passenger ci sta a pennello!!! Non ho che da farti i miei complimenti!!!! Continua così!!! Un abbraccio, Cry

15/03/14, ore 07:46

Mi sono quasi commossa, dico sul serio!
Leggere le emozioni di Gale, nude e crude, quando nella mia testa la mia coppia perfetta era quella che lui formava con Katniss, è stato troppo.
Li ho sempre trovati compatibili, ho sempre considerato il loro amore vero, più vero rispetto a quello con Peeta, ma la Collins ha preferito il ragazzo del pane e io mi ritrovo qui a farmi i filmini mentali...
Comunque, la storia mi è piaciuta tanto: sin dalle prime righe, ho letto il vero Gale, quello che odia Capitol City, che ama Katniss, che vive solo quando è nei boschi, e di solito, in questo genere di storie, non è mai facile far si che non vada OOC.
Ha un carattere talmente complicato!
A parte qualche errore di tempo e alcuni di battitura (stupidaggini) il lessico è perfetto e direi che la canzone è azzeccatissima!
E sono sicura che Gale non mollerà.
Un giorno avrà il coraggio di salire su quel treno e di andare a scusarsi con Katniss e chissà che succederà...
Alla prossima,
Lucinda_Lockwood