Only child
di NyxNyx

26/01/15, ore 22:16

Ciao! Piacere!
Innanzi tutto, storia fantastica! L'ho scoperta oggi, e tra una cosa e l'altra ho letto tutti i capitoli! Non riuscivo a fermarmi e mentre pranzavo continuavo a chiedermi quale sarebbe stato il seguito del racconto, ed infatti appena finito mi sono piombata sul computer per finire di leggere! Sono entusiasta e ti faccio davvero i miei complimenti! E non posso fare a meno di chiederti quando pubblicherai il prossimo capitolo???

15/08/14, ore 16:54

Sono la 50esima recensione! Io e i numeri tondi andiamo molto d'accordo!
Come primo capitolo è davvero molto buono, come dici tu "parte subito in quarta" ahah. Anche se sono curiosa.di sapere la vera storia di Emma!
Naturalmente il mio preferito sai già chi è: pretendo una love story tra lui e il cameriere! 😜;)
Un bacione,
N.

19/05/14, ore 22:04

Ciao é una bellissima storia, coinvolgente ed super emozionante... Sai quando pubblicherai il prossimo?

26/04/14, ore 15:42

Ciao! Premetto che sono nuova qui, ma adoro leggere e molte persone mi hanno in passato, consigliato di iscrivermi qui. Scelta azzeccata direi!
È una gran bella storia, e mi complimento con te.
Sono curiosa di sapere come andrà a finire, ma nel mentre vorrei darti qualche utile consiglio.
Siccome sono patita di Roleplay, so bene come funziona.
Noto che utilizzi poco le virgole, il che rende la lettura fin troppo scorrevole e molte volte, può essere uno svantaggio più che un vantaggio.
Seconda cosa, perché non provi a descrivere meglio piuttosto che soffermarti solo sullo scambio di battute?
Questo aiuta anche il lettore, in questo caso io, a comprendere in quale situazione e/o momento si trova coinvolto. In questo modo rendi anche più articolata la Role, o il GdR.
Tutto qui.
Puoi inserire, come da manuale questo simbolo ||, per passare da un memento all'altro, inteso come tempo, piuttosto che il dopo spazio, che può confondere le idee.
Ovviamente sono solo piccoli consigli che spero ti servano a migliorare e a rendere più interessante la storia. Bei nomi! Adoro Melissa e Nathaniel. Davvero.
Bene, mi congedo, con la speranza che tu possa fare tesoro di questi consigli e migliorarti nella scrittura. Sei brava, è un peccato banalizzare il tutto.
A presto! :)

24/03/14, ore 19:13

Che bella storiaaaaaaaaaaaa, sono molto curiosa di sapere che cosa è successo a Melissa (forse sono troppo curiosa per essere solo il primo capitolo XD) e ora vado a leggere il secondo *inizia a correre verso il secondo capitolo*
Baci da caiaohello <3<3

19/03/14, ore 20:51

Allora prima di tutto mi scuso per non essere passata prima ma ho avuto un pochino da fare!
seconda cosa spero aggiornerai presto...per più motivi
1-Adoro come scrivi credo tu abbia un dono innato!
2-voglio scoprire il passato di Melissa
3-voglio sapere chi sarà il ragazzo che cercherà di rimorchiarla
4-voglio sapere come reagiranno gli altri nel sapere di Emma!
Ok ora mi dileguo perchè altrimenti faccio un poema!
Anche se ormai l'ho già fatto...Perdonami! ^_^
Aggiorna presto mi raccomando!
Ci sentiamo alla prossima di entrambe le tue FF!
Un bacione a presto
@_@