Come non lo ero mai stata
di AleStarDreamer

16/03/14, ore 21:57

Ciao :D.
Sono contenta come ha detto Emyname di non essere l unica " piccola" di questo fandom :D.
Bellissima storia, in pochi righi sei riuscito a trasmettere emozioni forti al lettore.
Mi è piaciuta molto la frase lei il braccio io la mente, insieme ci saremmo completate *-*.
Sei stata veramente bravo e profondo <3.
A presto baci baci Bunny <3.

16/03/14, ore 15:08

Che dire?
Poche parole che mettono i brividi.
Hai reso perfettamente l'idea del dolore che prova Sailor Mercury in questo tragico momento.
Per se stessa, che sta per spegnersi, e per Sailor Jupiter, che seppur non abbia mai parlato è sempre presente.
L'ho adorata! Complimenti

15/03/14, ore 15:43

Questa breve fic è davvero splendida, una piccola perla.
E' molto delicata nel descrivere il dolore terribile che sta colpendo Sailor Mercury ed allo stesso tempo analizza in maniera impeccabile le sue emozioni e le sue riflessioni riguardo alla sua vita ed all'amore. Mi ha colpito positivamente anche il layout che hai utilizzato ed il modo in cui hai scelto di andare a capo, enfatizza molti punti ed è una scelta azzeccata.
Che dire? Complimenti, ottima idea ed ottimo modo di scrivere e di interpretare i sentimenti.

15/03/14, ore 15:02

Questa tua breve storia mi è piaciuta molto. Era da tanto che non entravo a contatto con quella parte del manga e tu mi hai fatto rivivere le stesse emozioni che ho provato la prima volta che ho visto questa scena nell'anime.
Sei stata delicata nonostante il dolore tangibile delle protagoniste, anche se ad essere esplicitamente narrato è solo quello di Mercury.
Mi ha regalato una bella sensazione sapere che anche nell'istante prima della fine della sua vita Ami abbia trovato uno spicchio di felicità finale.
Hai narrato molto bene tutto l'insieme, colpendomi con facilità perciò devo farti i miei complimenti. Ottimo lavoro!