Only for you
di Sunako e Sehara

27/03/09, ore 22:04

Mie care consorti mi avete stupita (sì,ormai siamo sposate, ho pensato a tutto io. Come ho fatto? Segreto professionale XD) O_O Prima di tutto per la velocità di aggiornamento (non come me che sto ancora al primo intermezzo…maledetti fratelli balordi dico io!) e poi per…oh, ma che diamine! Mi fate assumere la faccia da pervertita che tanto temo di fare!!!
Allora allora…da dove cominciamo? Comincio dalle domande (la ciliegina sulla torta va mangiata per ultima) e le analizzerò passo passo perché voi due mi preoccupate. Ma TANTO. Innanzitutto la prima: di Naruto me ne strafrego, la storia è una SasuSaku e quel biondino malefico se ne deve stare a cuccia finchè morte non li sepa- - *coff coff* non sopraggiunga…>_>
La seconda domanda è quella che più m’inquieta: se appare Itachi vuol dire che la fic è terminata perciò preferisco non farvela^^ La terza è quella che m’interessa di più: sono così dolciosi tutti e due, Ayame e Kisuke rulez!!! Sulla quarta non mi esprimo, temo che Orochimaru e Kabuto si siano solo nascosti per un po’…T_T
Giusto. “Sakura imparerà a cucinare?” Questo è il vero dilemma, ma credo che prima di tutto imparerà a partorire XD E non dite di no perché quei due si sono dati davvero alla pazza gioia in questo capitolo e poi quel seno ingrossato…mi sa che Sasuke ha fatto centro già al primo colpo XD Devo gridare “Olè!!!!”?? No, perché prevedo un finale tragico ma lasciatemi comunque illudere T_T Per la domanda F…io non voglio farvela. Non posso assolutamente pensare che questa meraviglia di storia si concluderà in altri 4 capitoli!! Cioè,non me ne frega un caspio di quando aggiornerete perché spero che questa bellissima fic finisca il più tardi possibile!
Morale della favola? Considerate pure nullo il mio intervento al vostro sondaggio visto che non ho capito nemmeno io se vi ho espresso o no una giusta preferenza per le domande XD Ma ora pensiamo alle cose serie: se vi dico che mi avete fatto uscire il sangue dal naso ed imporporare le guance mi credete? Sì, vero? DOVETE credermi. Quale dolcezza, quale femminilità da parte di Sakura e che incredibile carica erotica da parte di Sasuke! Bello bellissimo tutto il capito molto dedicato alle porcate (che finalmente hanno raggiunto un livello d’intesa perfetta) in cui ho adorato con tutta me stessa la schiettezza dei loro desideri e il loro reciproco abbandonarsi al piacere (che finalmente hanno avuto la possibilità di urlare) oltre che, ovviamente, all’abbandonarsi l’uno sulle spalle dell’altra e viceversa. Ditemi ora se un rapporto così non è pura poesia, degno proprio delle affermazioni di Platone sulle metà! La casa tutta loro, quello stupendo vestito rosso, le esclamazioni tutte stupende e per niente fuori luogo, il cambiamento di Sasuke…quanto amo questo capitolo, anche se sembra proprio assumere l’aforisma “La quiete prima della tempesta”…mmh…io mi preoccupo molto ma confido sempre in voi! Veramente un ottimo lavoro, state affinando sempre di più la vostra tecnica e questo capitolo in particolare, benché ricco di descrizioni (com’è giusto che sia *sbava*)è risultato davvero scorrevole!!!
Insomma mie care consorti, spero davvero di avervi lasciato una recensione decente e se così non fosse vi chiedo immensamente scusa ma sono troppo estasiata dal capitolo!!!! Alla prossima e tanti tanti baci!!! *-*

