Le giuste circostanze.
di AsiaPianezzi

25/03/14, ore 16:34

E già, quando mai Oliver ha riso di gusto?
Prima o poi lo farà.
Ah piace anche anche a te come scandisce il suo nome? Fe-li-ci-ty?
Felicity! Fe-li-ci-ty!
Peccato che nella traduzione italiana si perda l'accento che è favoloso.
Gracia

25/03/14, ore 16:19

Brava :) sono davvero dolci in questo capitolo, la calma di Oliver è un connubio perfetto con la genuina agitazione di Felicity. Però un riprovero devo fartelo, è troppo breve! Mi hai lasciato con l'amaro in bocca quindi soddisfaci presto con un'altra perla!

25/03/14, ore 10:56

Decisamente intrigante leggerli così
E poi finalmente sinceri e forse pronti ad accettare che la loro amicizia è molto più intensa di quello che vorrebbero poter ammettere
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Complimenti perchè seppur introspettivo e descrittivo sei riuscita a mantenere i caratteri distintivi dei protagonisti e il tutto si leggere in maniera scorrevole e con una nota di freschezza molto gradevole

25/03/14, ore 09:26

No cioé é stupendaaa!! Ti prego continua il prima possibile! Mi piace tanto come hai descritto le varie scenee! Un bacio e a presto

25/03/14, ore 08:15

Buongiorno..
Mi prende sempre più questa storia..
Oliver è dolcissimo..
Felicity invece è preoccupata di fare brutta figura..
Chissà che succede nel prossimo capitolo..
Baci..

15/03/14, ore 23:43

Troppo bello .... i dialoghi ( che io adoro particolarmente ) sono fluidi e intensi ... molto realistici
L'atmosfera che hai creato è perfetta ... forse è proprio vero nelle ff senti le emozione che alcune volte la versione televisiva non ci da
Anche se in cuor mio spero succede ad ogni puntata
Continua !!!!

15/03/14, ore 22:56

Ciao Asia!sei proprio bravissima!!! questo capitolo mi ha proprio colpito, è davvero scritto bene!!!! Sisi mi sembra davvero un ottimo inizio! sono proprio curiosa di vedere come andranno avanti le cose!!!!!! baci!
ninni
(Recensione modificata il 15/03/2014 - 10:59 pm)

15/03/14, ore 20:30

Ciao Asia..
Wow Oliver che sa già che é innamorato di Fel.. Per fortuna..
Mi piace tanto come hai descritto Fel dal punto di vista di Ollie..
Mi piace anche la 'gelosia' di Felicity per i sorrisi di Arrow..
Al prossimo capitolo..
Baci..

15/03/14, ore 19:07

Molto interessante questa nuova prospettiva!!!! Di sicuro mi sembra un buon trampolino di lancio per un racconto nientemale.
Aspetto il prossimo aggiornamento.
Un bacio♡♥♡

15/03/14, ore 19:01

Ma che meraviglia. Mi avevi già colpito con la tua prima storia, ma qui siamo ben oltre. Questo perchè è molto difficile rimanere IC nel descrivere i sentimenti di un personaggio criptico come Oliver Queen e tu ci riesci alla grande. Perfettamente in tema e deliziosamente dolce. Non vedo l'ora di leggere il resto. Bravissima.

15/03/14, ore 18:07

Che bella....!
Mi piace.... :-)) sn curiosa di sapere che succede.
posta presto mi raccomando.

15/03/14, ore 18:04

uuuuuu bellissima! un Oliver cosi combattuto e quel suo sorridere, che non spesso si vede...tutti ottimi elementi per questa storia! ed io...in trepidante attesa per il prossimo capitolo

15/03/14, ore 18:03

Ciao, le giuste circostanze dici?
Tipo alla luce del sole ( bé più o meno visto che la storia si svolge al Verdant quindi sarà notte penso...) Felicity libera da pensieri lavorativi e non?
Eh si giuste circostanze dici bene...
Oliver svegliati!!!! Dai fallo per tutti noi ti prego!!!
Nel prossimo capitolo spero oppure è troppo presto?