My Mistake
di harukno

30/11/15, ore 21:34

Oh no questa fic mi aveva preso un sacco ;-; é veramente molto bella u.u
Io non sono buona con le traduzioni spero vivamente che qualcuno la continui ;-; al massimo posso fare da spalla a qualcuno ;-;
Vabbe comunque grazie per il duro lavoro :3

18/08/15, ore 06:21

😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 Sarò inconsolabile. Mi dispiace tanto che lasci! Ero già tutta contenta che potevo leggere un nuovo capitolo e invece ecco la mazzata... 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭

05/07/15, ore 21:49

Ciao harukno!
Eccomi di nuovo qui a scocciarti. LOL Visto che ti è piaciuta tanto la recensione dell'altro giorno, farò lo stesso anche stavolta e in tutte quelle successive - se riesco - perché, lo devo ammettere, è il mio modo preferito di recensiore. LOL
Ad ogni modo, basta ciarlare e andiamo a commentare in diretta:
- Rispondendo random alla tua precedente risposta al mio commento del capitolo cinque... tu ti pigli Suk e io Bin. Perfetto, direi! AHAHAHAHAHAHAHAH Nessuna fa torto a nessuno! XD!
Basta, commentiamo! LOL
- Perché un sogno? Lo sapevo già dalla prima parola, ma che cacchio! ç__ç Ci sono rimasta male lo stesso! LOL
- "Ma il fatto era quello, anche se erano passate due settimane da quando avevano deciso di dimenticarsi di quella notte. Nam Soon ricordava ogni singolo attimo passato con Heung Soo.". E vorrei vedere bene! è.e Spiegaglielo tu, a quel demente, Nam Soon, ti prego! ç__ç Quello sennò non ci arriverà da qui al prossimo millennio, perché è troppo cocciuto! ç__ç
- Circa la frase appena citata, sulla fan fiction è ripetuta due volte in maniera identica. E' così anche nel testo originale o è una svista? Semmai correggi! :)
- Heung Soo mezzo nudo che esce dal bagno... come non capirlo a Nam Soon che gli prendono gli sfarfallii allo stomaco e alle parti basse? AHAHAHAHAHHAHAHAH Tranquillo, Nam Soon, siamo in due! XD!
- "Non riesce neanche più a guardarmi senza maglia. Quello fu quanto pensò Heung Soo dopo aver visto Nam Soon scappare via. Ma non poteva incolparlo. Nam Soon stava provando davvero a non mostrarsi in imbarazzo, lo aveva notato. Ed era proprio quello che gli faceva più male.". No, niente, è proprio stupido. Non ce la fa. L'odio! ç__ç
- "Desiderava solo non essersi mai innamorato del suo amico… Perché era successo? Aveva bisogno di trovare qualcun altro con cui condividere quei sentimenti. Qualcuno che non fosse il suo migliore amico. Qualcuno che non fosse un ragazzo.". Ecco, lo sapevo. Già prevedo guai... mi sono già avvicinata il barattolo di Nutella. Mi faranno venire ancora più gastrite, me lo sento. Dio, Heung Soo, perché sei così idiota? ç__ç Ma posso picchiarlo? Sì, vero? Posso entrare nella fan fiction e picchiarlo forte, vero? Lo odio! ç__ç Perché è così idiota? ç__ç Heung Soon, già so che mi farai stare male e ti odio; però ti amo perché sei troppo bello. La vita è ingiusta! ç__ç *vaneggia in preda all'ansia*