27/03/09, ore 22:01

Non potete fare un sondaggio del genere e non aspettarvi che io ne approfitti per sapere "finalmente" in quale capitolo appaia Naruto!!Dai sono troppo curiosa^^ di vedere la faccia che fa appena si renderà conto che la "sua" Sakura-chan è stata violata XDXD dai!!!Comunque bellissimo capitolo,sopratutto per la parte della lemon che non è risultata per niente volgare anzi era dolcissima^^ mi sono sciolta come neve al sole...e va bene lo ammetto ho pure sbavato immaginandomi SASUKE e...NO FERMA SAKURA!!Ritiro tutto è tutto tuo!!Ci manca solo che mi faccia la pelle^^' e poi chi commenterebbe più?!? Tornando a noi, come avrete capito ecco la mia domanda "In che capitolo appare Naruto?" Spero che rispondiate alla mia!!Per il tema spin-off invece, davvero mi piacerebbe una storia solo per i due New piccioncinci ( si perchè per me quei due stanno già verso la fase "non posso stare lontano da te")sarebbe molto interessante perciò, dopo che avrete finito questa,ci farei un pensierino!Al prossimo capitolo ^_^

27/03/09, ore 20:24

Eccomi qua! Innanzitutto grazie per aver messo quell'enorme cartellone pubblicitario per la mi fic, è un bel regalo di compleanno (a proposito, grazie anche per gli auguri! ^_^)!!!!!! Ma ora passiamo alla recensione...capitoli intenso e molto, molto passionale, sto quasi cominciando a rivalutare questa coppia e lo stesso Sasuke (che nel manga/anime detesto!): siete riusciti a mantenerlo IC ma dando al suo carattere un evoluzione palusibile e positiva: il Sasuke di Kishimoto è quello che è a causa del suo passato, ma voi siete riuscite egregiamente a farlo diventare più umano grazie all'amore...Riguardo al lemon, vi posso assicurare che non è affatto volgare, anzi...! Quello che mi piace in questa fic è come siate in grado di descrivere la scoperta della sessualità in due coetanei entrambi alle prime armi...è bellissimo vedere Sasuke e Sakura crescere e conoscersi reciprocamente donandosi amore. Brave! =D. Ed ora rispondo al sondaggio: la domanda che voto è la B: In che capitolo appare (il mio amatissimo) Itachi? Vi prego, siate clementi con lui!!!! =D Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :* GabrielGael

08/03/09, ore 18:44

Bello bello bello. Sono molto contenta che Sasuke si sia ripreso così in fretta :D Quant'è dolce con la sua Sakura, veramente carini. Kisuke e Ayame sono adorabili, li vedo benissimo insieme, sono una bella coppia. Non vedo l'ora di scoprire come continua la storia. Anche se aggiornerete in ritardo, io vi aspetterò sempre. Alla prossima.

07/03/09, ore 22:53

io intendevo un incontro itasaku , ma da questo chap penso che sia stata una domanda sciocca XD NON resisto!! voglio il prossimo chaaaaaaaaaaaap!! XD

