E tu di cosa hai paura?
di MerasaviaAnderson

07/01/15, ore 19:14

Stupendo davvero..mi piace molto come scrivi.Poi jen e Josh sulla spiaggia *--* è Wow! Sei davvero brava :)
A presto.
Sibi.

25/12/14, ore 22:12

sei stata bravissima, complimenti credo che tutte le ragazze vorrebbero essere trattate come tu hai fatto trattare Jenn da Josh... compliementi *___*

30/11/14, ore 11:01

È una one shot STUPENDA! Shippo Joshifer come se non ci fosse un domani!! ��

18/05/14, ore 16:06

Sì, lo so che sono in ritardo, lo so che sono sempre l'ultima a recensire ma..
Tutto ciò è la perfezione okay?
Mi stendo su di lei e inizio a baciarle il collo, mentre lei inizia a ansimare e trafficare con i bottoni dei miei pantaloni, mi stacco da lei  ricordandomi che ho un preservativo nella tasca.
«Aspetta.» sussurro mentre lo cerco e appena lo prendo lei scoppia a ridere.
«Dormi con il preservativo in tasca?» mi chiede, mentre cerca di soffocare alcune risate.
«Non si sa mai.» ridacchio io, per poi tornare a baciarle le spalle.
Inizio ad armeggiare con il suo reggiseno e ogni volta di più mi chiedo come diamine si sgancino questi cosi!

La parte che amo di più. Non solo per l'ironia del preservativo in tasca (non molti dormono con un preservativo in tasca), ma anche per l'espressione 'questi cosi'.
Non so se volevi rappresentare la continua innocenza di Josh, ma l'espressione di prima mi ha dato quest'idea.
Per quanto Josh possa essere adulto, resterà una parte di lui sempre innocente (vedi perché sta bene nella parte di Peeta? Gli occhi sono la sua innocenza).
E poi, confesso.. vorrei essere io al posto di Jen.
Comunque, per concludere, la tua prima OS a rating rosso non per niente male, anzi, l'ho amata.
Quindi, va a finire fra le seguite!
Bacioni, Candyce

04/04/14, ore 17:27

Io sono malata di Joshifer, ma taaaanto! (tanto.)
Per cui.....non hai bisogno di nasconderti, carissima! Questa one-shot mi piace tantissimo, l'ho letta d'un fiato e no, non te la sei cavata male col rating rosso. Hai aggiunti pensieri, dettagli e particolari realistici e molto sentiti. Quindi pollice in su! Alla prossima!!

23/03/14, ore 20:00

oddio che bella <3 tesoro anche tu hai un grande talento :D non vergognarti, l'hai descritto abbastanza bene anche se non sei andata nei particolari :D oh ti dico anche che missà che Joshino mio caro(love forever and ever) si è mollato con claudia... quindi io ho un biglietto pronto per LA XD cazzate a parte... fantastica, bellissima mi è piaciuta un sacco:) un bacio

15/03/14, ore 13:38

NON MI STO SENTENDO BENE.Questa one shot è bellissima e tu scrivi molto bene,mio dio.E' la mia os preferita su Joshifer,davvero.Immagino come potrebbe essere un'intera storia con i Joshifer,chissá,ti potrebbe venire in mente qualcosa eheh ahaha,bellissima.
A presto :)

15/03/14, ore 06:21

Oddio! Ma porca puttana è... è.... Cazzo, non ho parole! :O
La adoro!
È asdfgh!
Wow! Wow! Wow!
Complimenti!
Questi due sono teneri, sono la dolcezza, sono l'amore insieme! Aw c':
Oddio, ancora complimenti, mi piace tantissimo come scrivi e.. WOW!