I need you
di Naxi_4ever

09/05/14, ore 16:21

PORCA PALETTA. Sto piangendo.
E' stupenda questa one-shoot, tra poco divento una cascata e quelle del Niagara mi fanno un baffo.
Amo troppo troppo troppo i Falba, come te. Ma tu sei troppo brava. Complimenti :3

04/05/14, ore 17:15

Oh mio dio! Questa storia e' bellissima,meravigliosa.
Mi ha stupito molto questa storia! Che dire? Ci sono rimasta male quando la mamma di Alba e' morta e che Jessy e' morta di cacro a soli 14 anni e che anche nella vita reale molte persone muoiono di malattie ad una giovanissima età.
Questo episodio capita a tutti noi di non essere amati,accettati o che un genitore non ti dia retta e che pensi ai cavoli loro.
Facundo e' l'unica persona che le e' stata vicino in quel momento e lo ammiro molto. Grazie a lui Alba sorride come sorrideva prima.
Capita anche a me di non alzare la mano quando so una cosa per non essere chiamata 'secchiona'. E anch'io non vengo mai calcolata come la protagonista di questa storia,ma ho imparato a fregarmene della gente.
Alba penso che in futuro trovi un'amica che le vuole bene proprio come Jessy che sfortunatamente e' morta!

22/04/14, ore 15:23

cosa penso.. cosa penso.. tu mi chiedi cosa penso e io ti dico che la amo. innanzi tutto mi presento.. sono Puffetta99, ma puoi benissimo chiamarmi col mio vero nome: Martina. tornando alla storia a mio parere è stupenda e scritta perfettamente. secondo me sei riuscita a descrivere tutto benissimo. non so più che dire a parte farti i miei complimenti. sei bravissima.
PS. anche io scrivo,se può interessarti.
bacioni
Martina <3
(Recensione modificata il 22/04/2014 - 03:25 pm)

26/03/14, ore 13:43

Ciao bella!:)
Stavo girovagando sul tuo profilo ed ho trovato questa meravigliosa FF sulla Falba*ww*.
Volevo farti i miei complimenti perché scrivi davvero bene:D.
La storia mi è piaciuta molto e poi parla di un tema molto delicato e comune nelle ragazze di oggi..quindi ancora complimenti perché davvero pochi sanno cosa vuol dire e poi tu sei riuscita ad esprimerlo benissimo in questa FF perfetta! Brava sul serio!
Un bacione,
Alessia
(Recensione modificata il 26/03/2014 - 01:45 pm)

21/03/14, ore 19:49

Buonasera cara Denise! Ti avevo promesso di commentare e ora sono qui! La tua storia è bellissima e verte su tematiche molto delicate, sulle quali tu hai lavorato davvero bene mia cara :3
Personalmente non avevo mai letto una tua storia...(credo che questa sia la prima), anche perchè non ne avevo mai avuto il tempo oppure xkè mi dimenticavo! Ma devo ricordarmi di farlo appena ho un po' di tempo! Sei bravissima! <3
Bene la Falba mi piace, e mi piace la scena del bacio romanticissima! Sei una grande mia cara, hai strutturato la storia alla grande, senza troppi giri di parole, ma molto concisa! Brava!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo :D Ti voglio bene
Fran

18/03/14, ore 19:34

Ciao!Mi hai chiesto di leggere la tua OS ed eccomi qui ;)
Appena ho letto la trama ho pensato:"Deve essere interessante!" e infatti è la verità.
Dunque,Alba è una ragazza timida che ha sofferto molto in passato e che per questo motivo,soffre di autolesionismo.
E' un qualcosa più forte di lei che non riesce a fermare...si sente così sola,l'unica ragione che la fa stare bene è Facundo.
Ho amato particolarmente la parte in cui lui la "costringe" a lasciare la lametta e a tornare a vivere la sua vita di prima,quella della ragazza solare e sempre felice.Ma quanto è dolce Facu?Lo vorrei io un boy così comprensivo :')
Mi hai fatto quasi commuovere,sei stata davvero brava.
Continua così
P.S Hai twitter?Io sì,sono @xpablosmjle
Giada <3

18/03/14, ore 16:15

Ciao Bellezza mia, sai leggenda questa tua storia, mi sento ancora più onorata di collaborare con te e di esserti amica. Sei migliorata tanto dagli inizi, perché come ti ho sempre detto sei piena di talento, ed ora arrvi a scrivermi una cosa così, una shot stupenda su una tematica così delicata eppure affrontata in una maniera perfettamente adatta, senza esagerazioni, senza cadere nella banalità, senza nulla di sbagliato. ti assicuro che è difficile farlo e solo i migliori ci riescono, e tu ce l 'hai fatta, dimostrando a chiunque l'abbia almeno letta quanto vali, perché lasciatelo dire, questa è forse la miglior storia tua che io abbia letto. Mi ha entusiasmata fino all'ultima parola, e ultimamente in poche storie riescono a farmi quest'effetto. Comiplmentoni

18/03/14, ore 14:05

Ehi, ciao! Non so come questa OS sia potuta sfuggirmi, per fortuna che mi hai contattato! E' bellissima, che dico, perfetta! I Naxi (o Falba) sono davvero cucciolosi *^* Poi l'argomento che hai trattato è davvero molto delicato, in pochi sanno cosa vuol dire e ti va un merito per la tua umanità nel fatto che hai dedicato questa OS a tutte queste ragazze, sono sicura che se la leggessero si sentirebbero sicuramente meglio. Non ti preoccupare, mi sono sentita esattamente come Alba, l'ho capita e compresa, sei stata davvero brava, non è facile descrivere queste cose, soprattutto se sta accadendo a noi, si è più confusi e non si sa come descrivere. Io devo andare a pranzare, complimenti ancora, davvero.
Un Bacio,
Valeria <3