Neko To Inu
di Aryuna

29/04/12, ore 18:50

ciao,il primo cap mi è piaciuto veramente tanto e la canzone era molto bella(anche se non me ne intendo^^)bene,spero di averti fatto piacere con questa recensione,un bacio

07/06/09, ore 15:52

Bellissima storia...k bello!!io adoro la coppia inuXkag, continua così!!Aggiorna presto sono impaziente di leggere il continuo di questa stupenda ff...un besos

01/07/08, ore 22:43

Ciao guilia-chan!*_* bè,che dire...? finalmente vedo scritta questa storia di cui parlavamo da taaaaaaanto tempo...che emozione!^_^sai,credo che dopo "profumo" sia quella a cui sono affezionata di più!^:^ Ciò che hai scritto alla fine del cap. rende pienamente il mio pensiero: Mostro!!>_> Quanto ADORO la tua canzone(e anche le altre)*_* E poi mi sento lusingata che sono una delle pochissime a conoscerne la melodia(bellissima anche quella!!*_*). Bella l'idea dei 2 colori per distingure le parti di inu da quelle di kag^:^ Aspetto con ansia l'aggornamento(anche se sò già cosa succederà...>_>) Un bacione. Tua Emi-Sarachan^_^

01/07/08, ore 16:09

Che caruccia! *__* Bellaaa XD Però a me non ricorda Notting Hill ù.ù Se non per il fatto che Kaggy è famosa! XD Beh, vedremo come va avanti! Sono contenta che hai anche inserito Bankotsu e Jakotsu, fanno troppo ridere X°DD Beh... complimenti, sono curiosa di leggere il resto <3 E Koga in stile fratello-maggiore-super-premuroso è davvero molto molto dulZe *çççççççççç* Al prossimo capito, Meg. ^^

30/06/08, ore 23:12

Ma ciao amora!Allora la fan ficcy mi piace molto!Grazissime per la dedica finale!Ah non vedi lìora di leggere cosa accadrà, aggiorna presto ti prego!Bacioni lilysol!ci sentiamo su msn!

30/06/08, ore 22:56

hey ciao la tua fanfic e molto carina mi piace non vedo l'ora che posti l'altro capitolo, a presto.

30/06/08, ore 22:43

siauuuuu!!!!!!! bellissima fic *____* mi incuriosisce un casinoooo!!!!^^ brava!!^_- 1 kiss

30/06/08, ore 22:24

Solo il primo capitolo mi è già piaciuto tantissimo *_*!!! scrivi benissimo, e la storia sembra davvero interessante!!!!!! mi hai davvero incuriosita!! Spero tanto di leggere presto il continuo ^^! alla prossima, un bacio ^.^ (e ancora tanti complimenti :>)

30/06/08, ore 22:20

Ary!!! Grazie 1000 (me commossa e felice *__*)!! Per quanto riguarda la storia devo dire che come inizio mi è piaciuto veramente tanto.. non vedo l'ora di leggere il seguito!! Mi raccomando aggiorna presto!! Kiss Giulia p.s hai voglia di leggere le mie ff? Mi farebbe piacere!! Baci

30/06/08, ore 22:18

Ary-chan... *_* Per la dedica finale, sei un tesoro!!! *_* *roro al 7° cielo* Allora, il capitolo è bellissimo... *_* Quello che mi hai spoilerato, poi, mi fa apprezzare anche di più la storia *_* (che è già finita tra le preferite, aggiungo). Davvero bellissima, aggiorna presto che sei bravissima, Ary-volpe adorosa!!! ^^ Ciauuuu!!!

30/06/08, ore 22:17

*.* Ary! grazie mille per la dedica! devo dire che mi piace molto la ff! dal punto di vista di Inu e dal punto di vista di Kaggy... non è mica facile! comunque il primo capitolo miè piaciuto la scrittura era semplice e scorrevole! continua così! un beso!