- Goo Jae Hee. Sulli. Addio. Già lo odio. L'ho già detto ma lo ripeto: già lo odio! Prevedo tante lacrime per quel patatone di Nam Soon! ç__ç E io con lui, come una scema! AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH
- E già me lo immagino che quel deficiente di Heung Soo confonde tutto e pensa che tra Nam Soon e Ha Kyung c'è qualcosa ed ecco che fa la ripicca! Ancora non l'ho letto ma già lo so! Lo picchio. Giuro. Lo picchio forte. Poi magari lo molesto perché è figo, ma prima lo picchio! LOL
- "Era evidente che si presa una cotta per lui.". E non è la sola. LOL
- Cioè... la bacia pure? AAARRRGGGHHH! GRRR! è.é Ma non erano loro i coreani tutti timidi? E lei perché ci sta subito? Goo Jae Hee, sei una vacca! ò.o E tu, Heung Soo, un vero imbecille! Ho già l'emicrania. Non ci arriverà il barattolo di Nutella alla fine dei quaranta capitoli, me lo sento.
- "Nam Soon aveva deciso che non avrebbe mai più  con Heung Soo  parlato di quello che era successo. Aveva appena avuto la confermava che si era trattato di una notte sola  e che non sarebbe mai più successo. Poteva andargli bene essere solo amico di Heung Soo.". Ma sei scemo? ò.o Io confidavo in te e tu passi all'altra squadra così? ò.o Ma che problemi avete? ç__ç Strappa Heung Soo dalle grinfie di quella sciacquetta urlando: "Lui è mio!" e 'fanculo! Che poi Goo Jae Hee mi stava sulle balls anche dall'altro Drama... partiva già male, poverina, ma qui proprio le hai dato il colpo di grazia! XD!
- "Allora perché si sentiva distrutto nel vedere Heung Soo baciare qualcun altro? Aveva avuto quei sogni, si…ma cosa significavano?". Sei innamorato, ecco che significano. Vieni a consultarti con me, ti faccio da psicologa gratis, basta che ti dai una mossa!
- "Lui era innamorato del suo migliore amico. Lo era sempre stato.". Le senti? Le campane? Suonano a festa, perché Nam Soon ha capito l'ovvio!
- "Era innamorato di Park Heung Soo, del suo migliore amico, di un ragazzo. E ora il suo cuore era a pezzi.". No, okay, mi fai troppa pena. Ti picchio la prossima volta, Nam Soon. Vieni qui, adesso, che la noona ti abbraccia forte! ç__ç *si soffia rumorosamente il naso*
- Nota: nelle canzoni non compaiono i link YouTube ma se ci clicchi sopra compare il link del ghirigoro nero. Cambiale appena puoi, mi raccomando! :)
Credo che questa sia con ancora meno senso dell'altra. LOL Mi dispiace! XD! Però penso si sia capito che mi è piaciuto tanto, no? XD!
Aggiorna presto, please! <3

