结婚后的生活 (La vita dopo il matrimonio)
di Hakihaki

30/03/14, ore 00:23

Ciao sono SognatriceAocchiAperti ma queso tu lo hai giá capito leggendo sotto a sinistra. Alloradoro la tua fan fiction peró hai fatto molti erori di spazzio. Il capitolo mi è parso interessante. In effetti mi chiedo come caspita sia sopravvissuto signor unno. E parlando di lui... Ora mi metto nei panni di mushu. Prontooo questa è una letera di sfida siamo in un'aperta sfida insomma a in bel schiaffo con i guanti la lettera la dovevi fare un pochino.piú seria e meno (scusa il termine) infantile. Poco consona a un guerriero che medita vendetta e ha il coltello dalla parte del manico. Scusami se ti ho offeso ma a me queto punto non mi è andato a genio. In ogni modo la tua storia è bellissima. P.s chi mai avrá salvato shan yu (o come si scrive). Non so se ho recensito pur il cap 1 in caso contrario recensio subito by Sognatrice.

16/03/14, ore 14:41

Beeeellaaaa la storia...non sei pazza anzi sembri molto simpatica....ti prego aggiornala presto :) :D

15/03/14, ore 17:56

Ciao. Indovina chi sono? Non lo scoprirai mai mu shu shu shu( al posto di mu ah ah ah no ok era pessima) Già sono proprio io la tua scema, stupida pazza, iperattiva, MA simpatica ed allegra compagna di classe Anna. Allora che dire... Le mie opinioni sul capitolo te le ho già dette a scuola, però ti dico che dovrai inserire dei colpi di scena perchè se no la storia è troppo semplice, però come primo capitolo direi che te la sei cavata bene( e ti sei anche beccata due recensioni!!!) 1. GRAZIE per avermi citata...non per vantarmi ma è grazie a me che sei su questo sito, grazie a me che hai deciso di scrivere la fanfiction, grazie a me hai scritto la spazio autrice, grazie a me hai creato l'account... poco modesta sono vero? No dai scherzo ovviamente! Sono un cattivo esempio per tutti...bisogna aprire i manicomi solo per me. Tornando alla storia... ovviamente tu mi dirai tutto quello che ti passa per la mente a scuola. Non esitare a chiedere ok? Almeno ti do una mano... Anche a inserire mushu potrei aiutarti...direi che la simpatia la so descrivere bene tu che dici? Beh allora me ne vado a contare i giorni che mancano al mio compleanno e ti lascio in pace. ahahah Baka... ah no ops non mi ricordo come si dice ciao... koniciwa forse? di sicuro non scritto cosi ahaahah Va beh...italiano forever va... Ciao Mulan... A presto la tua Feisty Pants o Anna. ps: indovina che cosa ho visto oggi all'Esselunga??? L'Uovo di pasqua di FROZEN!!!!! Lo voglio!!!!aahahahaah

15/03/14, ore 10:10

Buon Salve :D

Devo dire che non è per niente male, trama piuttosto semplice ma mi incuriosisce ;)
Owww Povero Mushu :'( Vieni ti do un'abbraccio :3 *abbraccia Mushu* xDD
Scusa, ma adoro quel piccolo draghetto xD
Comunque... Come ho detto prima, la trama è piuttosto semplice ma sembra interessante :)
Chissà cosa vorrà l'Imperatore da Shang e Mulan.. Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

Ciao :*

Anya.