La via per la guarigione
di Gakuen88

09/10/14, ore 15:16

Tutte queste fanfiction sui NU'EST mi uccideranno..è bellissima e dolcissima😍😍
Scrivi benissimo, sei bravissima.😍😍😍

04/06/14, ore 20:27

waaaaaah è la prima ff su questa otp che adoro **!! ti stimo moltissimo e ti ringrazio moltissimo!

15/03/14, ore 15:06

Sono commossa, mi fai dei regali bellissimi *__* Non me li merito, sei troppo buona ç_____ç La prima parte quando ren lascia baekho l'ho trovata davvero tristissima e commovente e sei riuscita a rendere Ren non troppo cattivo nonostante quello che stia facendo. Ha lascito il suo fidanzato ma ci soffre anche lui per questa cosa, solo che nonostante tutto non puo fare a meno di farlo perche è perdutamente innamorato dell'altro ragazzo (JR presumo :D) e non sa nemmeno se sarà ricambiato visto che prima di dichiararsi voleva mettere le cose in chiaro con baekho.
Baekho si lascia totalmente andare, era davvero innamorato di Ren. La conversazione tra i due è stupenda, baekho che nonostante il dolore e la rabbia cerca comunque di darsi una regolata perche vede che anche ren soffre molto ma che poi esplode quando l'altro lo chiama "amore" e tira fuori la sua amarezza.
Minhyun è stupendo, una presenza sempre dolce e discreta che è stata al fianco di baekho per tanti anni senza mai chiedere nulla ma che è pronto a tirare fuori tutta la sua "energia" per riuscire a pronare l'altro e tirarlo fuori dalla sua situazione di depressione. Il rapporto che hanno cosi complice, senza imbarazzo e dovuto alla loro profonda amicizia mi è piaciuto un sacco, cosi diverso da quello che c'era con ren! Troppo bella questa one shot, l'ho adorata!! Grazieeeeeeeeee!!!!!

15/03/14, ore 01:24

...mmmh non il mio gruppo e tu lo sai bene nn so nemmeno i loro visi come sono maaaa..
tu sei sempre la migliore, molto bella, davvero.. carico di tristezza, di sentimenti.. di amore..
.. brava.. <3