It was a test for Sam and Dean and I think they did alright.
di AlyRise

17/12/14, ore 20:31

Probabilmente nemmeno la leggerai questa recensione, ma ho il vizio di spulciare tra le storie bromanciose del fandom e sono capitata anche qui; già dalla prima storia il mio cuore ha fatto crack ,e non potevo non recensirla. A parte che è scritta benissimo, in un'alternanza perfetta tra le azioni di Dean e quelle di Sam che sembrano quasi i fotogrammi in parallelo di un film (o telefilm ,nel nostro caso) e mostrano perfettamente il desiderio di Dean che suo fratello abbia una vita normale, o quanto meno che se la goda il più possibile,prima che finisca. E poi il fatto che sembra parlargli e gli dice che lui sarà li a proteggerlo, semplicemente fantastico. I miei complimenti!

18/04/14, ore 22:53

Ohhhhhhhhhhh... la prima ragazza che cade sotto il fascino di Dean!
E' una meravigliosa idea, quanto adorabile. Così piccolo e già tanto fascino, anche se è (e in fondo rimane) un timidone adorabile che cerca di darsi un contegno, ma dentro è tenerissimo. Grazie anche per questo fantastico frammento!

18/04/14, ore 22:44

Altra piccola perla che contiene grandi emozioni. Ho avuto gli occhi lucidi nel momento in cui Dean ricorda.
E sì... che uomo meraviglioso! Ha la stoffa del papà, anche se non ha avuto modo di avere una vita serena che potesse dargli modo di imparare, ha semplicemente dovuto essere adulto per Sam e per poter sopravvivere, ma esperienze di paternità non ne ha avute, John... non era esattamente un padre convenzionale, ecco.
Eppure quella grande e stupenda anima che ha riesce a renderlo capace anche di questo, nonostante - si capisce - abbia nostalgia di qualcosa che avrebbe voluto vivere, che avrebbe dovuto far parte della sua vita, invece... niente. Eppure, in quella scherzosa nota di Ben, Dean che non è bravo a fare qualcosa di tanto ordinario diventa qualcosa di straordinario, poiché non si parla di caccia o esorcismi, ma di colazione, un qualcosa di quotidiano che non è abitudine per un cacciatore.
Davvero bella, e il tuo Dean è seriamente amabile come l'originale.

18/04/14, ore 22:33

Toccante e meraviglioso. Vorrei poter articolare con più serietà la recensione, ma le forti e bellissime emozioni che ispiri con questi frammenti realistici, mi impediscono di essere più seria.
E' meraviglioso e fedele all'originale il Castiel che parla, dolcissimo, fa venir voglia di abbracciarlo.
C'è poesia nel tuo modo di esprimerti, quindi - ancora - i miei più vivi complimenti.

18/04/14, ore 22:17

E' dolce il modo in cui Sam legge nell'animo di Dean. Il suo osservare in questa storia è serio, ma allo stesso tempo figura un'immagine divertente di lui, nonostante la situazione non sia poi particolarmente allegra.
Nulla di sovrannaturale, un frammento di umanità che diventa ricordo e che tu riesci a narrare con grande sensibilità ed eleganza, entrando perfettamente in sintonia con i personaggi.
Davvero bella!

18/04/14, ore 22:11

Che meraviglia!
L'ho letta in pochi secondi catturata dallo stile avvincente e dalla forza del linguaggio; trasmetti forti emozioni nello scrivere in prima persona, totalmente in sintonia e convincente è il Dean che parla, preoccupato per il suo fratellino e consapevole di quello che è e di quello che Sam sarebbe impugnando un'arma. Davvero un lavoro stupendo! Complimenti!

04/04/14, ore 13:59

Seguo già da un po' questa raccolta. Ora mi sembra giusto rompere il silenzio. Be', la realtà è che sono una persona moooolto lenta nel lasciare i commenti: ho una lista per niente corta di lavori che dovrei commentare. Ma bando alle ciance: colgo l'occasione dell'aggiornamento per lasciarti le mie impressioni. Che sono molto, molto positive. Penso sia un progetto semplice e ben fatto. Scrivi davvero bene e, a parer mio, riesci a cogliere altrettanto bene il carattere dei personaggi. A livello strettamente personale, è una cosa che apprezzo tantissimo, sopratutto in questo fandom, quando gli autori non stravolgono i personaggi.
Fin qui, Breakfast e Party sono i miei preferiti. La prima perché l'istinto paterno di Dean è un tratto che ho sempre adorato e che secondo me andrebbe esplorato più spesso. Sia dal fandom che dagli sceneggiatori dello show (*occhiatacce a quel branco di fannulloni della CW*). Il secondo perché è bello immaginarsi un Dean alle soglie dell'adolescenza, che deve ancora raffinare il playboy che in lui, e la sicurezza, non solo quando si tratta di ragazze.
Continuerò a seguirti, con curiosità ;)

Teacup.

20/03/14, ore 11:22

Piccolina, ma tremendamente bella.
Povero Sammy, strappato alla vita che aveva sempre sognato: e, secondo me, sei riuscita a rendere la situazone perfettamente, grazie anche al parallelo tra i due - fa molto quarta/sesta stagione -.
In conclusione, mi è piaciuta un sacco!
Kisses.
A

15/03/14, ore 16:27

Ehilà...interessante questa ff :):) ogni capitolo mette su una tristezza...:( son belli sisi, i prompt è vero son azzeccati maaaa ..ti lasciano una malinconia addosso ahahah ...la vita dei bros è triste ..:( non hanno mai avuto una vita normale e mai l'avranno...e se anche un pochino hanno vissuto qualcosa di normale, dopo son ritornati a cacciare...son ritornati per la loro strada....:(
Comunque mi piace come scrivi, sei brava...:):) trasmetti bene con poche frasi quali siano i sentimenti dei bros *.*
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoliiii :)):)