In qualità di migliore amico le chiese di sposarlo
di Nede

02/10/14, ore 16:58

Ok, eccomi, perfettamente in tempo!
Non è strano? :o
Io sto per emozionarmi ahahahahah
Comunque.
Non so cosa dire.
Un po' mi dispiace che sia finita, è veramente una bellissima raccolta, ma queste ultime flash erano... Meravigliose. Una degna chiusura.
Penso di aver finito tutti i modi per ringraziarti per questa dedica, per il mio nome scritto su questa tua bellissima opera, per averci infilato Vegeta in continuazione nonostante non facesse parte del pairing principale... Posso solo dirti: GRAZIE ZIA e fingere che sia qualcosa di degno del tuo regalo. Ma non lo è, uffa T.T
Cercherò per lo meno di scriverti una bella (bella... diciamo che decente è il massimo a cui possa aspirare) recensione :)
Dividiamo per flash:

Flash 1:
Il classico parto, con la classica moglie incarognita.
E vorrei ben vedere, soprattutto con una testa calda come Kimiko!
Mi ha fatto morire lo scambio tra Vegeta e Trunks, oltre che le prese in giro dei presenti al povero maritino minacciato ahahahah Non c'è che dire, Trunks è un inguaribile ottimista ahahah
Aspettative di Trunks: "Di certo gli avrebbe detto che lo amava, che lo ringraziava per quest'altro piccolo dono e che avrebbe tanto voluto averne un altro."
Realtà dei fatti: "MALEDETTO BRIEF! TE LA FARO' PAGARE! EVOCO SHENRON E GLI CHIEDO DI SCAMBIARCI I CORPI E POI TI METTO INCINTA. E poi vedremo, mio caro Trunks!" "Trunks Brief, questo è l'ultimo marmocchio che sforno!"
Ecco.
Oddio, e Vegeta che ha dormito per nove mesi sul divano AHAHAHAHAH Bulma, insomma! Non è che tu non fossi consenziente eh u.u E ora il principe fa il padre solidale e disponibile, quindi si offre di aiutare a cercare le sfere ahahah Che adorabile coppia padre-figlio!

Flash 2:
Ok. Ok.
Kimiko ha guadagnato qualcosa come mille punti stima.
Sembrava quasi che volesse dimostrarsi degna del suocero ahahahah E brava ragazza (donna, ma suona male u.u), tira fuori gli artigli per difendere il tuo bambino dall'indegna mocciosa u.u
All'inizio pensavo che Ramen, povero, ci sarebbe rimasto male, poi invece è stato svelato il trucco ahahahha
E... E... La fine. La fi
ne.
Ok, immagino che tu abbia già indovinato che reazione avrei avuto ahahah Però.
INSOMMA.
Sì, Trunks, affascinante come suo nonno. Esatto.
Se avessi avuto qualche dubbio circa la questione "Stimare o non stimare Kimiko" con questa flash mi avresti risolto tutto, sicuramente.
"Io ti ho fatto bellissimo, perfetto e affascinante come tuo nonno!"
Brava Kimiko, non avrei saputo dirlo meglio u.u
"Affascinante come suo nonno? Non è figlio mio? Non dovrebbe essere 'affascinante come tuo padre'?"
"Tesoro, tu sei bellissimo, ma... Vegeta è Vegeta."
*E fu così che il contatore di punti stima di Kimiko esplose stile scouter di fronte all'aura di un Super Saiyan*

Flash 3:
Quanta dolcezza *-*
Vegeta nonno è così fluffoso che potrei morire per overdose di zuccheri.
Ma no, sono ancora qui a recensire la tua storia u.u
Ma quanto è dolce il caro principino a coccolarsi la nipote? *-*
Sì, caro, ti sei decisamente rammollito.
E la cosa ovviamente non mi dispiace neanche un po' U.U
E che dire di Trunks e Kimiko che spiano tipo stalker? Ahahahahah Magnifici ahahahahha

Flash 4:
Oh, un bel po' di fluff matrimoniale come conclusione ci voleva proprio u.u
Innanzitutto, mi piace molto che in questa coppia tu abbia totalmente invertito il classico cliché: solitamente è la donna a ricordare ogni minima data, ogni minimo dettaglio, mentre l'uomo tende a non dare troppo peso a certe ricorrenze.
Qui la smemorata è invece Kimiko, e Trunks lo sa, Trunks è dolcissimo, ricorda tutto quanto e pur sapendo che sua moglie non abbia avuto la stessa accortezza, non si arrabbia, perché la ama anche per i suoi difetti, tra i quali essere irrimediabilmente smemorata.
E sono così carini *^*
Bellissimo il richiamo al titolo della raccolta, ci stava proprio bene come conclusione u.u