03/07/15, ore 20:47

Ciao harukno!
Eccomiii! <3 Stavolta arrivo subito dopo l'aggiornamento, e non dopo secoli! XD! E' inredibile a dirsi, ma è così! XD!
Scoprirai oggi una cosa che amo fare: commentare in diretta mentre leggo. LOL Spero che tu riesca a capirci qualcosa! XD!
Ma basta ciarlare e andiamo a commentare:
- Nam Soon, ce l'hai fatta! Ci hai messo solo due anni e mezzo, ma alla fine l'hai capito: ami Heung Soo. Come darti torto, dico io? AHAHAHAHAHAHHAH Ho una cotta spropositata per Kim Woo Bin. LOL
- Heung Soo, posso picchiarti? Perché non ti metti vicino a Nam Soon? Perché questi due non sanno comunicare? Già prevedo una buona dose di Valium o di Nutella da tenermi vicino e ingurgitare all'occorrenza mentre leggerò questa fan fiction...
- "Nam Soon sentì alcuni bisbigli vicino a lui, era quasi sicuro che appartenessero a Ki Duk e ai suoi amici: alcuni suonarono alle sue orecchie come “Hanno litigato di nuovo?”.". Sì, Ki Duk, perché sono due testoni del cavolo. E io ho bisogno già di roba dolce che mi consoli... ç__ç
- "Nam Soon non riusciva a staccargli gli occhi di dosso.". Nemmeno io, Nam Soon, ti capisco! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH
- "Forse Heung Soo stava aspettando di nuovo che lui facesse qualcosa? Forse voleva che lui lo chiamasse per dirgli qualcosa al riguardo, per dirgli che era tutto ok? Per dirgli che aveva bisogno di lui allo stesso modo?". SI'! Te lo dico io: SI'! SI'! SI'! SI'! Muoviti! ò.o
- La scena dell'offerta del cibo! <3 Li amo! <3 In Corea è una dichiarazione d'amore, praticamente! *__*! *si accontenta di poco*
- "“Dimenticalo e basta.” disse Heung Soo, senza voltarsi per guardare l’altro in faccia. Non poteva guardarlo perché Nam Soon avrebbe capito che stava mentendo. Stava dicendo una bugia davvero grande. Non avrebbe mai potuto dimenticare o meglio non voleva dimenticare.". Io ti adoro, Heung Soo, tu lo sai; ma adesso io vengo lì e ti picchio. Preparati.
- "Sapeva bene che Nam Soon stava cercando un modo per dire le  stesse cose per non ferirlo. Quella non era una cosa nuova. Lo sapeva fin da quello notte, che Nam Soon avrebbe fatto qualsiasi cosa per lui. Se gli avesse chiesto chiaramente, era sicuro che Nam Soon non gli avrebbe detto di no. Anche se non lo voleva fare per davvero, lui l’avrebbe fatto comunque. E quello Heung Soo non l’avrebbe mai e poi mai accettato.  Piuttosto avrebbe rinchiuso tutti i suoi sentimenti nel profondo del suo cuore in modo da non fare mai più una cosa del genere a Nam Soon.". In questi momenti ti odio, sappilo, stupido di un Heung Soo... -__-'''
- "“Non avevo intenzione di fermarti.”." Cioè, te lo dice pure! Ma che hai nel cervello? è.e *si infervora*
- "Sapeva che Nam Soon aveva ricambiato il bacio solo perché si sentiva ancora in colpa per l’incidente di qualche anno prima. Come aveva potuto fargli una cosa del genere? Nam Soon, a quanto pareva, non avrebbe mai smesso di scusarsi, non importava quante volte Heung Soo gli aveva detto che lo aveva perdonato. E adesso doveva anche accettare i suoi baci e le sue carezze. Aveva sospirato sotto i suoi tocchi quando invece sicuramente ne era solo disgustato. Come aveva potuto comportarsi in quella maniera nei confronti di Nam Soon?". Sei un completo idiota. Non c'è altra spiegazione.
- "Ma, a Nam Soon, quelle parole fecero solo male. Non era completamente sicuro di quello che provava, ma di una cosa era sicuro: quello non era stato un errore. Per lui, aveva significato qualcosa. Ed era sicuro che anche per Heung Soo era lo stesso. Ma… un errore? Dimenticare? Non sarebbe mai stato in grado di dimenticare. Come poteva?". Per fortuna c'è qualcuno che ragiona! Nam Soon, ti prego: chi ha più giudizio lo adoperi; prendilo a schiaffi da parte mia!
- "“Un errore? Ma io pensavo…”. “Siamo amici. Non voglio rovinare la nostra amicizia per quello che ho fatto quella notte. Ero davvero ubriaco, e mi dispiace.”." Sai che penso io, Heung Soo? Che sei tu la smettessi di interrompere Nam Soon, magari evitereste di non comprendervi e potreste vivere felici e contenti sin da subito! AAARRRGGGHHH! ò.o
Basta. Dammi l'altro capitolo. Devo sapere come finisce. AHAHAHAHAHAHAH *mette pressione*
A proposito... di quanti capitoli è composta la fan fiction? Ergo: quanto ancora devo soffrire prima di vedere l'happy ending? XD!
Traduzione fantastica come sempre, continua così! :)

08/06/15, ore 21:12

Ciao harukno!
Dopo secoli, ma sono tornata e ce l'ho fatta a recensire questo fantastico capitolo!
Ora: sono troooppo curiosa! Come sbroglieranno questa situazione? E cosa succede tra Nam Soon e Ha Kyung? Ma io devo sapere!
Ad ogni modo, la terminologia "Aish" (i due sterischi) è un'imprecazione coreana intraducibile in italiano, ma che è corretta. 😊
Inoltre, piccolo appunto: i link in alto delle song, si vede solo quello della prima canzone. Nell'altra, anche se ci clicchi sopra, parte sempre il video Della prima. 😊
Spero di leggere presto il prossimo capitolo perché sono troooppo curiooosaaa! 😍
Ottimo lavoro come sempre, brava!

