Sola
di kiko90

17/03/15, ore 09:06

La storia dovrebbe essere inserita tra le storie scelte in quanto scritta molto bene con un'ottima grammatica e con uno stile di scrittura che riesce a coinvolgere il lettore rendendo anche più facile immaginare le ambientazioni e come agiscono i personaggi.

26/04/14, ore 14:31

BRAVISSIMAAA!!! Bellissimo capitolo! É dal primo capitolo che ODIO Adrien e dopo quel bacio lo vorrei disintegrare con le mie mani...non mi piace quel tizio! Comunque il bambino/a é stata bravissima. Non vedo l'ora di continuare a leggerla alla prossima!! nina_15

16/03/14, ore 19:53

Eila ciao, tanto per cominciare era ora che "spuntasse" un altra Rurobin, da un po di tempo a questa parte non se ne leggevano più
seconda cosa ti faccio i miei complimenti, sei molto brava a scrivere ed infine come inizio, questo storia è davvero intrigante e sono molto curiosa di leggerne il seguito quindi attendo con trepidazione :)
a presto e buona serata
stefirobin

16/03/14, ore 13:59

Ciaoooo!!!!
Io AMO le Rurobin! Però.....questa mi sta già facendo piangere T.T
Ma che diavolo è successo?Perchè Robin è sola?Perchè sono tutti morti?!!??Ti prego,dimmi che si sono salvati tutti!!!!Perfavore!!!!!!!
Non possono essere morti....io....ç_________________ç
Bhe...alla prossima -,___,-
Baci,
Star

16/03/14, ore 12:14

ciao Kiko ^^
che bello finalmente l'hai pubblicata!!!!
la storia è super interessante e voglio prestissimo il secondo capitolo!
povera Robin chissà cosa gli sarà successo di nuovo povera donna adesso che aveva trovato una famiglia :'(
al prossimo capitolo e ancora bravissima :)
RuRobin1996

16/03/14, ore 11:42

Heyla, hai una nuova lettrice ahah!
Bello questo primo capitolo, Robin incinta poi.. Waooo ahahah
Era da tempo che volevo leggere una tua fanfiction e devo dire che non ne sono rimasta delusa;)
Continua così, brava!
Aspetto con ansia il secondo capitolo:)
By RobinChawn

16/03/14, ore 08:35

Ma qualli critiche kiko, a me è piaciuta tanto u.u
Hai descrito molto bene il dolore che prova Robin, e che ha provato finche nn ha incontrato la ciurma, davero bravissima
Sono curiosa di keggere il prossimo capitolo
Baciiii
NaMi

15/03/14, ore 22:05

Ciau!^^ ma che bella questa nuova storia! ma come? cos'è successo??? perché Robin è rimasta da sola e per di più incinta??? shock!O.o sono davvero curiosissima di sapere come continua! brava bravissima! subito tra le seguite!:) al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiii

15/03/14, ore 20:57

Hello Darling!!!^^ davvero un capitolo stupendo!!:) complimenti!!!:) anche se molto molto triste!! sono curiosissima di sapere cosa è successo e di sapere come continua!!!:) attendo con ansia il prossimo capitolo!!:) intanto tantissimi complimenti!!:) come sempre bravissima!!!:)
Un bacioneeeee

15/03/14, ore 20:50

Finalmenteeeeee l'hai pubblicata!:)
Ora susu voglio il secondo!:)
Susu susu a lavoro tesoro!!
Bravissima come sempre e non mollare mai:)
Un bacione enorme!
Ti lancio dei fiori e rose (senza spine tra quilla)
A presto tesoruccio mio!