Conclusione:
Ok, eccoci alla conclusione.
Non so bene cosa dire per concludere, sinceramente.
Posso solo ringraziarti ancora una volta, perché ho amato ogni riga di questa raccolta e ricordarti quanto tu sia brava,  quanto tu riesca ad appassionare con ogni storia, ogni personaggio, ogni coppia, e quanto io ti ammiri per questo.
Grazie mille, zia!

28/09/14, ore 11:09

Eccomi qui, meglio tardi che mai no? ^^”
Allora, che dire, questa raccolta è magnifica e già te l’ho detto una cinquantina di volte, ma in ogni caso lo ripeto perché non fa mai male u.u
E non mi stancherò mai di dire quanto siano carini Trunks e Kimiko.
Per quanto ami le intrusioni di Vegeta, ogni tanto qualche momento d’intimità tra loro due è sempre apprezzato, sìsì u.u
Ah, prima che mi dimentichi, ti segnalo un errorino:
che Trunks si scontrò con la suaadorabile moglie.
Non ti è uscito lo spazio tra “sua” e “adorabile”, colpa del tablet probabilmente xD
Niente, tanta dolcezza di primo mattino dopo due ore passate a fare i compiti (sì, mi sono messa a studiare alle nove perché volevo potermi permettere un po’ di tempo su Efp, eccheccavolo!) fa sempre piacere, e nonostante Kimiko sia una pazzoide, qui è molto… mmh… Diciamo tenera, tra le braccia del suo Trunks **
E meno male che alla fine l’idea di quel poveraccio non è andata in fumo, fortuna che la sua adorabile mogliettina non gli si è scagliata addosso a vista xD
Niente, non potrò mai ringraziarti abbastanza per avermi dedicato questa raccolta, è davvero spettacolare (come ogni tua storia, tra l’altro…), quindi ancora una volta: GRAZIE ZIA <3
Tantissimi complimenti e a presto :D

23/09/14, ore 19:31

Peccato :(
Uffa :(
Mi hai delusa :(
Volevo vedere Kimiko con in mano un paio di forbici a minacciarlo :(
Che tristezza :(
Dai, sto scherzando XD
Capitolo estremamente dolcioso ♥
Complimenti *w*

14/09/14, ore 14:11

Eccomi, eccomi!
Perennemente in ritardo, ma alla fine arrivo sempre u.u
Ovviamente, la partecipazione di Vegeta mi fa solo che piacere, lo sai, zia u.u
*VegetaVegetaVegetaVegeta*
Comunque, partiamo dall'inizio.
Trunks, Trunks, Trunks... *pacca sulla spalla*
Quando ho letto di Kimiko così furiosa ho ovviamente cominciato a chiedermi che diavolo avesse combinato, e quando l'ho saputo mi sono stupita all'inverosimile, perché non era certo un comportamento che mi sarei aspettata da lui!
E Kimiko se l'è ovviamente presa.
Vegeta è rimasto un po' come me, a quanto vedo... Insomma, persino il Principe dei Saiyan vuole un altro nipote, e Trunks reagisce a quella maniera o.o Bah...
Ho amato la scenetta tra lui e Kimiko ahahaha
Quella pazzoide si prende molte libertà, va già bene che Vegeta sia cambiato, il principe del passato l'avrebbe probabilmente disintegrata, se non per l'abbraccio, per "L'amorevole suocero più tenero del mondo".
Mamma mia, che ridere ahahahah
E alla fine, ecco svelato il mistero: Trunks voleva fare una sorpresa alla moglie.
Caro, è un pensiero davvero carino, ma ho come il sentore che non finirà bene, questa cosa xD
Niente, grazie mille come sempre per avermi dedicato questa bellissima raccolta, è magnifica, zia *^*
A presto e tanti complimenti!

