They don't know about us
di focus_niam

14/08/14, ore 02:38

Ciao! :)
So che sono le 2 e mezza di notte e probabilmente mi prenderai come una pazza dato che sto recensendo a quest'ora della notte ahaha XD
Dio, che OS fantastica!
Bella, simpatica e anche scritta bene!
Caspita, ho riso come una scema quando Liam chiama il suo Niall "amore" convinto che ci sia solo lui in casa e invece quando si accorge della presenza di Louis.. ahahahah XD
Ho immaginato benissimo la sua faccia e quella dell'irlandese insaziabile di cibo e di.. porcellate ahaha XD
Scusa ma io adoro ridere poi è la mancanza di sonno che mi fa sparare cazzate a raffica XD
Per caso volevi farmi morire quando Paul li scopre nel bagno dello stagno?!?! Porca carota ahahah
La tua storia è E P I C A!
Bye! :)

Anna xx

27/05/14, ore 21:52

Oddio che carini! Oddio che carini! oddio che carini!!!!! *.* Non sono di parte, ma devo dire che starebbero benissimo insieme!! Mi piace il Niall intraprendente che cerca di farsi Liam ogni volta che ne ha la possibilità!! ahahahah! sei il primo boy-directioner che vedo e di cui leggo una fanfic. e ho solo una parola... FANTASTICO! scrivi davvero bene e la trama della storia mi è piaciuta davvero tanto!!! Complimenti ancora!!! continua così!!
Niam nel cuore! ahah :)
Ele xx

27/04/14, ore 00:16

awww tutta questa dolcezza mi fa venire il diabete😍😍 però è proprio così che deve essere!😋❤️Oramai dico sempre le stesse cose (ti sarai stancato di sentirle☺️😁) ma io non mi stanco e lo ripeterò fino alla morte : *prende un bel respiro* storia bellissima!!😋😍✌️☺️🔝ora vado un super abbraccio

26/04/14, ore 18:27

Ok, ora devo per forza... #sputtanamentotime. Liam sembra che dica "Ma guarda chi c'è, ma che bel bimbo" e Niall "Aua, ve uccido a tutti qua dentro!" . OK, ritornando alla ff...molto bella e ben coordinata. Ha tutto un filo logico e anche quel momento di sorpresa di Louis...non mi viene il termine però hai capito. Mi piace come hai cambiato la risposta... è troppo bella questa OS!

16/03/14, ore 08:52

Hei ciau bellezza.
Da quanto posso notare sei una Niam sfegatata!Lol
Questa storia e scritta bene, senza errori, e con logica.
scrivi molto bene.brava
Cooomunque sei finiita tra i miei autori preferiti.
ora vado a presto
Xxsa