06/03/09, ore 22:08

Bambine!! Finalmente avete aggiornato (in effetti oggi sembra la giornata degli aggiornamenti XD)!! Non immaginate come mi sia piaciuto il capitolo, è stato di una dolcezza sconvolgente! Insomma, per quanto riguarda scene d'azione è vero che non è successo niente ma questo non è valido per il lato "psicologico". Sakura e Sasuke sempre più uniti e...oh,Sasuke mi ha fatta sciogliere completamente (il che è tutto un dire visto che fa un freddo polare)come un gelato ma era ora che si "sbottonasse" un po' di più perchè non è di certo un male fantasticare un po' sul futuro con la propria compagna e finalmente anche lui se n'è reso conto. Dal canto suo Sakura è stata tremendamente umana e amabile:da freddo medico ha subito preso le sembianze di quei parenti che muoiono di paura (e tu Sunako, visto che scrivi di Sakura, hai fatto davvero un ottimo lavoro d'immedesimazione^^),terrorizzata all'idea di perdere il suo Sasuke e poi addirittura ironica quando finalmente lui ha ripreso conoscenza. Tutto realistico insomma^^ Tenerissimi anche Kisuke e Ayame, lei specialmente, mi piacerebbe davvero che il loro rapporto si concretizzasse *-* Ora però temo per tutti loro: insomma, Sasuke senza il Segno Maledetto, il villaggio dell'Erba (e chissà per quale arcano motivo mi viene in mente il ponte Tenchi), Itachi che a quanto pare farà la sua ricomparsa molto presto e poi...la sgradevole sensazione che ho in fondo allo stomaco...mmh...queste cavolo di sensazioni! Però io amerò sempre la vostra fic,sia nella buona sia nella cattiva sorte. in pratica vi sto chiedendo in mogli, vi va? Io sono la maritA XD MaritA che ha seri problemi con msn che fa impallare il pc specialmente quando è in vena creativa >_> Spero di connettermi stasera! Ah! Dimenticavo! Fantastiche come al solito, l'errore di trama praticamente non si vede e lo stile...Dio che stile!! Siete mitiche fanciulle!!! SMAAAAAAAAACK!!!

06/03/09, ore 20:51

YEAH!!!Che bello finalmente avete aggiornato!Comunque devo dire che sono rimasta molto soddisfatta della vostra risposta^^ e poi cgi dice che dobbiamo per forza attenerci al manga?!? Quindi via libera all'intrepretazione!Capitolo di passaggio ma molto dolce...si insomma quei due sono troppo carini >\\\< e poi quel "noi" pronunciato da sasuke è così bello!!Non vedo l'ora di sapere che succederà con Itachi, si come lo avrete reso che parte avrà nella storia ecc..!!Per quanto riguarda la mia fic mi dispiace di starci a mettere tanto tempo ma gli esami mi stanno distruggendo, cioè non sono ancora riuscita a passarne neanche uno!!Ma perchè ho preso chimica?!? Bah... insomma metà capitolo è già scritto quindi ti prometto che entrò la fine della prossima settimana avrai il capitolo!!Ma tornando a voi, che ne pensate di scrivere una storia solo per Ayame? Si insomma la sua vita prima del rapimento, devo dire che il suo personaggio mi piace tantissimo come quello di Kisuke!Bhè allora dopo tutto sto pappiè vi saluto e ci sentiamo al prossimo capitolo!!Baci alla prox!!

06/03/09, ore 20:06

bellissimo capitolo!*.* finalmente un pò di pace!!! e meno male che sas'ke è vivo e vegeto perchè è stato dolcissimo con sakura! quando le ha detto che dopo aver messo a posto la faccenda di itachi potrebbero tornare al villaggio e stabilirsi nel quartiere uchiha, mi stavo già immaginando la casa piena di pargoli!!!^^ quindi la faccenda orociok è definitivamente chiusa, giusto? no xkè non vorrei che qualcuno lo facesse tornare in vita o chessò io...! ora sono proprio curiosa di sapere cosa capiterà dora in poi. mi sembra di avervelo già detto che mi piacerebbe che itachi fosse come nel manga, solo che non dovrebbe morire! così al villaggio tornerebbe anche itachi a fare lo zietto!!!! me lo immagino già! che tenero!^////^ ma ovviamente la decisione spetta a voi, e anche se non finirà così so che non mi deluderete! la mini fic sul NARUHINA è stata davvero bellissima!!! sunako, non vedi quanto sono dolcissimi e tenerissimi insieme naruto e hinata? lei MERITA naruto secondo me, sakura per niente! alla prossima allora, ciao!^^ FORZA BLACK PANTHERS & ORANGE IN THE SUN!!!!