13/09/14, ore 15:28

Ci sarà un continuo, vero?
Ci sarà un continuo, vero?!
CI SARA' UN CONTINUO, VERO?!
CONTINUO!
CONTINUO!
CONTINUO|
Voglio Trunks senza amichetto! (?) **
No, okay (?)
Non vedo l'ora di leggere il continuo *w*
Ciao ciao♥

13/09/14, ore 15:23

SONO IN RITAAAAAAAAAAAAARDO.
Non ricordo perché ho dimenticato di recensire, ma l'ho dimenticato u.u
Comunque, il capitolo l'avevo letto, lo ricordo benissimo AHAHAHAH
E ricordo, soprattutto, quanto ho riso AHAHAHAH
Complimenti tesoro e scusa ancora per il ritardo ♥♥♥

-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*

Ok, già il titolo prometteva benissimo.
Ho letto il capitolo 'sta mattina alle sette e mezza - sì, perché io sono rintronata e anche d'estate mi sveglio presto nonostante non abbia la sveglia, esattamente -, pertanto ero piuttosto rintronata e... All'inizio non capivo come mai Trunks e Kimiko non volessero aprire la porta, esatto.
Poi con l'andazzo ho capito ahahahah
Un classico: loro sono lì, tranquilli, arrivano al "punto piccante" e... Il figlio bussa alla porta.
Mi pare anche giusto.
Qui Kimiko si dimostra, come sottolinea Trunks, una mamma modello, ma in fondo non credo di poterla biasimare ahahah
Si riteneva un Saiyan coraggioso.
A differenza di nonno Vegeta che aveva paura di miserabili vermetti.
Be', caro Ramen, non credo proprio che avere paura del buio sia più dignitoso che avere paura dei vermetti ewe #medifensorepersonalediVegeta
In quel preciso istante, però, qualcuno era arrivato in loro soccorso.
VEGETATORESCUE.
YEAH.
No, scusami, oggi sono più sclerata del solito xD
Comunque, non so cosa mi abbia fatto più ridere, se l'appellativo "mister fiasco" (ge-nia-le), l'esortazione di Vegeta ("metticela tutta, non preocreare un altro fiasco dai capelli rosa" lol) o semplicemente l'intera situazione.
Sei un genio, davvero, zia.
Quando ho cominciato a leggere le tue storie ti ritenevo una maestra del fluff (anche perché era l'unica di cui riuscissi a leggere storie smielose senza storcere il naso nemmeno una volta), ma poi, oltre alla drammaticità che ti riesce benissimo, o scoperto anche questa tua vena cominca ahahah
Questo per dirti che sei una scrittrice a tutto tondo, perché ti destreggi benissimo in ogni stile, cosa che non è da tutti, inutile dirlo.
Che bello, mancano ancora tanti capitoli **
Ti ringrazio tantissimo per la dedica, questa raccolta è magnifica, graziegraziegrazie <3
Complimenti, zia <3

AHAHAHAHAHAHAHAH XD
È risaputo che i Saiyan, in certi momenti, hanno un tipo di aura diversa *Go*
Complimenti zia AHAHAHAHAH GRANDIOSA AHAHAHAH
Povero Ramen e magnifico Vegeta AHAHAHAH
Solo una cosa: Kimko dovrebbe a dire a Trunks che non ha gli ''attributi'' non il... quel coso là che hai scritto (?)
Sarebbe più normale (?)
Complimenti :'D ♥

