Hermione Granger a passeggio nel tempo
di VIVINENE813

20/06/14, ore 16:31

Storia fantastica veramente! La sto adorando! �� Comunque spero che tu vada avanti con la storia dopo la guerra... Sarebbe bello che Hermione incontrasse di nuovo Ron e Harry, anche se saranno più giovani di lei di un po'... Magari anche lei potrebbe avere un figlio o più! Bhe allora spero ci sentiremo presto!

18/06/14, ore 21:32

Ehilà sono di nuovo io, la tua piaga!! Allora cosa dire e cosa non dire? Capitolo davvero bello e interessante, mi ha fatto morire la scena di Hermione che va uccidere il basilisco e poi torna come se non avesse fatto niente di speciale in mezzo la battaglia! Bah, soltanto tu puoi frate queste cose! :D
Comunque sia aspetto con ansia il prossimo capitolo che scommetto sarà bellissimo!
A presto e buona serata

18/06/14, ore 20:35

o.O ti prego aggiorna DEVO sapere cosa succede tra Silente e Voldemort!
Poi, ma giusto per inciso, non c' era un matrimonio in corso tra James e Lily? Potresti ambientare lì benissimo la scena Sirius/Hermione (so di essere assillante)!
Alla prossima,
-La Ragazza di Fuoco-

18/06/14, ore 16:12

"O mio dio che offesa!" Scritto benissimo, come al solito :) Anche se mi è sembrata un po' troppo sbrigativa la parte in cui descrivi l' uccisione del Basilisco.. Dopotutto cambierà un sacco di cose nel futuro! Oltre a questo, bellissimo, non vedo l' ora della Guerra! (?! Ignorqmi) Alla prossima, -La Ragazza In Fiamme-

18/06/14, ore 12:58

Mi piace tantissimo la tua storia, ma Hermione che rimane sola col basilisco armata solo di un misero pugnale non mi convince..
Voldy ha perso tutti gli Horglux (domanda: perchè continui a chiamarli così? Mi fa salire il nervoso <3), quindi ha tutte le carte pronte per dare loro guerra.
Aspetto il momento Sirius/Hermioneee !
Aggiorna presto,
-La Ragazza In Fiamme-

17/06/14, ore 23:28

Tu mi prendi in giro, dimmi che questi capitoli erano pronti da prima e che ci hai fatto agognare il continuo per non so quanto tempo solo perché in fondo sei un po' sadica!:P Scherzi a parte complimenti per i bellissimi capitoli e come al solito mi è sorta una domanda che ti farò nonostante io sappia che non mi risponderai: perché diavolo Hermione rimane nella camera dei segreti con un enorme basilico in letargo come animale di compagnia?! Bho, insomma, sono un po' sconvolta!
Comunque sia buona notte e ancora tanti complimenti per i bei capitoli che hai pubblicato!
Baci

17/06/14, ore 19:03

Bravissima!! Dopo questa tua storia, non puoi capire quanto io shippi Sirius/Hermione! Anche se Sirius è probabilmente OOC (come infatti hai segnalato), mi piace troppo così!!
Scrivi capitoli più lunghi! Sono entrata in agitazione da quando il marchio di Regulus si è attivato, ho paura che succeda qualcosa di grosso...
Perchè dal passato ( o meglio da un futuro passato, giusto per citare XMen), non si scappa.
Se fai una scena tra Sirius e Hermione, ti sarò eternamente grata (purtroppo per te, non ho mai shippato la Romione)!
E ora aggiorna che voglio scoprire cosa accade col Basilisco :O

17/06/14, ore 15:22

Mamma mia che velocità! Tu non scherzi, due capitoli in una sola volta? Sono sconvolta, ma soprattutto felice!! Grazie di averli pubblicati, davvero, e ora mi hai reso ancora più curiosa! Cosa succederà? Riusciranno a catturare Bellatrix? Bah, ma la cosa che davvero mi incuriosisce è cosa succederà a Hermione quando riuscirà a cambiare il passato e a fermare Lord Voldemort? Che fine farà lei? Scomparirà? Avrà il suo lieto fine?
E mentre cerco una soluzione a questi dilemmi e mi faccio i miei soliti film mentali aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci

16/06/14, ore 15:56

Che bello sei tornata!! Lo so non mi conosci, ma vedi io ho letto la tua storia e mi è piaciuta tantissimo!! Mi hai fatto davvero innamorare della coppia di Hermione/Sirius e spero che finirà bene per loro *incrocia le dita*. Comunque mi piace davvero la tua storia e spero che l'aggiornerai presto perché non vedo l'ora di sapere come continua! Scopriranno che Peter è volta gabbana? Severus si redimerà in tempo?? Ma soprattutto Hermione e Sirius capiranno di essere fatti l'uno per l'altra?
E con queste domande aspetto con ansia il prossimo capitolo
Tanti baci

16/06/14, ore 13:06

Mi piace molto :3
Adoro la coppia Hermione/Sirius e questa avventura di Hermione avrei dovuto scriverla/leggerla almeno una volta nella vita, chi non desidererebbe mai che non ci fosse stata la Guerra in modo che non fossero morte tutte quelle persone?
Forse io aggiungerei di più su James e Lily e su quando si innamoreranno (essendo al 7° anno u.u). Mi piace molto come scrivi, per cui aggiona presto, ora non hai nemmeno la scusa della scuola!
-La ragazza in fiamme-

17/04/14, ore 13:25

Allooora...
Okey non so che dire.... mi piace molto e non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo!! E' passato un mese quanto ti ci vuole per metterne un altro?? *_*
L'unico problema è che dovresti soffermarti di più sulla descrizione sia degli oggetti, delle stanze e delle persone che delle emozioni... per il resto è fantastica :D <3 <3 <3 <3

17/03/14, ore 13:00

Bel capitolo ma ho alcune osservazioni da farti:
1-Silente non ha ancora distrutto l'anello, lo farà durante il sesto anno di Harry.
2- Sirius sembra aver ribaltato il suo carattere. Uno che bacia una ragazza nel bel mezzo della Sala Grande non arrossisce per poco.

16/03/14, ore 22:26

Mi sa che la vita non sarà facile nè per Hermione, né per i Malandrini....

16/03/14, ore 22:22

Unica nota, dovrebbe essere nuova studentessa.
E bravo Sirius, non perde tempo...chissà cosa ne penserà Hermione del bacio?

16/03/14, ore 15:30

ciao!! volevo solo dirti che mi piace molto la storia!! solo ti plego scrivi capitoli più lunghi!!! senno finiscono presto e nn posso leggere il continuo!! :'( ahahahaha comunque complimenti ancora!! e scusa x la richiesta!!
baci
Mrs Malec