Una missione che cambia la vita
di videl_94

25/06/09, ore 22:04

*.* NDME o.o ndRioko...Che bello qst capitolo poi l'ultima parte mi ha lasciato senza parole*-* Ke dolse! o.ondRioko Tutto ok???ndme 0.0ndrioko Rioko sei viva??? 0.0ndrioko eheh...scusa mi si è rintontita la protagonista kmq ancora tanti complimenti!!!Meraviglioso! Tu ke ne pensi? 0.0ndrioko =.=ndme......Poi la parte della vekkietta era SUPER

08/04/09, ore 15:18

Grande Shion!!!Ti lovvo x questo!!!! Finalmente è fuori dai piedi quella assorrbi ossigeno a tradimento XD....Sto già costruendo un monumento in oro massiccio per la mitica Ninja che hai inventato!!!!!!!!(GLASSIE!)

13/01/09, ore 15:19

Nuuu! Matsuri! Povera piccina é_è...okay, la pianto;mi raccomando, aggiorna presto e dacci dentro col naruhina! E col Gaamatsu! e Con lo Shikatema! e con il Nejiten! e con il Sasusaku! e con il SaiIno! Mwaahahaah! (un paio di ANBU mi placcano e mi riportanto all'ospedale psichiatrico)

12/01/09, ore 22:21

Wow, emozionante questo capitolo...Finalmente qlc1 si è deciso a farla pagare a quella maledetta (Sì siamo tutte con te NDFANSDIGAARA Sì anke io!!!Mi sta simpatica Mayumi! NDRIOKO) ok asp il prossimo capitolo

04/11/08, ore 10:30

Uhm Uhm.. vista òla situaziobne in cui Naruto si è ficcato credo proprio che si sia messo in gusai grosi molto grossi comunque a mer la storia piace molto sia er la trama che per la carrettizzazione dei persobnaggi ottimo lavoro.

03/11/08, ore 19:03

Guarda, ho letto la storia solo adesso (sono MOLTO pigra)! E' carina, specie perchè è sia NaruHina che TemaShika(Mosca Nera e Verde per sempre UwU )! Solo una cosa, alcune cose della storia mi sembrano parecchio somiglianti con alcune delle mie, ma potrebbe essere solo una mia paranoia dato che in questi giorni ho subito parecchi plagi! (Scusa, sono nevrotica XD )Comunque continua, mi dispiace che stai male ^^" Riprenditi presto! Saluti, KyubiKonanOfAkatsuki

03/11/08, ore 14:24

Ke bello **!Qst è un capitolo favoloso! (ti ammazzo!Nd RIOKO Ti do una mano NDRIICHI Fermi a cuccia! tutti e 2 NDTAYUYA96) Non ascoltarli sore! Xapitolo stra bello!!

14/10/08, ore 20:25

Ma chi l'è sta ragazza? o.o mica l'ho capito ù____ù forse sarò io ad essere 'gnorri ma non l'ho capito eheheheh nono cioè ho capito che fa parte di due clan ma-- (Misa stai diventando logorroica ==" ndSasu)(e non mi insultare! ndMisa) (logorroica non è un insulto -_- ndSasu)(e se tui parlassi come le persone normali...! ndMisa)(pure analfabeta ndSasu)(rieccolo con gli insulti ndMisa)(mi arrendo... questa è peggio di Orochimaru =_= ndSasu) (ma oggi distribuisci complimenti gratis per caso? -___- ndMisa) ehm... ù///ù vabbeh... ma Temari è incinta? O.O o sono io che ho capito male? O___o haha Tema ti ha intrippato Shika XD (che seccatura...! ndShika) Che bello il posto dove Naru ha portato Hina *O* così romantico ._. (tutto il contrario di te ndSasu) (Mi avvalgo della facoltà di non rispondere ndMisa) Beh... avvertimi al nuovo capitolo ok? ^_^
Kiss

13/10/08, ore 22:22

uhm... uhm... corpo di mille spada qui qualcosa di grosso bolle in pentola, non mi resta che aspettare e vedere che accade.

13/10/08, ore 21:28

Ciao sore.Per colpa mia e per la nostra mini litigata hai rischiato di eliminare questa bellissima ff.Ora va molto meglio^^.Cmq forse me la sn presa un pò troppo...Cambando discorso aspetto il prossimo capitolo.

13/10/08, ore 21:21

Wow Billuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, capitolo bellissimo come tutta la fanfic del resto. Mi raccomando aggiorna presto che sono curiosissima. Baci

21/09/08, ore 12:16

Bello!!!!qst capitolo è belliximo...x la parte di minato xo è uno spoiler pesante!dovresti metterci una specie di avviso a inizio cap...Cmq ancora complimenti x il chap...molto travolgente...^o^

20/09/08, ore 19:28

corpo di mille spade!!!!! Visioni del futuro? Urka questastoris mi sta intrigando dai vai avanti.

04/09/08, ore 17:23

intrerresante, molto interessante cjhissa che accadrà? Sono currioso dio vedere che accade.

25/08/08, ore 08:50

Sore!!!Grazie!!Non mi avevi detto che c'ero anke io nella tua ff!! Ti ringrzio tanto!!! Però che scene commuoventi *piange*. Ok spero di vedere il prossimo capitolo molto presto^^.Quindi chiedo al nostro ben odiato "demone celeste" di togliersi dalle scatole...Alla prossima^_^