Sola
di kiko90

09/06/14, ore 14:19

ciao socia ^^
oddio no!! Robin ha perso il bambino!!?!!
finalmente i mugiwara son arrivati sull'isola e spero che uccideranno Adrien!
sono super curiosa di sapere come continuerà, bravissima socia anche questo è un meraviglioso capitolo! ;) ;)
alla prossima!
RuRobin1996

09/06/14, ore 01:10

mi è piaciuto questo capitolo molto bello finalmente robin ha capito come stavano le cose,spero di recensire presto il prossimo capitolo

18/05/14, ore 19:30

Ciao e scusami per il ritardo COLOSSALE, ma il mio computer fa un po' i capricci.
Povero Rufy, chi non sarebbe arrabbiato a morte come lui?!
E Robin finalmente capisce che qualcosa non va e che quel Adrien è un maledetto b******o!! Muahahahah
bravissima come sempre!!!!!!
baciiiiiii nina_15

11/05/14, ore 14:22

finalmente arrivano i Mugiwara!
povero Rufy mi immagino come deve sentirsi dopo quello che gli hanno fatto!
Adrien deve morire!una morte lenta e dolorosa!!!
speriamo che Robin riesca a scoprire la verità e che si rincontri con la sua famiglia :)
bravissima socia, un altro fantastico capitolo :)
RuRobin1996

10/05/14, ore 21:33

Ciauuu!^^bellissimo capitolo! finalmente i mugi sono tornati! e rufy è più incazzuso che mai, bravo chico! vai a riprenderti la tua bella e a mordicchiare qualche fondoschiena!XD deliri a parte, super bravissima como siempre! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiii

10/05/14, ore 17:15

oooooooocavolo finalmente hai aggiunto un capitolo... come sempre fantastico e scritto in maniera perfetta, solo un piccolo errorino di svista
"Anche lui non si sarebbe dato pace se avrebbero rapito Nami" (avessero!!!!!!) per il resto tutto impeccabile
la trama si infittisce e mi "acchiappa" sempre piu
una ultima cosa ovviamente sono andata a cercare la pagina fb di Robin e Rufy :)
aspetto con ansia un nuovo capitolo
a presto
Stefi

10/05/14, ore 09:46

ottimo capitolo complimenti era ora che l'arguta è intelligente robin si risvegliasse e iniziasse a gio indagare come solo lei sa fare

10/05/14, ore 00:07

Eccomi best!!!!^^ come sempre capitolo fantastico!! *-* Evviva i mugiwara sono vivi e vegeti!!:) Rufy è un tantino poco poco arrabbiato!!! e direi che ne ha tutte le ragioni!!:) per quanto riguarda Robin inizia ad avere qualche dubbio e a porsi qualche domanda!!! sono sempre più curiosa di sapere come continua!!! come sempre bravissima!!!:)
Alla prossima nonna naty!!!XD
Un bacioneeeeee

09/05/14, ore 21:37

Aaaaaa e tu aggiorni e non mi dici nulla?
È questo il modo di trattare gli amici dimmi dimmi eh eh!!
Allora troviamo un Rufy arrabbiato e ci sta molto molto ecchecavolo!!😘
Robin su sei sveglia su su!:)
Bellissimo capitolo tesoro cone sempre direi!!😘😘
Sei BRAVISSIMA!:)
Un bacione tesoro!
A presto allora con un altro favoloso capitolo!
Amcora TANTI auguriiiii!
Ti voglio bene Doza e non sei vecchia😂😂😝😝

09/05/14, ore 18:42

Ciaooo!!!
Finalmente sappiamo cosa è successo ai Mugiwara ma....Zoro senza un braccio??!! Ma come farà a combattere? Zorooooo ;_;
Rufy non credo sia "solo un pò" incavolato....ma spero che tutto si risolva per il meglio e, sapere che quell'Adrien è cattivo -.- attiva in me lo spirito del detective.....Non vedo l'ora di leggere il seguito, amo davvero questa storiaaaaa!!!!
Alla prossima^-^
Baci,
Star

28/04/14, ore 13:27

Ciau!^^ capitolo stupendo! ma...come hai potuto permettere che quei due si baciassero?!?!?!!? *me shokkata* è inconcepibile! fortuna che c'è il piccolo che tira potenti calci come a dire:" 'a mamma datti 'na calmata e non fare idiozie!" XD...comunque cosa sta tramando quell'Adrien? q'est que ha intenzione di fare??O.o bellissima la scena di Robin che va sulla tomba di Rufy e sente il vento!*.* muy brava! sono curiosissima di sapere come continua! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiii

26/04/14, ore 21:16

Eccomi qui!!^^ prima che il mio pc muoia definitivamente volevo lasciarti la rec!!:) cmq davvero un capitolo supeeeerrrr!!! davvero bellissimo!!:) che cosa diavolo sta combinando Adrien??? voglio sapere cosa nasconde!!! adesso!!! e perché perché Robin lo ha baciato??? fortuna che il bimbo ha preso in mano la situazione e l ha fermata! guarda se ci deve pensare lui ancora non è nato e già ha da fare!:) bellissima poi la scena del vento che accarezza Robin!!:) davvero un bellissimo capitolo e sono curiosissima di sapere come continua!!!:) come sempre super bravissima!!!:) e w lo Zonami!!!:)
Un bacioneeee

26/04/14, ore 14:59

Ciaoooooo!!!!
oddio..... non sopporto più tutta questa ansia e questo mistero!!!CHE STA SUCCEDENDO?!?!
Sto impazzendo per questa favolosa storia, è bellissima!!!
Quell'archeologo non mi è piaciuto sin da subito ma non capisco cosa nasconda!
Che abbia rapito Robin uccidendo i Mugiwara!? O la ciurma è viva e torneranno a riprenderla!? Non ci capisco nulla....mi gira la testa *barcolla per la stanza e sviene con la faccia sul pavimento *
Mi raccomando, continua così e non mollare, non vedo l'ora di scoprire il seguitooo!!!>.<
Alla prossima^-^
Baci,
Star

26/04/14, ore 14:55

Allora come nella storia precedente qualche personaggio non puoi piu usare Doza mia!
Incominciando dallo sporco bugiardo e gli altri ci pensero su!:)
Ahahah bellissimo capitolo cone sempre!
Sei straordinaria bravissima!
Un bacione e a presto Doza mia!

26/04/14, ore 14:31

BRAVISSIMAAA!!! Bellissimo capitolo! É dal primo capitolo che ODIO Adrien e dopo quel bacio lo vorrei disintegrare con le mie mani...non mi piace quel tizio! Comunque il bambino/a é stata bravissima. Non vedo l'ora di continuare a leggerla alla prossima!! nina_15