Il viaggio di Ola
di little devile

04/10/15, ore 21:20

Bella storia, abbastanza interessante. Ti chiedo di cambiarla un po', solo aggiungendo cose come il nome dell'altro topo, il piano di Ola per uscire dalla prigione, la storia di come il nonno aveva raggirato il topo...
Fine tragica ma abbastanza prevedibile, siccome dice all'inizio che sarebbe presto giunto a miglior vita. Una storia comunque molto bella. Potresti anche scrivere una storia a capitoli su Ola e le sue avventure.
Molti saluti, Fede

11/07/15, ore 14:58

Che cosa pucciosa, la tua amica immaginaria. È stato davvero tenero da parte tua scrivere una cosa del genere.
Se l’hai scritta quant’eri piccola, già da allora la tua fantasia era ben sviluppata.
Il tuo modo di scrivere l’ha resa ben delineata e leggibile, senza incomprensioni. Ottimo.

18/03/14, ore 00:14

Devo dire che è molto carina e soprattutto avventurosa.
(Ci credo, siamo nella sezione "Avventura")
Bé, già dall'inizio si capisce che per il povero nonnino non resta molto tempo, sei giorni erano troppi.
Avrei voluto scoprire le emozioni che avrebbe provato la topolina vedendo il nonno senza vita, ma forse è meglio che finisca così, così il finale anche se è in sospeso lascia scopo alla fantasia, alimentando la suspance.
Formaggio sulla luna...Wow!
Anche se hai pensato a questa storia da piccola, devo dire che è molto carina e la tua vecchia amica Ola è molto simpatica! XDD Bé, magari quando farà un figlio anche lei o avrà un nipote, potrà raccontare la sua avventura, e chissà quante altre ne farà.
Complimenti, molto carina, il finale non lascia affatto un senso di vuoto, ma un senso di suspance e soprattutto tristezza.
Brava!
(Recensione modificata il 18/03/2014 - 12:15 am)