Alone Together
di holmeslessassbutttimelord

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/11/20, ore 22:21

Ciao
Wow che storia. Spero che un giorno la continui è veramente bella.
Poi mi interessa come continua 😉
By kyuubi no yoko

29/05/15, ore 10:43

Arghhhhhh...ho letto tutta la storia in inglese e la fine é veramente terribile!!!!!!brava x la traduzione😉

01/07/14, ore 19:50

Allora, ho letto questo capitolo parecchi giorni fa ed ero convita di aver giá recensito (stupida me), comunque, ho guardato le recensioni e non ho trovato la mia, e mi sono detta: "Oddio! Non ho recensito, come ho fatto a non esprimere il mio amore infinito per questa fanfiction e a non aver fatto sapere alla traduttrice quanto la adoro per quello che sta facendo???"; e quindi eccomi qui. Davvero, non so cosa dire se non: grazie. Grazie, grazie e grazie per l'impegno che ci stai mettendo e complimenti per i risultati. Continua a pubblicare :) Un abbraccio, Ang.

15/05/14, ore 11:07

Eh, me la ricordo la scuola 40 anni di torture psicologiche! Per fortuna ne sono uscita [no, nessuno col trench è venuto a salvarmi :(  ]. Dean che parla nel sonno e chiama Cas? Wow! Non vedo l'ora di sapere come va avanti. Aggiorna presto!
Ma non vai più avanti? Si conclude qui?
(Recensione modificata il 18/11/2015 - 07:26 pm)

15/05/14, ore 11:03

Che emozione! Cas ha parlato e l'ha fatto solo per Dean! A presto e grazie per aver tradotto una ff così bella!

15/05/14, ore 08:51

è ufficiale: ODIO John Winchester! Povero Dean! Da quei pochi spezzoni che hanno mostrato della loro vita da piccoli, John non doveva essere troppo differente da come l'hai descritto.

14/05/14, ore 06:37

Questo capitolo l'ho adorato, Cas che fa a botte per Dean *miei occhi a cuoricino*. Unico appunto: "Castiel lo continuò a fissarlo"

14/05/14, ore 06:30

No! "Heat of the moment" degli Asia! Da quando l'ho sentita a "Supernatural" adoro questa canzone! Unico appunto: "vedere il film sta sera" "stasera" è una parola sola. Ho già detto che adoro questa fic?

14/05/14, ore 06:17

Mi piace come si sta evolvendo la storia "A quanto pareva aveva bisogno degli AC/DC a vegliare su di lui." No, Dean, hai bisogno di un bell'angioletto ;D Mi piace molto che si siano scambiati le confidenze, il loro rapporto sta maturando senza forzature. Unico appunto: " Il rumore della penna sul voglio" invece che "foglio".
(Recensione modificata il 14/05/2014 - 06:24 am)

13/05/14, ore 07:52

Il Castiel sarcastico anche se muto lo trovo adorabile, mi è piaciuto che Dean e Cas si siano difesa a vicenda e come il loro rapporto sta evolvendo

13/05/14, ore 07:17

Diario blu TARDIS? Mi piace molto! Mi piace vedere Cas che si apre con Dean, quando ho letto "ERO INVISIBILE. MI IGNORAVANO TUTTI" mi sono rattristata e intenerita. La ff mi piace tantissimo. Unico errore: "Il l'attore di teatro?”

10/05/14, ore 18:33

Allora, ho iniziato a seguire questa storia sin dal primo capitolo e giungo solo adesso a recensire, il perché è semplice: sono una ragazza abbastanza nullafacente.
Ad ogni modo la fanfiction è davvero carina e colma di momenti fluff, di cui Supernatural necessita urgentemente.
Innanzitutto ringrazio te per il tempo speso a tradurre - so che è abbastanza difficile adattare due lingue diverse - e la scrittrice che ha creato questa piccola perla. Questa storia è ottima per rilassarsi.
Qua e là nei capitoli ho notato errori di distrazione, magari con un'altra lettura veloce li si possono correggere in fretta! E, onestamente, io cambierei il raiting da arancione a verde. È vero che si parla di malattie mentali, ma non vi sono scene forti di maltrattamenti - solo alcuni ricordi, ma nulla di traumatizzante - e nemmeno baci ben descritti (purtroppo ;u;), questa storia racconta unicamente del rapporto di fiducia ed amiciza instaurato fra Dean e Cas. Un rapporto che li ha aiutati a superare la solitudine e il dolore in generale. Quindi si adatta perfettanente ad un raiting verde - tanto per non trarre in inganno.
Ancora tanti complimenti, comunque!

