Only child
di NyxNyx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/09/15, ore 12:13

Ehy, è da tantissimo che aspetto l'aggiornamento della tua FF, è una delle mie preferite tra quelle di dolce flirt e spero che tu possa postare presto il prossimo capitolo

06/02/15, ore 19:29

Davvero fantastico... Ho aspettato tanto un altro capitolo e finalmente è arrivato! X) ho amato questa fanfiction fino all'ultimo respiro, devo dirtelo, hai fatto un gran bel lavoro!! ^~^ Non avrei mai creduto che il libro parlasse della madre... Mi hai sorpresa ^\\\^
Continua così <3 buona fortuna per gli esami!! ;D

26/01/15, ore 22:16

Ciao! Piacere!
Innanzi tutto, storia fantastica! L'ho scoperta oggi, e tra una cosa e l'altra ho letto tutti i capitoli! Non riuscivo a fermarmi e mentre pranzavo continuavo a chiedermi quale sarebbe stato il seguito del racconto, ed infatti appena finito mi sono piombata sul computer per finire di leggere! Sono entusiasta e ti faccio davvero i miei complimenti! E non posso fare a meno di chiederti quando pubblicherai il prossimo capitolo???

26/01/15, ore 21:43

È bellissimo! Come ho letto: una nuova recensione di...
Avevo già iniziato a sbranarmela, ovviamente, tutti hanno bisogno di tempo. Quando anche io ce l'avrò inizierò a leggere anche "Tutti nodi vengono al pettine".

Baci Kerima :*

25/01/15, ore 20:48

Aspetta ma io stavo che Emma era figlia di Melissa
Cristal: non è colpa nostra se sei stupida u.u
Fottiti

06/09/14, ore 19:57

Ho pianto.
Ti rendi conto?
Sei meravigliosa ed adoro questa storia. Scusa l'immenso ritardo ma oggi sono riuscita a rimettermi in sesto e dovevo assolutamente leggere questo capitolo.
Ho pianto e mi sono commossa per la storia di Mel. Non me lo sarei aspettata ma è un passo enorme e meraviglioso da parte sua prendersi cura di Emma.
Spero davvero che Castiel non la faccia mai soffrire, perché sarebbe crudele a questo punto della storia.
Non vedo l'ora che aggiorni perché Dio! Devo leggere! AHHHH! Impazzisco.
Ora vado, altrimenti divago troppo.
Come sempre, nessun errore di punteggiatura e/o grammaticale.
Quindi mi complimento anche per questo! Meriti di esser letta da molte più persone di quelle che già ti seguono, davvero.
Alla prossima cara.
Ah, bellissimo disegno :3

Patrice

21/08/14, ore 16:08

Ciao sono di nuovo qui a recensire il tuo nuovo capitolo , bhe che dire bello come gli altri ,forse di più (non ti arrabbiare ) . Ma la storia mi ha toccato parecchio e ti confesso che mi è venuto da piangere . Sei una scrittrice bravissima continua cosi che fari strada . Aspetto il capitolo successivo

Baci Eva_99 <3

20/08/14, ore 16:18

Wow! Questo si che è stato un capitolo "intensissimo"! Emozioni e lacrime trattenute, a cui peró si uniscono la gioia per la storia passata finalmente svelata completamente (che gran colpo di scena, complimenti!) e anche la tenerezza (anzi, a dir la verità lo "scioglimento"! C'è, io mi sciolgo a leggere di questa coppiaaaaaa!!) del vedere Cas e Mel così dolci ma con una relazione sempre più fondata su radici salde! Che bello! Proprio un altro bel capitolo che, oltre alla scrittura sempre scorrevole e tanto piacevole, propone una trama sempre più interessante e ben costruita, grazie!
Continua così, bacio
Elly :-)

15/08/14, ore 17:03

Mi intrippa un sacco la storia Castiel/segretario (oddio ho scordato il nome....Oh già NATE!...o almeno, mi sembra...non linciarmi se sbaglio, sono un sacco di nomi nuovi da imparare!). Voglio proprio vedere se quei due riusciranno a fare la pace.
Intanto la coppia Casissa (Castiel/Melissa) sta iniziando a sbocciare e si scopre che in realtà Cas è un cucciolo di foca dolcioso...
Mi piace il rapporto che si è venuto a creare con la piccola Em!
E direi che per oggi ho fatto il mio dovere, alla prossima serata (HEM HEM: notte) di lettura/disegno ahahah! ^^'
N.

15/08/14, ore 16:58

Ed ecco che il cameriere citato nella recensione prima fa la sua comparsa! Io e Alex (per abbreviare il nome xD) pretendiamo la love story!!!
Comunque...pensavo...se seriamente Melissa e Castiel finiscono assieme, tra loro due e Emma è una famiglia Weasley 2: la rivincita dei rossi! xD
Capitolo molto bello anche questo: mi piace quel "PULCE" :)
Un bacio,
N. la pulce (?)

15/08/14, ore 16:54

Sono la 50esima recensione! Io e i numeri tondi andiamo molto d'accordo!
Come primo capitolo è davvero molto buono, come dici tu "parte subito in quarta" ahah. Anche se sono curiosa.di sapere la vera storia di Emma!
Naturalmente il mio preferito sai già chi è: pretendo una love story tra lui e il cameriere! 😜;)
N.

03/08/14, ore 01:25

Allora capitolo
Meravigliosi
come sempre!
solo che hai lasciato in sospeso!
insomma spero vivamente che aggiorni presto perchè sono stra curiosa
detto questo mi dileguo
un bacio alla prossima

02/08/14, ore 12:42

ciao , ho iniziato a leggere la tua storia e appena letta ho subito capito che sei bravissima a scrivere , e che la storia è stupenda . Ho aspettato con molta ansia il capitolo , una volta ho anche pensato che non pubblicavi piu ( e di questo mi vergogno ) . Comunque sono super ansiosa di vedere cosa ha da dire la dottoressa ad Emilio . Castiel lo adoro , vorrei averlo come ragazzo hahahahah (sono matta) .Aspetto il tuo prossimo capitolo a presto Eva_99 <3

29/07/14, ore 15:51

Ed eccomi quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Di nuovo lol
Oramai sono una cliente fissa di questa storia. Ad ogni modo, ho riscontrato un errorino qui e là che ti segno sotto.

Nel POV di Melissa, esattamente alla fine, hai mancato una vocale, per distrazione, suppongo, in questo punto:
Apprezzo la sincerità” - risposi. Poi feci un profondo respiro e inizia a parlare.

Qui invece ci sono due virgole che puoi anche togliere, nel secondo POV di Emilio, per rendere il discorso più omogeneo e più scorrevole:
Sono proprio contenta di sapere, che le cose stanno andando bene” - esclamò - “Ma mi ha detto Castiel, che hanno ricoverato sua figlia”.

Oltre ciò è tutto perfettisssiiiiiiiiiiiiiimo.
Non vedo l'ora di conoscere il contenuto delle confessioni di Melissa.
Spero aggiornerai presto.
Mi tengo aggiornata; a presto, cara.

-Patrice.

29/07/14, ore 00:04

Il capitolo è fantastico!Ma ora ho la curiosità di sapere cosa gli deve dire la dottoressa!!!!Comunque non smetterò mai di dirlo: questo Castiel dad-version,giuro lo adoro *___* e poi che avrá detto Melissa alla dottoressa???Diooooo quanta curiositá!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]