La rivelazione
di Kairi_92

15/06/10, ore 16:51

Che dolce...una frase sussurrata, divenuta una rivelazione inaspettata, ha finalmente chiarito il profondo sentimento che unisce i due giovani...una fic proprio bella, scritta bene...l'adoro! Quanto vorrei vedere questa scena nel gioco...è da tanto che aspetto questo momento...non solo io penso...chissà quando lo vedrò realizzarsi! Be intanto lo posso immaginare...o meglio posso leggere la tua meravigliosa storia! Complimenti davvero!

15/05/10, ore 23:32

fiction corta ma davvero bella!! merita un sacco, soprattutto perchè ormai in giro si trovano solo yaoi (oh, specifichiamo, non mi dispiacciono...anzi XD però ogni tanto fa bene tornarne alle coppie classiche ^^) e quindi trovare una SoraxKairi per di più scritta così bene è difficile!!
un saluto:)

01/07/08, ore 21:35

*_____________*<-----okkay...questa faccetta dovrebbe esprimere tutto. Ma...ma...ma è bellissimaaa!!*_* Viva il Sokaiii!!^0^ Però...anche quella frasetta: "Ma anche Riku la ama..." *_________* *me caso disperato!* bellissima complimenti!!Complimentissimii!!Ne hai per caso altre in programma??Kisssss ^0^ Yunie

01/07/08, ore 09:24

siiiiiiiiiiiiii bella e pura mi piace tanto complimentiiiiiiiiiiii

30/06/08, ore 22:08

Bè carissima.. mi hai passato il link della tua fanfic per farmela leggere! Devo dire che ho fatto molto bene a leggerla subito ;)! E' molto carina e dolce. Quanto vorrei vedere davvero questa scena in KH! *__* La desidero proprio! E poi.. Riku eh... chissà forse scoprirà d'esser dell'altra parrocchia XDD ahaha scherzo! Sarebbe uno scempio e uno spreco... Sora e Kairi sono fatti per stare insieme. E tu hai realizzato il sogno di tante e tanti ammiratori che aspettano questo avvenimento! A parte un paio di erroretti di battitura non ho trovato pecche, semplice e precisa e tanto tanto dolce. Brava! Chiyo

30/06/08, ore 19:57

Che bella complimenti! Io adoro le SoxKai! Questa fanfic è dolcissima! Finalmente hanno trovato il coraggio di dichiararsi (almeno qui!) Nel gioco quanto si dovrà aspettare?? T_T Uff! Comunque ti faccio ancora tutti i miei complimenti e spero scriverai ancora! Un bacione SoraRoxas P.S= Magari Riku si troverà qualcun'altro nel videogame perchè io penso che Kairi debba stare con Sora! Riku se vuoi ti faccio compagnia io! (scherzo! XDXD)

30/06/08, ore 18:12

Cuginaaaaaaa *_* che bello sono la prima -^_^- hai fatto qualche piccolo errore ma... sei pazza??? non si scrivono queste cose che poi le persone ci credono davvero... Riku ama ME non Kairi XD Hahaha comunque brava ;) alla prossima...