02/05/14, ore 23:43

Allora bellissima,
Ho letto questo capitolo appena ne ho avuto il tempo e sinceramente alle 23:30 non so quanto decente sarà la mia recensione... Comunque io ci provo.
Allora, come sempre i miei più sinceri complimenti, so che essendo tu la traduttrice e non la scrittrice dellafanfiction probabilmente non avrebbe senso farti complimenti per il contenuto della storia, ma mi sento comunque in dovere di farti sapere quanto la amo e che la gente a questo mondo ti deve davvero tanto.
Ora, giungendo a ciò che (lo so) ti interessa davvero: so che è molto cattivo da dire, ma ho pensato che... Boh non so cosa ho pensato ma volevo farti notare che c'è un banale errore di distrazione nella frase "di mio che mi padre mio aveva posto"; ho notato che anche il recensore precedente l'ha notato, ma l'ho riportato anch'io per farti notare un'altra cosa, mio amabile cioccolatino: il fatto che lo abbiamo notato tutti vuol dire che in tutti i capitoli precedenti non hai fatto errori.... Quindi si. Sto cogliendo l'occasione di complimentaemi mentre ti faccio notare un errore (lo so, sono un'essere disgustoso).
In ogni caso... Di sicuro vorrei dire qualcos'altro che sto dimenticando, ma alle 23:41 ho completamente perso la capacità di formulare pensieri di senso compiuto, quindi figurati INTERE frasi. Impssibile. xD
Ok, scusa se ti ho annoiata... La chiudo qui.
Un bacio,
Ang.
(Recensione modificata il 02/05/2014 - 11:47 pm)

30/04/14, ore 06:15

Mi piace molto il nuovo capitolo, come hai introdotto gli altri fratelli di Castiel e la figura del Padre. C'è solo una frase da rivedere "di mio che mi padre mio aveva posto". Per il resto è OK!!!

27/04/14, ore 23:30

CHIEDO UMILNENTE PERDONO PER NON AVER RECENSITO PRIMA.
Mi rendo conto solo ora che per stanchezza ho lasciato che questo capolavoro di capitolo rimanesse con una sola recensione per così tanti giorni che non ho neanche voglia di contarli... Comunque. Eccoci qui, e per essere qui a leggere questo meraviglioso capitolo posso ringraziare solo il meraviglioso fiocchetto di pan di zucchero che è la traduttrice (*manda bacetti alla rinfusa mentre si inginocchia a pregare in aramaico Dio per aver messo al mondo una persona così fantastica e gentile da permettere a noi poveri ingnoranti in inglese di leggere qualcosa di così meraviglioso come questa fanfiction*).
Dunque (cercando di ritrovare un minimo di contegno) questo capitolo mi è piaciuto un sacco, ma la cosa che in particolare mi è piaciuta molto, è stata la speranza di qualcosa di meravigliosamente destiel lasciata dalle ultime righe.
AMO SUL SERIO QUESTA FANFICTION e ti prego; TI PREGO di pubblicare ancora perchè stai rendendo un servizio meraviglioso a noi poveracci del fandom italiano e io perdo ogni volta un nuovo brandello di salute mentale quando vedo che non è stato pubblicato un nuovo capitolo T.T
Ok lo ammetto, quando invece vedo che hai pubblicato perdo TUTTA la mia salute mentale xD *-* *-* *-*
Quindi, si: sono completamente dipendente dalle tue pubblicazioni e dalla tua fanfiction.
Spero che questo ti aiuti a comprendere l'importanza del capolavoro che stai scrivendo, e non unicamente a cknsiderarmi una pazza furiosa.
Pubblica presto.
Un abbraccio,