Hunger Games
di RebHG

21/04/14, ore 18:25

Ciau :)
Allora, parto subito con una piccola domanda: perchè hai messo la storia in originali fantasy?
Magari avresti dovuto metterla nella sezione Hunger Games riservata alle fanfiction.
Ora, tornando alla storia in sè...
E' una bella storia, ma non me la puoi interrompere sul più bello che è la Mietitura!
Vai avanti, te lo consiglio. E poi, un altro consiglio, quando pubblichi il capitolo fallo con l'HTML.
Basta scaricare il probramma NVU oppure farlo direttamente sul sito.
Niente di personale, è solo che la storia è più facile da leggere in questo modo.
La inserisco tra le seguite, sperndo che venga aggiornata presto.
Bacioni e alla prossima!
N13

26/03/14, ore 22:36

La storia è molto interessante e fa venire voglia di leggerla e ancora e ancora. Sono molto curiosa di come Llyth andrà agli hunger games e di chi verrà scelto con lei!

16/03/14, ore 18:58

Mi è piaciuto, perchè oltre ad avere un linguaggio che consente la lettura scorrevole è anche interessante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

16/03/14, ore 17:22

Eccomi qui, come promesso! Spero tu abbia capito chi sono ahahah :)
Ad ogni modo, veniamo alla recensione.
La storia mi piace molto, scrivi bene e la lettura è scorrevole, anche perchè stai scrivendo in prima persona e quindi ci si immedesima facilmente nella protagonista. Voglio assolutamente sapere se verrà estratta, o se si offrirà volontaria al posto del fratelli o magari dei suoi amici.
Mi piacciono i riferimenti al distretto 10, adoro il fatto che Lith vada a cavallo, un po' come nel distretto 4 si impara a nuotare.
L'unica cosa che voglio dirti è di rileggere tutto il testo, perchè ci sono diversi errori di battitura, dovuti alla distrazione o alla mancata revisione, ma potrai ovviare facilmente.
Detto questo ti saluto, al prossimo capitolo! :D
Shirley.