16/03/15, ore 18:14

Ciao harukno!
Che bello che hai mantenuto la parola e hai aggiornato! *__*!
Sono contenta che le mie recensioni ti abbiano fatto tornare in parte la carica... è una delle cose a cui servono le recensioni, secondo me: la voglia di andare avanti! <3 Quindi, mi raccomando, non abbandonare il progetto! *__*!
Detto ciò, andiamo a commentare:
- Aaahhh! <3 Questo capitolo tratta il mio pezzo preferito: la scena in cucina davanti al Ramen! <3 E' praticamente l'apoteosi dell'amore tra i due! <3
- "Anche se aveva pensato di cercare qualcun altro che gli assomigliasse, non l'aveva mai trovato. Perché l'unico a cui aveva pensato in tutti quegli anni non era altro che Nam Soon.". Ciao. I feels mi hanno detto addio. AHAHAHAHAHAHHAHAH
- "“Cosa?” domandò, smettendo di ridere. “Ho bisogno di farmi una doccia.” disse velocemente l'altro, chiudendosi in bagno sbattendo la porta dietro di sé.". AHAHAHAHAHHAHAHAH Doccia fredda. Doccia fredda. Doccia fredda. Doccia fredda. Doccia fredda! XD!
- La scena di quando gli Nam Soon gli tira addosso l'asciugamano, incazzato, e quando poi lo osserva dallo spiraglio della porta è... wow! *__*!
- "Cosa c'era di sbagliato in lui?". Ma niente, amore bello, sei solo innamorato! <3
- E con questo capitolo si conclude il Drama! Adesso sono proprio curiosa di sapere cosa si è inventata harukno per proseguire la storia! *__*! *freme*
Che bello anche questo capitolo! *__*! E tradotto perfettamente, brava!
Un saluto!

p.s.= Se hai notato, non so, fatto sta che ho richiesto l'apertura della sezione. In alto c'è la possibilità di scegliere i personaggi. Se li votassi, sarebbe fantastico! <3 E se ti va anche di leggere e commentare le mie storie su di loro per farmi sapere che ne pensi, te ne sarò grata! <3

07/03/15, ore 23:35

Ciao harukno!
Ed eccomi qui a leggere l'ultimo capitolo disponibile! Già lo so che avrò le crisi d'astinenza... mi auguro davvero che avrai voglia di continuarla al più presto! La storia hai ragione, merita tanto, e tu stai facendo davvero un ottimo lavoro di traduzione, seriamente! 😊
"Siamo sempre insieme perché siamo amici, non perché ci è capitato di nascere nella stessa famiglia. Noi non siamo fratelli, solo amici, perché io ho scelto te.". "E io ho scelto te, stronzo.". Che bello questo scambio di battute! ❤️ Avevo i feels a livelli spaziali! 💙
Tutti questi baci accennati e mai dai mi stanno distruggendo! 💔
La scena dove rimangono chiusi nell'armadietto mi ha fatto fare lunghi pensieri impuri! 😍
Davero bella! 💙
Please... continuala! 😭
Io aspetto fiduciosa! :)

07/03/15, ore 21:17

Ciao harukno!
Hai proprio ragione: a fare i video 'sta ragazza è un genio! Me li sono guardati tutti, e ho sbavato su tutti. AHAHAHAHAHAHAH
Ho visto che la fan fiction ha tipo 35 capitoli, ma che tu ne hai pubblicati solo due e l'ultimo sei mesi fa... per caso hai abbandonato il progetto? Mi auguro di no, perché sarebbe un vero peccato! Se non hai abbandonato, spero tornerai presto ad aggiornare!
Intanto mi vado a leggere i due capitoli postati e a morire di curiosità poi perché voglio i seguenti. LOL
Spero davvero aggiornerai presto! *__*!

12/06/14, ore 23:33

Scusa ;-;
Ma non la continui?? Non ho capito.

Piango.

28/03/14, ore 23:45

Buonasera~~~ Allora in anzi tutto...scusa per il disturbo. vedi oggi ho conosciuto questi drama attraverso dei video e mi è subito piaciuto...ma non so dove trovarlo insub ita >.< scusa ancora... Comunque la trama mi incuriosisce [la prina cosa che ho fatto e` stata cercare ff ovvuo] grazie mille baci