The Love Is More Strong Than All
di SheMakeMeStrong

18/03/14, ore 16:33

Eccomi qui come promesso.
Premetto che la traccia è molto intrigante e strana nel senso che non fa capire quasi nulla e il che mi piace,credo che una traccia non debba mai rivelare troppo.
Come credo sia normale ci sono alcuni errori ma suppongo siano di battitura (anche a me capitano) e ti capisco,non te ne farò di certo un dramma.
La storia mi incuriosisce molto perchè da questo capitolo credo non sarà la solita ff no?
L'unica cosa che non mi è tornata è il rating che hai messo,hai messo verde ma dal primo capitolo non mi è sembrata una storia proprio da rating verde,o è solo una mia sciocca impressione?
In ogni caso sono felice che tu mi abbia chiesto di passare perchè probabilmente non avrei mai scoperto questa storia che dal primo capitolo si preannuncia interessante.
A presto,se puoi avvisami quando aggiorni perchè come sai sono impegnata con la mia ff e mi risulta difficile venire a vedere se hai aggiornato.
Un bacione
LARA

17/03/14, ore 22:58

Ciauu! Alloraa, come inizio mi piace molto è scritto molto bene e senza errori *applaude*
Mi piace moolto, è dolshee!
Continua presto,possa.
Francy xx

17/03/14, ore 15:46

Ciao questa è già la tua seconda fan fiction che leggo e devo dire che come la prima mi piace vertente molto. Sarebbe molto bello, se tu la continuassi :)