Senza voce.
di Vivian Gerardi

17/03/14, ore 17:51

No vabbè ahahahha non riesco a smettere di ridere >.< la "sostamza bianca"...geniale ahahaha :P
bella e ben scritta,complimenti!!!il rosso zonami ci piace assai,sisi u.u zoro che comanda a bacchetta è ancora più figo!!e nami che non può parlare è una gran bella trovata ;)
bravissima,un abbraccio ^^

16/03/14, ore 13:52

Ciaoooo!!!!!
Oddio "La sostanza bianca....." sto schiattando dal ridere HAHAHAHAHAHAHAHA Non ce la faccio più!!!!
Comunque,a parte gli scherzi, sei stata molto brava a descrivere il loro rapporto fisico e sentimentale,ho trovato molto realistico il fatto che Zoro volesse comandare in certi momenti!Brava,complimenti ;)
Alla prossima ^-^
Baci,
Star

15/03/14, ore 22:25

La "sostanza bianca".....che alcuni vogliono provare....no, sto piangendo dalle risate...!!!

15/03/14, ore 22:10

Ehhh si lo sano rosso zonami fa sempre bene u.u
Molto carina e il finale è davero divertente...pero povero zoro, sanji nn deve strozarlo, che colpa ha lui
Alla prossima ff
Bacii
NaMi

15/03/14, ore 21:58

Ciau!^^ bellissima questa fic! rossa al punto giusto!XD il finale è molto divertente! sei stata davvero bravissima come sempre!;)
baciiiiii

15/03/14, ore 21:21

Tesorinaaaaaaa grazie, grazie tante per averci regalato questa magnifica fic rossa! ci voleva proprio! sei stata grande cm sempre! ti adorooo e grazie di tutto! un bacioneee :***

15/03/14, ore 21:09

Ciaoooo!!!! ^^ santa miyuki è qui!!!XD( anche se forse santa è un po' eccessivo!!!XD) cmq fic davvero bellissima!!!:) Il rosso Zonami fa sempre benissimo!!!:) e a Nami in fin dei conti non gli è andata così male a restare senza voce!!!!:) come sempre bravissima!!!:)
Un bacioneeeee