La festa in maschera.
di notoveryou

11/09/15, ore 23:03

Ciao! Io ad ogni storia sono sempre più affascinata. Sei bravissima! Questa ff mi è piaciuta molto e avrei voluto non finisse mai. È da relativamente poco che seguo Teen Wolf e non sapevo che all'epoca della terza serie girassero voci secondo cui sarebbe morto Isaac. Se avessi seguito il film in quel momento avrei potuto davvero non sopravvivere... Va beh, il telefilm non mi accontenta mai del tutto, ma tu sì. Sono così dolci nell'ultimo capitolo. Hai ragione che le scene rosse super spinte non si adattano a questi angioletti, ma tu hai descritto bene anche quella parte. Isaac super impacciato mi porterà alla tomba... Pazienza, muoio felice! Scott che si prende cura del suo beta mi fa commuovere. Ripeto per la milionesima volta che sei bravissima, scrivi in modo fluente, senza diventare pesante o cadere nel banale. Grazie per tutte queste belle storie che proponi e grazie per aver inserito un piccolo accenno agli Sterek e ai Dethan. Continuerò presto nella lettura delle tue storie.
Lucia.

30/03/14, ore 18:06

Bella storia!! Bella davvero.
Io sono una fan dello Scisaac e l'hai  notato anche tu leggendo le mie tre storie e sono pronta a pubblicarne una quarta.
Mi hai messo parecchio curiosità cosi sono venuta a sbirciare nel tuo profilo autore e ne ho trovato tante.
Ti faccio tanti complimenti, brava davvero :)

22/03/14, ore 10:24

"Scott..."-"Si?"-"...la prossima volta facciamo cambio, però."
Buttate i coriandoli, la tastiera di Mari ha avuto la sua prima fic rossa, adesso è una SIGNORA tastiera!
Complimenti tesoro, la prima volta è difficile un po' per tutti, perché non sai come diavolo scrivere una cosa del genere, principalmente perché ti pare di essere un guardone che rompe la privacy di due persone. Congrats, you did it! Yeah! What team? WILDCATS!!! Ok, la smetto.
Ora ci manca Derek, che vedendo Isaac il mattino dopo:
"Scott...com'è che Isaac zoppica?"
"Forse passa troppo tempo con Stiles: anche lui zoppica da un po'. Sai com'é il detto, no? Chi va con lo zoppo..."
Brava, 50 punti a Grifondoro!

21/03/14, ore 21:09

No problem, il rosso è una medicina a cui ci sia abitua a piccole dosi.
Hai fatto comunque un buon lavoro per essere una novizia del rating, va bene che sia dolce e, al contempo, incentrata su quello che i due stanno provando.
Inoltre la sottolineatura delle frasi tramite il grassetto è un ulteriore punto a favore, davvero brava.
Spero di reincrociarti in futuro.

21/03/14, ore 15:37

F-Finita? M-ma io non voglio! *mette il broncio* mi metto a leggere perchè sono curiosa ma...non voglio che finisca :(
AWWWWW DOLCINO ISAAC che cerca di rassicurare Scott *rotola insieme alla coperta in cui è avvolta*
"Isaac era stato frantumato troppe volte, lui lo avrebbe tenuto integro per sempre. " posso tatuarmela in fronte? E' dolcissima ç_ç
Non è vero che il rosso non fa per te! Rimanere sul vago non significa che non trasmetta! E poi tanto sul vago non sei rimasta ;)
Hai stra-ragione, Scisaac ispirano dolcezza! Anche se il pizzico piccante ci sta sempre! U_U
Che dire? Mi dispiace tantissimo sia finita, ma mi piace tantissimo come hai descritto le loro emozioni in questo capitolo, in modo semplice ma chiaro, cristallino, perfetto. Mi è piaciuto un sacco il gioco con il grassetto... e, caspiterina, amo quella frase *indica sopra*
Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua perla Scisac, ti adoro! Un bacio :)

18/03/14, ore 21:27

FINALLY.
Alla fine non ce l'hai fatta a descrivere l'amplesso...e vabbuò, mi accontento.
Mi ci vuole dopo tutto il dolore di oggi. Diciamo che voglio morire un po' di meno, adesso.
Good Job, honey <3

18/03/14, ore 08:23

Io di certo non mi lamento di romanticismo e fluff (con cui tendo a far ingozzare chi legge me XD) quindi don't worry.
Isaac per un attimo mi era parso un po' troppo passivo, ma poi si è ripreso prendendo in mano i giochi.
Mi è piaciuto quando Stiles e Derek li hanno incoraggiati con lo sguardo XD
Ottimo lavoro.

18/03/14, ore 00:06

Oddiooo!! Il secondo capitolooo!! *_*
Si, se sarà Isaac a morire,anche io cadrò in lutto D:
Melissa è la primissima Scisaac shipper, ne sono convinta! U_U
Sono tenerissimi! Scott premuroso è bellissimo.. e Isaac inesperto è un amore! Alpha e Beta ma il moronon fa il prepotente, mi ripeto ma... SONO TENERISSIMI!!!
Nulla affrettato, tutto calcolato e studiato per rendere la cosa perfetta... BRAVA!
Da scrittrice concordo con te, Scisaac ispirano tanto tanto fluff!!!
Al prossimo capitolo, adoro questa storia! Un bacio!! :*

16/03/14, ore 14:44

Sono ancora all'introduzione. Secondo me hai le capacità per avventurarti nel mondo rosso!! Bene, comincio la ff :)
Cominciamo bene con Dethan e Sterek *_*
Ammetto che Il costume di Isaac mi piace molto moltissimo... *tira fuori il costume da diavolo* oookay lo ammeto, sono io a volerlo conoscere V_V
Aww Lo sceriffo che aspetta Melissaaa *_* CREDO DI ADORARTI.
WAA Il crossdressing è bellissimoooo!! *_* Ok,mi sto esaltando *_*
ODDIO SI.
BENE.  BENONE.
Promette benissimo! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Stiles è davvero bravo a scegliere i costumi!!!
Sto continuando ad esaltarmi, meglio se chiudo qui!! BuonCiao!! :)

15/03/14, ore 17:34

°0° *gli cade la mandibola*
TU-SEI-UN-GENIO!
L'idea del crossdressing Stiles-Derek è un colpo assolutamente da maestro alla pari di quella angelo-diavolo (anche se sinceramente, colori a parte, li vedrei meglio invertiti XD)
ottima scelta anche di stare lontana dalla solita rappresentazione di diavolo rosso con corna in favore di un demone decisamente più interessante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, complimenti!

15/03/14, ore 14:22

Oh oh oh Merry Christmas to me! BD
Me piasa! L'idea del crossdressing per lo Sterek è f-a-v-o-l-o-s-a! Anche se io avrei messo in testa a Stiles un paio di orecchie da lupo (ma io avrei messo anche una mantellina rossa e un cesto con pasticcini a Derek, quindi non faccio testo). Lydia vestita da Venere di Botticelli, PLS. Io me la immagino che si prepara in un carro a forma di conchiglia con le onde finte e lei che esce flawless dopo che la conchiglia si è aperta.
Ora, cercherò di non diventare volgare.
MA QUEI DUE.
Scisaac, sbrigatevi a chiudervi da qualche parte e a fare zozzerie.