Impossible is nothing
di drem_of_love

Ciao Dream! Ho fatto proprio come mi hai chiesto. Ho dato un'occhiata a tutte le storie che hai scritto e sono rimasta a dir poco sbalordita. Sono contenta che piaccia anche a te Sailor Moon ma quando ho visto che hai pubblicato anche una storia su Ranma non ci ho visto più! Ho iniziato a leggere questo capitolo tutto d'un fiato e non vedo l'ora di continuare a leggere l'intera storia.
Alla prossima! :)
cla2606

Salve! Come ho fatto a non inoltrarmi prima in questa storia stupenda? Ho tutta l intenzione di rimediare, si perché è originale, scritta bene e introspettiva! Mi piace quando si cambiano i punti di vista! Spero mi concederai un po di tempo per assaporare questa delizia! XD E così Soun e Nodoka sposati eh? Mmmm interessante! Ti seguirò con piacere, Un saluto, Whiteserval

bella questa storia. Ranma è chiaramente OCC, ma è bello anche così. Ci piace Ranma audace! baciare Akane... bellissimo! sono curiosa di vedere come andrà a finire!
Aspetto con ansia il seguito!
                                      Aspire89

Ciao tesoro!! Eccomi qui finalmente ce l'ho fatta a recuperare un pò di tempo da dedicarti!!
Mi ha sorpreso la tua idea nel voler riscrivere tutta la ff, ma se hai deciso di farlo è perchè non ti convinceva bene!
Devo dire che in questo primo capitolo è migliorata la narrazione..hai approfondito un pò di più i dettagli e i pensieri di entrambi i personaggi. Nonostante Akane non voglia accettare che il padre di risposi. Non vuole sentire ragioni e accusa anche il genitore di aver dimenticato troppo facilmente la loro madre. Soun accusa il colpo, ma cerca comunque di far ragionare la figlia, facendosi promettere di essere educata e troppo frettolosa nel giudicare Nodoka!
Le cose non vanno meglio neanche per il codinato. Anche lui non accetta il fatto che la madre abbia deciso di risposarsi e non accetta nemmeno il fatto che suo zio sia d'accordo!
Ripensa a tutta la sua vita e amaramente conclude che in sedici anni di vita non è mai stato troppo a lungo nello stesso posto, così da non potersi fare degli amici.
La cosa che lo mette maggiormente a disagio è il fatto che dovrà convivere con gente che non conosce e con la quale dovrà rapportarsi e creare una famiglia, cosa che a lui è sempre stata negata!
Genma decide di usare un colpo basso per convincerlo e mostra al nipote una foto raffigurante le tre figlie di Soun. Senza darlo a vedere, Ranma risponde con tono menefreghista, pur di non far capire a nessuno che una persona in particolare di quello scatto l'ha colpito nel profondo!!
Complimenti per questo inizio...come già ti avevo detto questa storia è molto bella e interessante e il fatto che tu l'abbia approfondita l'ha migliorata di parecchio!
Spero davvero che continuerai così!! Un abbraccio grande!!

Ciao Rachel! comincio col dirti che seguivo la tua precedente storia e, al contrario di alcune critiche, a me piaceva...e tanto!
Quindi sono felice comunque di questa tua iniziativa di modificare alcune cose.
Fin dal primo capitolo infatti, questi ritocchi saltano subito agli occhi! È scritto bene ed in modo scorrevole e rispetto alla precedente il punto di vista dei protagonisti è più chiaro e definito!
Anche la reazione di Ranma dinanzi la foto è molto più credibile della prima della storia precedente!
Sono sicura che sarà un capolavoro :)
Continueró a seguirti con grande piacere!
A presto Anto. ^_^

Ciao! Avevo già letto la prima versione di questa storia e l'idea non era male... mi ricordava un po' Lui il Diavolo, fumetto che ho moolto amato. La mia perplessità quando ho letto la tua opera è che succedessero cose troppo in fretta e tutte insieme e non si capiva chiaramente come si sentissero i protagonisti... insomma c'era un po' di confusione! Ora leggendo questo capitolo vedo che stai sistemando questo aspetto, dunque sono curiosa di vedere il continuo. A presto.

Eccomi qui! Te l'avevo detto che se l'avessi riscritta sarei stata la prima lettrice no? Bhe, here i am!! Allora, a parte quello che ti ho detto in privato, il modo in cui hai scritto questo capitolo è decisamente mille volte meglio rispetto al precedente! Più lungo, impostato in maniera migliore, capiamo il perché Akane accetta Nadoka, anche se non definitamente, ma di certo presto per i suoi standard! Non vuole che il padre invecchi da solo, ci sta tutto!! Il pov di Ranma poi, emozionato perché finalmente avrà una famiglia, che dolce!! Li trovo molto più IC rispetto a prima, anche se ripeto, l' OOC non è un male!!!
Bene, bandierina verde!!! Spero di vedere presto un altro capitolo!! ;) ti faccio i miei complimenti, come sai l'idea di fondo della storia mi piace! (A parte Shinnosuke, lui lo cancelliamo vero????)
Baci, a presto!!