Don't Jump - Tribute to Menma
di Kisshou

01/07/08, ore 21:51

Bellissima!!! Anche a me Menma ha colpito molto, sebbene sia apparso solo per poche puntate. Mi ha intristito parecchio il suo destino e quello che gli è successo. La tua fic è stupenda è mi ha colpito molto quando Naruto (perchè è lui che parla vero?) dice ''Tu eri un eroe'' E' vero, gli eroi non sono esseri forti e invincibili che fanno cose incredibili come spostare montagne. Sono quelli che agiscono col cuore, come Menma T____T

30/06/08, ore 22:07

GRAZIE AMORAAAAAAAAAAA!!! TI VOGLIO 1 KASINO DI BENE!!! La FF è fantastica la canzone poi... TH 4EVER AnD EVER YHE BEST IN THE WORLD AND IN MY HEART!!!! Comunque Menma è uno dei miei personaggi preferiti e questo tributo è quello che mi piace di più (mi dispiace ma ha battuto anchge quello su Haku). Il mio povero Mema... Non doveva finire così... Sigh... Sob... *me infelicissima* Te lo giuro ho pianto come una scema. Non avevo mai pianto così per un episodio di naruto a parte quello dei funerali del 3° Hokage. Hai ragione: hai preso proprio la canzone giusta. Don't jump... Naturalmente è una delle mia canzoni preferite al pari di "Trough the monsoon" (che consiglio caldamente di ascoltare è stupenda) Consiglio a tutti di ascoltare anche Don't jump: è una cosa troppo artistica (per chi? ndDeidara e Sasori)(per me ndme)(ah ndDeidara e Sasori). Questo tribute va dritto tra i miei preferiti e non ci sono storie. Con tutti i tributi che hai fatto potremmo riempirci la Russia manon fa niente continua così. Baci Princess of Bang

30/06/08, ore 22:02

Veramente molto bella. Esattamente come te, mi sono affezionata particolarmente a Menma e anche io sono scoppiata a piangere davanti alla morte di questo fantastico personaggio, l'unico dei filler che mi sia veramente piaciuto. E sta parlando una che non ha la lacrima facile. E volevo ringraziarti, per il bellissimo tributo scritto apposta per Menma. Un abbraccio

30/06/08, ore 21:54

sigh... anche io oggi ho visto la morte di memna e mi è dispiaciuto da morire... Porraccio!era tanto tenero... sei stata davvero brava a scriverla e mi sono commossa! pensa che stavo appunto pensando che qualcuno avrebbe dovuto scrivere una fic su di lui! complimenti!

30/06/08, ore 21:48

OMG!!!!!! è stupendaaaaaaaaaaaaaa >_< Anche a me Menma è piaciuto tantissimoooooo...Quando è morto mi sono disperata T-T!!!!!! Comunque la tua ficcy è stupendaaaaa mi è piaciuta da morireeee >_

30/06/08, ore 21:44

Tesoro ti dico solo... ç.ç ...shokkata...sono sempre i migliori a morire,la canzone si adatta alla perfezione(io la penso come te sui Tokio Hotel)e poi ti giuro che mi stavano venendo i lacrimoni agli occhi...complimentissimi! bye bye Yume-chan

30/06/08, ore 21:38

Menma è stato uno dei migliori personaggi apparsi nella serie, benchè questi fossero episodi filler. Menma, mi ci sono affezionata subito, mi è entrato nel cuore e non si voleva più staccare. Oggi quando è morto è stato come se un vuoto mi avesse riempito il cuore...mi è dispiaciuto da morire...è un tributo bellissimo il tuo con una canzone adatta, uno stupendo tributo ad un personaggio altrettanto stupendo che con poche puntate è riuscito a regalare tanto, tantissimo...Menma, ti vogliamo bene!

30/06/08, ore 21:38