Cosa poteva chiedere di più?
di SkyDream

29/04/14, ore 02:08

Ma che bella fanfic! Complimenti. E' simpatica, romantica ed i personaggi sono IC.
Heiji che si tormenta di gelosia, ma non capisce che di gelosia si tratta (o meglio, non vuole ammetterlo), mi fa sempre ridere di gusto. E' troppo tonto. Dovendo fare un confronto, Shinichi è più consapevole dei propri sentimenti per Ran.
Heiji, invece, si cala in modo opportunistico nei panni del detective e mente a se stesso. Hai reso in modo molto spiritoso la sua presenza-assenza rispetto a tutto ciò che non sia Kazuha: Il cameriere che lo guarda male perché è seminascosto dietro al menu dei bambini, il piatto di ramen che si materializza davanti a lui, il cameriere che gli chiede perché non lo abbia neppure toccato...
Soprattutto, non è diventato il salvatore della situazione. Ti ringrazio per questo, perché nel manga è rarissimo. Kazuha si libera da sola del suo aggressore: da un'esperta di aikido, non ci si può aspettare diversamente. Qualcuno che le rende onore, finalmente!
Infine, un appunto sulla scrittura. E' scorrevole, è ironica ed è immediata. Ho avuto il sorriso sulle labbra dalla prima all'ultima riga. Il dialogo tra Heiji e Kazuha, in particolare, ha tutta la schiettezza, la semplicità ed al contempo il velato romanticismo degli scambi di battute tra adolescenti. Mi è venuta un po' nostalgia.

Grazie di questa fanfic e ancora complimenti. Ah, e buona fortuna con il tuo studio. Resisti, prima o poi la matematica finirà. Ci sono passata anche io, ti capisco benissimo...!

17/03/14, ore 16:04

Mettiamoci il quato incomodo sky,
io con le mie recensioni eheh,
comunque che dire?
bella shot,
complimenti,
si vede che la droga che prendi da i suoi frutti u.u,
carina la scena di heiji che porta a casa kazuha,
protettivo,
dolce,
ma allo stesso tempo stupido e sbruffone,
insomma,
il ragazzo giusto per la ragazza giusta no?
complimenti,
spero vivamente che ci vedremo presto con altre storie o shot,
ci sai fare,
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

15/03/14, ore 15:41

Ciao Skydream!
Che dolciosa questa storia!
Heiji geloso è la versione che più preferisco. Certe volte non capisco perché si ostina a credere che Kazuha fosse solo un'amica. Sembra proprio una contraddizione che un detective non arrivi a una soluzione così ovvia. In realtà lui lo sa ma vuole negare la realtà dei fatti ma non potrà far finta di nulla per molto...
Non era in alcun modo diretto al ristorante ci è solo capitato per caso xD
Ma poi la scena finale in cui lui la porta sulle spalle era perfetta!
La storia non è per niente orribile anzi mi sembra di averti detto (e lo ribadisco) che adoro tutte le tue storie soprattutto quelle con questi due baka. Sono felice di sapere che Heiji e Kazuha sono la tua droga perché così posso leggere le tue storie. Continua così!
Per la scuola c'è chi sta peggio di te, tipo me che devo fare 7 compiti in 6 giorni a causa della gita T_T.
Aspetto altre tue notizie.
Alla prossima
Kazuha 95 *che vorrebbe tanto essere portata a casa sulle spalle da Heiji*

15/03/14, ore 00:05

davvero una bella storia *^* gelosuccio il nostro Hattori eh?! che baka senza paragoni *^* un baka che solo una ragazza/baka come Kazu avrebbe fatto innamorare *^* che dolciosità infinita! non è orribile la storia, anzi!! è molto fluida e dolcee *^* non vedo l'ora di leggere altre storie di tuo pugno ^^ a presto, baci Ella1412