Everything for a black nail-varnish (Tutto per uno smalto nero)
di ketyblack

26/09/08, ore 17:00

ciao!ho letto adesso i primi due capitoli e ti faccio veramente tantissimi complimenti! è molto molto bello come inizio e mi ha incuriosito davvero tanto!In effetti chissà com'è che deidara comincia a provare interesse per ino XD..la storia si fà molto interessante! ancora tantissimi complimenti! aggiorna presto! ciaooo! saku

14/09/08, ore 21:25

Bella!!! Continuala!!! Sn stra curiosa!!! Baci Baci

26/08/08, ore 21:31

Noooo!! Non pensarci nemmeno, continuala T.T Mi piace tanto, anche perchè adoro il pairing DeidaraxIno...*.* Please, CONTINUALA *____*

25/08/08, ore 12:40

oh cavoli cm mi piacciono le tue ff!!!!^O^ ke bella, bellaaaaaaaaaa!!!! xò ti prego, continua a scrivere!! nn lasciarle a metà...anke se nn sono una fan delle deidaraxino qst mi ispira... ciau ciau kissi

24/08/08, ore 17:42

carina fa fanfic! continua t prego!

21/07/08, ore 14:58

non so come mi è venuto in mente di cercare questa coppia,credevo non uscisse nessuna fic invece c'è la tua ^__^ come inizio mi piace molto,la storia è molto interessante...la devi assolutamente continuare,ti prego!baci baci!

10/07/08, ore 08:54

che bella...mi piace sopratutto il fatto che hai mantenuto il vero carattere dei personaggi! ti prego continuala!!!!

30/06/08, ore 19:05

ciao!! come inizio promette bene!! hai ragione.. è una coppia insolita.. è la prima volta ke leggo una fanfic Deidare/Ino.. mmh.. è comunque una bella coppia! aggiorna presto!! baci giulia