04/08/14, ore 18:10

Ok, Vegeta nonno è la cosa più bella di questo mondo.
Se poi è inserito in questa raccolta, non ho parole.
Allora.
Vegeta era un saiyan, ma non uno qualunque.
Era il principe dei saiyan!
Ecco.
Già l’inizio prometteva risate e risate e risate, perché quando Vegeta inizia monologhi interiori a base della solita manfrina, significa che sta facendo qualcosa di troppo gentile/umano per i suoi gusti. Il che, tradotto, significa che noi lettori ci faremo delle grasse risate.
Sentirlo imprecare contro il “figlio degenere” e Kimiko è fantastico, ce lo vedo proprio xD
Il grande Principe dei Saiyan è diventato un baby sitter u.u
Aveva detto che non avrebbe mai accettato un nipote con i capelli da femmina e nessuno gli aveva creduto… Abbiamo fatto bene, a quanto pare u.u
Come se stesse capendo il disagio del suo adorabile nonnino.
MA PORCA MISERIA.
Stavo cadendo dal letto quando ho letto questa frase.
Vegeta. Adorabile. E per di più nonnino.
Ma il colpo di grazia è arrivato nella riga dopo:
«Cosa ridi, tu? Ti divertiti, piccola femmina con il pise...!»
A questo punto sono direttamente rotolata per terra dal troppo ridere, LOL.
Non puoi scrivere queste cose, poi rido troppo e mi viene mal di pancia D:
Anche perché subito dopo Vegeta “diventa blu dalla rabbia” AHAHAHAHAHAHAH
Non si può, non si può, mi stai uccidendo xD
E ora arriva la tenerezza.
Ramen pronuncia la sua seconda parola, “nonno”.
E visto che Vegeta in quanto a sentimenti è ignorante come una scarpa, il meglio che riesce a pensare è che “si sente strano”. Ottima scelta, azzeccatissima per il personaggio.
Ma non è che l’IC con te sia una novità… Prima o poi mi spiegherai come tu faccia a mantenere Vegeta IC mentre fa “l’adorabile nonnino”. Voglio scoprire il tuo segreto.
Comunque, Trunks e Kimiko hanno un tempismo perfetto ed entrano proprio quando il caro principe ha preso in braccio il suo nipotino dai capelli virili.
 «Che avete da guardare voi due? Vuole stare con suo  nonno? Cos'è vietato? Su piccolo moccioso, coi capelli da femmina, andiamo a dormire.»
ODDENDESANTISSIMO.
La tenerezza.
Ma IC lo stesso, giusto per rassicurarti, perché intanto Vegeta è acido come un limone, come sempre, e poi aggiunge questo:
«Sentito? Ha deciso lui!»
L’unico modo per far fare a Vegeta il tenero senza che risulti OOC è appunto fargli negare l’evidenza (in questo caso che voglia spupazzarsi il nipote u.u) e fargli trovare scuse su scuse su scuse. Andiamo, Vegeta è il MAESTRO delle scuse (“Non fraintendete, non volevo salvare voi, avevo un conto in sospeso con Guldo”, “Non fraintendere, non l’ho fatto per salvarti, volevo mostrarvi di cosa sono capace”, “Non fraintendere, Kakaroth, non intendevo salvarti, voglio solo essere io, Vegeta, a distruggerti” […])
Insomma, un ottimo lavoro come sempre.
Credo che questa sia la storia più esilarante che io abbia mai letto *annuisce*
Tantissimi complimenti, zia <3 (ci ho già preso gusto u.u)

30/07/14, ore 10:27

Allora.
Non so da dove cominciare.
Dividiamo la recensione in più parti perché altrimenti qui non ne esco viva.
1) Solite scuse
2) Dovuti e sentiti ringraziamenti
3) Recensione capitolo 4
4) Recensione capitolo 5
5) Conclusione
Bene, ora che ho organizzato tutto mi sento in pace  con me stessa u.u

1) Solite scuse
Lo so, lo so, sarai stufa della solita manfrina sui miei ritardi ma devo assolutamente scusarmi, perché metti tanto impegno per continuare questa raccolta e io non riesco nemmeno a recensire regolarmente con un minimo di puntualità. Quindi mi scuso.
La recensione al capitolo 4 è pronta da secoli, ma il mio computer sembra provare un certo odio per Efp, perché ogni volta che accedo mi chiude la pagina. E io dopo cinque tentativi mi spazientisco. Per pubblicare uso clandestinamente il computer di mia mamma quando riesco, ma non è cosa facile e rischio l’osso del collo ^^” Quindi alla fine non ero riuscita a pubblicare la recensione.
Adesso ho deciso di mettermi d’impegno, prima o poi questo schifo di computer si deciderà a funzionare u.u

2) Dovuti e sentiti ringraziamenti
GRAZIE per la dedica, ancora una volta, perché non sai quanto mi renda felice leggere il mio nome sulla storia di un’autrice che ammiro tanto come te, GRAZIE perché nonostante tutto cerchi di portare a termine questa raccolta, GRAZIE per avere infilato Vegeta in questo capitolo, GRAZIE per… Boh, per essere tornata a scrivere, perché adoro te e le tue storie.

