music and dance the story of my life
di Mena Auletta

17/08/15, ore 13:08

Te prego continuala!!😍😍 però togli il grassetto e il corsivo disturba la lettura.. Per il resto... Me gusta💪🏻😋

08/06/14, ore 19:38

Amoreeeee, eccomi qui a recensire <3 bellissimooo capitolooo. Continua presto per favoreeee

04/04/14, ore 22:20

Ciao c:
Scusami se non sono passata prima ma avevo fin troppi impegni :c
Inizio dicendo che questa storia è divertentissima e simpatica c: mi piace molto!
Continua! C:
liams_batgirl

24/03/14, ore 15:49

Mi piacerebbe tantissimo che tu continuassi questa FF perchè oltre a essere fan dei Oned e dei 5SOS, amo anche i midnight red ❤️

20/03/14, ore 11:51

Credo di dover essere sincera: la trama mi piace perchè alla fine tratta di una cosa che realmente può accadere o che è accaduta con altri :)
E mi è piaciuta anche l'idea che tu abbia lasciato degli spezzoni dei prossimi capitoli coi punti di vista dei vsri personaggi.
E la scena all'inizio mi ha davverto divertita e fatta ridere! sarà che ho vissuto qualcosa del genere proprio ieri sera xD tipo infamavamo il nostro allenatore (con alcune bimbe di squadra) quando una fa "eccolo". Era dietro di noi che aveva sentito e ci guardava con aria minacciosa con un'asta in mano. Ho pensato "è la volta buona che ci verga" ahahahahah
Quindi ricapitolando, la storia mi piace, però è un po' faticoso leggerla a causa del grassetto e perchè vai poche volte a capo (non so se sia un problema di pubblicazione o se era una cosa voluta), inoltre ci sono alcuni errori di battitura (basta che tu rilegga il capitolo con attenzione e potrai vederli e correggerli, nulla di grave) e alcuni di ripetizione di parole, tecnicamente non sono errori, ma appesantiscono la lettura, detto questo però sta a te decidere se ti piace così o se vuoi cambiarli, sicuramente non a me ahahah
Comunque mi hai incuriosita, quindi aspetto il prossimo capitolo :)

Ps: le mie non sono tanto critiche, quanto consigli, spero li apprezzerai :)
Alla prossima,

Em.