23/02/09, ore 19:12

recensisco i capitoli migliori (anche se sono tutti stupendissimi) e difatti eccomi qui!!! vi massacro tutt'e due per aver terminato il capitolo sul più bello...sono estremamente offesa XP!!ma ho delle domande:in questa fic si vedrà l'itasaku?(ovviamente solo uno spiragli perchè SASUSAKU 4EVER); quanto tempo è passato da quando sono andati via da konoha? ci saranno scontri sasuke-sakura e naruto? penso che a queste mie domande possiate rispondere...XD VOGLIO IL CONTINUO IL PIù PRESTO POSSIBILE ALTRIMENTI VI LINCIO TUTTE!!!XD

28/01/09, ore 23:39

Ragazze!Scusate per il ritardo (e per la cortissima recensione che sarò costretta a lasciarvi,purtroppo ho avuto qualche problema di salute:avete presente la scena nel bagno a casa di Sakura nella mia fic?Ebbene...è diventata realtà sulla mia pelle T_T anche se non è proprio successo così ma ci siamo quasi T_T)!Prima di tutto,voglio esprimervi tutta la mia ammirazione per aver saputo giostrare gli eventi concernenti questo capitolo, immagino sia stato veramente arduo da sistemare e capisco benissimo il vostro "ritardo"^^ Vi dirò,anche se la sua parte è molto antipatica, a me Orochi è sempre piaciuto molto e lo stesso discorso vale per il suo ruolo nella fic.Ciò che mi ha lasciato un languore non indifferente è la scena in cui Sakura ricorda la loro prima volta nel campo di papaveri:bellissima davvero,come bellissima è stata la scena -anche se fugace-d'amore di questo capitolo,dove assistiamo a un Sasuke protettivo come non mai.Ora però sono veramente preoccupata,specie per quello che mi avete MOLTO velatamente anticipato^^Complimenti ragazze (e grazie mille per la pubblicità,ho molto apprezzato)!!!Non vedo l'ora di leggere il seguito!Un bacione gigante a tutte e due! *-*

28/01/09, ore 23:33

BELLISSIMO!!!! Un capitolo veramente emozionante. Orochimaru e tutti gli altri hanno avuto quel che si meritavano. Però....finire il capitolo così, ahhhhhh, come faccio adesso ad aspettare il prossimo capitolo? Sasuke non morire ti prego. Bellissime le frasi finali che Sasuke ha esposto a Orochimaru, quando le ho lette ho urlato "Vai così Sasuke, sei grande!!", per non parlare le scene d'amore, sempre molto appassionate :D Aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Spero che Sasuke non sia grave, povera Sakura...Alla prossima. Come sempre, siete magnifiche.

28/01/09, ore 20:01

bel capitlo complimenti!!finalmente l'hanno fatto fuori quel mostro di orociock!!!baci baci

28/01/09, ore 17:54

Eccomi qui di nuovo a commentare^^ allora sembra che le cose stiano andando per il verso giusto...però ora che succederà? Cioè manca ancora Itachi da ammazzare (nuooo fermatevi!!!Itachino!!!!)e quindi non è detto che il loro destino sarà rosa e fiori,poi sono davvero molto curiosa rispetto a come interpreterete il suo personaggio, ITACHI FOR EVER *_* - non guardatemi così mica sono di parte ^^'...va be forse solo un pochino ^^'..- Comunque Kabuto e Orochimaru se la sono proprio meritata quella fine, anche se mi chiedo,si insomma Sasuke è più debole rispetto a quello del manga? So che è una domanda scema -_- però mi incuriosisce VoV!!Va be ci sentaimao alla prox^^ Ps: visto avete fatto prima voi ad aggiornare^^

27/01/09, ore 17:05

siiiiiiiiiiiiiiiiii! quanto sono felice!!!! finalmente orociok e soci, sono morti!!!! un problema in meno!!! ora sono proprio curiosa di sapere come si risolverà la faccenda di itachi! un altro bellissimo capitolo!!! spero solo che sas'ke si riprenda in fretta! ora corro a leggere la naruhina, grazie!!^^

27/01/09, ore 16:52

Evvai...pure orociok è morto!!!!yuppi...cmq nn vedo l'ora di leggere i prox cap. ...io amo qst storia!!!!