3) Recensione capitolo 4
Non appena ho letto il titolo ero già in estasi e nella mia testa si affollavano pensieri sulla linea: “ODDIO, ODDIO, questo mi sa di Vegeta e comicità, Vegeta nonno, PORCA MISERIA STO PER MORIRE”. Ecco.
Quindi già dal titolo ero su di giri.
Poi ho letto il capitolo e sono MORTA.
Non so se dalla felicità o dalle risate, probabilmente entrambi xD
Prima di tutto, devo assolutamente sottolineare la mia compassione per quel povero bambino, che non avrà vita facile a scuola… Ma è un Saiyan, quindi saprà difendersi dalle prese in giro u.u E se anche così non fosse, avrebbe comunque una bella schiera di parenti (nonno, padre e compagnia) pronti a fare il culmazzo allo sfortunato bullo U.U
Comunque, ti faccio i miei più sinceri complimenti per la comicità geniale di questo capitolo, a partire da Vegeta che “ha fatto tanto per suo figlio” (immagino che si stesse autocommiserando, LOL) e si ritrova davanti a un nipote con i capelli da femmina e che non è disposto ad accettare (sehseh, chi vuoi che ci creda, principe dei babbuini).
Kimiko è… sempre più pazza o.o E non lo credevo possibile o.o
Invece eccola qui, a fraintendere le parole di Vegeta e mollargli il bambino in braccio con una risata.
Io… Boh.
La adoro.
E adoro te, che hai una mente geniale, nel caso non te lo avessero detto abbastanza spesso.
SEI. UN. GENIO.
Ecco.
Nessun errore direi, un ottimo lavoro, tanta comicità e… Vegeta *^* Con in braccio un bambino, tra l’altro *^*

4) Recensione capitolo 5
Anche questo capitolo era magnifico.
La prima parola del figlio è un momento magnifico di cui parlare in una coppia, o almeno, io trovo esilarante leggerne xD Mi piace soprattutto quando c’è qualcuno che si sforza di fargli dire la parola che desidera e invece il bambino finisce per ripetere una parola random sentita pronunciare magari solo una volta.
Comunque, più leggo di Kimiko più mi sta simpatica xD
Non provo empatia nei suoi confronti perché non mi somiglia per nulla, ma non so, è una di quelle persone talmente pazze, goffe e buffe che ti riesce impossibile non affezionarti xD
«È ovvio! Ho portato io, in grembo, questo piccoletto per nove mesi e l'ho fatto nascere io. Ti assicuro che non é una passeggiata partorire. Quindi una piccola ricompensa la merito, no?!»
Be’, sì, effettivamente ha ragione u.u
Ed è quelle che dicono il 90% delle donne, quindi un fondo di verità deve esserci per forza u.u
È vero che Trunks ha contribuito, ma la maggior parte del lavoro è spettato a Kimiko u.u
«Trega, Trega, Trega...»
Ecco, a questo punto ho riso come una malata.
Va be’, su, Kimiko, non è una tragedia, non ha detto “mamma”, ma si riferiva comunque a te U.U
«Trunks Brief hai dieci secondi di tempo per andarti a nascondere, perché se ti prendo i tuoi gioielli di famiglia non procreeranno altri figli.»
Ahia.
Comunque, slice of life molto carino, vedere Kimiko e Trunks alle prime prese con il bambino mi è piaciuto molto :’) E poi sono molto carini insieme, sìsì u.u

5) Conclusione
Sfrutterò questo spazio per sommergerti con la solita valanga di complimenti: entrambi i capitoli erano corretti, divertenti, scorrevoli. Questa raccolta è magnifica, la adoro, e ti devo ringraziare ancora per avermela dedicata, perché è veramente… Boh, stavo per dire magnifica ma l’ho già detto.
È una di quelle storie leggere e divertenti che mi piace rileggere ogni tanto, quando ho bisogno di una ventata di allegria. Ecco.
Ammiro molto la tua capacità non solo di destreggiarti con praticamente ogni personaggio (porca miseria, ti ho vista destreggiarti con Vegeta, Gohan, Kakaroth, Chichi, Lunch, Junior, Marron, Trunks […] senza mai sbagliare un colpo!) ma anche di crearne di nuovi senza renderli banali o piatti.
Yua e Kimiko hanno una loro caratterizzazione, con pregi e difetti, sono umane perché combinano disastri, commettono errori, e risultano reali.
Generalmente io non sopporto gli OC, evito le storie in cui compaia l’avvertimento “Nuovo personaggio”, soprattutto se tra i protagonisti.
Ho però imparato a fare un’eccezione con le tue storie, perché sei in grado di farmi piacere questi OC, che dopo appena un paio di capitoli risultano già familiari come i protagonisti di Dragon Ball.
Davvero, sei bravissima, non è da tutti.
E ovviamente non ti devi preoccupare per i tempi di aggiornamento, FAI CON CALMA e stai SERENA, che queste perle valgono millenni di attesa u.u
Ancora tantissimi complimenti, ci sentiamo presto :)

