I Hate My Brother and My Brother Hates Me
di piccia96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/01/15, ore 21:53

Oddio che ti devo dire ?? Bellissimo come al solito ... Lo so che sono ripetitiva... Ma non vedo l ora che loro vadano da Ambra ...quindi aggiorna presto hahahah
Baci Francy❤️❤️

14/01/15, ore 19:06

Girando per il sito m'è capitata questa FF sott'occhio e ho sinceramente aperto per curiosità senza leggere molto.
Volevo solo avvertirti di due errori a dir poco lampanti e non ho idea del perché, le persone che ti hanno recensito la storia in precedenza, non te l'hanno fatto presente.
TITOLO
"My brother hate me", non esiste.
My brother, 3° persona singolare, vuole la S ----> My brother hateS me.

Seconda cosa, non esiste "POV'S"
Il genitivo sassone non si costruisce così, bensì:
POSSESSORE + ’S + COSA POSSEDUTA

quindi in questo caso la forma corretta sarebbe
ANDREA'S POV

Nel caso non si sapesse cosa voglia dire POV, sta per : point of view, che in inglese vuol dire "punto di vista".

Non sono piccoli errori, anzi. Per questo ho tenuto a farteli notare visto che, prima di me, nessuno se n'è "accorto".

24/12/14, ore 00:56

Bellissima giuro !! Non vedo l ora che i ragazzi vengano aggiorna presto baci fra ❤️❤️

17/12/14, ore 18:36

Io ci sono😍
Che patato Zayn😍
Andrea è cambiato moltissimo....
Comunque non ti preoccupare se non aggiorni,se hai problemi non ti devi proprio porre il problema di scrivere ❤️
Hai risolto tutto?❤️

17/11/14, ore 10:19

Bellissimoooooooo io non ce la faccio piuuuu manda i ragazzi in Italia ti pregoooo e aggiorna presto

07/11/14, ore 21:38

Mi piace un sacco la tua storia ♥ continua al più presto ^-^ ♥♥

07/11/14, ore 18:35

Bellooooo ti prego aggiorna subito non ce la faccio ad aspettare questa storia è troppo bella

23/10/14, ore 16:49

Io amo questa storia :).
E un bellissimo capitolo e harry mi ha fatto davvero paura cavolo spero ke le cose si sistemino ed ambra torna a casa sua :).
Nn vedo l'ora del prissimo capitolo e poi voglio vedere ambra e zayn.....sono una coppia fantastica :) ciao xx

16/10/14, ore 22:38

Bella bella bella !!!! Emm speravo durasse di più dopo il io e Niall sappiamo dove si trova ambra .... Quindi AGGIORNA PRESTO!!!
baci fra ❤❤❤

16/10/14, ore 17:04

😍😍😍
Bello bello😍😍
Vuoi dargli una fine perchè vuoi scrivere "se fosse destino 3"eh ahahha
Scherzo ahaha
Comunque è bellissimo😍

11/10/14, ore 23:47

Oooo bellissimo come sempre ti giuro che muoio dalla voglia di scoprire come reagirebbe Harry in questa situazione !! Comunque aggiorna presto... Baci fra ❤❤

26/09/14, ore 17:02

Non ti preoccupare la storia è bellissima!! E anche il capitolo! Io tipo mi aspettavo un entrata teatrale di Harry ������ ma per fortuna non è servita (era penosa come idea ����). Sono felicissima che tu abbia ripreso a scrivere la storia !! Aggiorna presto

26/09/14, ore 15:07

Ciauuuu..
Il capitolo è semplicemente fantastico, poi Michele mi fa paura 😳.
Spero che continui presto, un bacio.

17/09/14, ore 19:24

Ho letto tutti i capitoli...Cavolo anche questa FF è perfetta😍
Secondo me però "Lily" dovrebbe stare con Zayn e non dovrebbe baciare Andrea...

18/08/14, ore 19:29

Mi dispiace davvero tantissimo! adoro la tua storia e spero che tu continui presto!
buona fortuna per i tuoi problemi in famiglia, spero che si risolva tutto (:
ciaoo! :) ♥

♥-Vale