I'm here.
di A n o n y m o u s Rei

16/03/14, ore 21:00

Corta ma bellissima, complimenti. In quelle poche righe hai scritto parole splendide. Poi quel immagine dei Larry che si baciano è perfetta. Non so che altro dire. Ciaoo

16/03/14, ore 19:56

Ciao, tesoro <3
Conta che ho visto che avevi pubblicato un link su Facebook di EFP e allora ho subito detto che avrei dovuto leggerlo.
Sapevo che non sarebbe stato Le Donne di Harry, a malincuore, perché mi avresti avvertita in chat, così ho subito sperato che fosse una Larry e quando è comparso il titolo "One Direction" sulla scheda di Google Chrome, be' non c'è stato più alcun dubbio, lallallero.
Detto questo, è bellissima.
Mi piacciono le cose corte che scrivi, sono così piene di sentimenti e di aw e di lacrime e io non ho mai tempo di essere felice, che subito tu mi colpisci al cuore con queste cose.
E poi devi smetterla di dedicarmi le cose, perché è terribilmente imbarazzante e commovente. Imbarazzante in senso buono, ovviamente.
Che poi quella Fan Art è splendida, e tipo ieri ho rivisto quella che avevo fatto io e decisamente sono degli strani Larry, AHAHAHAHAH, ma va beh, diciamo che quello che conta è il pensiero, lol.
E io ti dico grazie, ancora un'altra volta. E devi stare tranquilla, perché io non me li sento quegli anni sulla pelle, è strano, stranissimo.
Ci sentiamo presto,
Ti voglio bene,