Me arriva, magari piano piano, ma arriva u.u
Eeeeeccomi u.u
Ho già commentato questo capitolo con te, ma voglio comunque lasciare una recensione, cosachefaròancheconlaraccoltaGohan/Yuailpiùprestopossibileperdonami.
Comunque! Che dire? Mi è piaciuto un sacco e mi hai fatta ridere tanto xD
Un saiyan con i capelli da femmina :'D È proprio da Vegeta pensarlo :'D
Complimenti zia, grandiosa♥

*si inginocchia*
Chiedo umilmente perdono per il ritardo! Scusami, scusami, scusami! Non ho avuto davvero tempo per recensire, sono indietrissimo con  i commenti a tutte le Gohan/Yua che tu e Rohan avete scritto, non ho più recensito questa raccolta, ne le altre storie che seguo, SONO UN DISASTRO.
*fine momento di pazzia*
Ok, mi ricompongo ^^” Però ti rinnovo le mie scuse, mi dispiace davvero D:
*”E muoviti a commentare, stupida terrestre!” ndVegeta*
Sìsì, ok.
Allora.
Innanzitutto, ti ringrazio ancora per la dedica. Perché questa raccolta è magnifica e io, ritardataria come sono, non me la merito assolutamente. Quindi grazie.
Detto questo, lasciati dire che questo capitolo sia in assoluto il mio preferito.
Kimiko è un disastro, mi sta sempre più simpatica e… C’è Vegeta *-*
No, ok, non sto nemmeno più a scusarmi, ormai mi conosci, lo sai come reagisco quando si parla di lui xD Confesso che stavo aspettando con impazienza di vedere il caro principino alle prese con la mogliettina di suo figlio e… E non mi hai affatto delusa, ovviamente!
Mamma mia, ma doveva per forza distruggergli la Gravity Room? xD
«Beh...poteva andare peggio, no? Giusto, Vegeta? Vegeta...stai bene?»
Ecco, in questo momento ho veramente temuto per la vita di quella pazzoide. Ho come avuto l’istinto di saltare in piedi e urlare: “STUPIDA, CORRI!”
Ma poi ha fatto da sola, quindi… xD
Trunks mi ha fatto molta tenerezza nella sua perplessità xD Povero ragazzo, lui si alza dal letto e si ritrova davanti un furioso inseguimento xD Riesco proprio a immaginarmi la scena, con Vegeta furioso che agita il pugno in aria come un ossesso e Kimiko che scappa a gambe levate, ridacchiando.
Bulma è stata semplicemente magnifica e, in effetti, è proprio vero: ho un matto, o niente.
Per questo sono sempre più convita che Kimiko sia perfetta per Trunks u.u Niente da fare: prima Trunks viene spodestato da Vegeta, adesso Marron da Kimiko. Povera Trunks/Marron.
Comunque, concludo rinnovando le mie scuse *Vegeta le tira un coppino dietro la testa, stufo marcio* e facendoti tantissimi complimenti per questo capitolo, perfetto da ogni punto di vista! (nessun errore di nessun tipo, ovviamente u.u)
A presto, spero di non ritardare così tanto la prossima volta D:

Ti capisco, questo periodo anche per me è un po' nero con le fic... ma surclasso e ti dico subito che a "FIGLIO DEGENERE" sono morta dalle risate, no, davvero, non ce la faccio più, sono in due dalle risate e non riesco a scriverti nulla di serio. Perdonami...
Kimiko è Kimiko, nulla da dire XD e Bulma ha proprio ragione... Spero ritorni presto in forma la tua ispirazione ;)

06/04/14, ore 12:27

Ovvio che può capitare a tutti!
Povero Trunks u.u quel poveretto è stato in ansia e lei si era solo addormentata AHAHAHAHAH
Cucciolo patatoso! *Gohan mi molla un pizzicotto. Dice di essere geloso*
...
*Torna dopo aver spupazzato Gohan* (?)
Sì, ehm... ho perso il filo del discorso xD
Fatto sta che ti faccio tutti i miei complimenti... sei grandiosa!♥
Ciaaaaaao!
Adesso si passa a Lascialo Credere davvero xD

06/04/14, ore 12:24

Oh... prima di Lascialo Credere, recensiamo que' u.u *que', non què (?)*
Alllora... povero Trunks... la vedo dura u.u Poverino, dovrà imparare a stare con una donna ancora più pazza di Marron o Pan u.u *Per non parlare di Bulma e Bra xD*
Cucciolo, mi fa tenerezza ♥
Vado al prossimo capitolo tesoro ;3